←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Allora Ragazzi...mano Ai Migliori Photosho...

 foto nane 04 Jul 2008

Visualizza MessaggioDNBiker, il Jul 4 2008, 01:44 AM, ha scritto:

deludermi? wlf zio deve piacere a te non a me! io ti ho fato un consiglio!! Immagine inserita


:wink:
Rispondi

 foto Vegeta 05 Jul 2008

Visualizza MessaggioM!to4ever, il Jul 3 2008, 09:48 PM, ha scritto:

eccola con le modifiche che mi hai detto:


Immagine inserita

Farti i complimenti è poco.....bravo bravo è veramente bella stupenda così!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto EgYpT 05 Jul 2008

Io eviterei telaio, forcellone e pedane verdi cmq

Al PC può sembrare bella, ma secondo me in real viene una pacchianata

La farei nera o a specchio sta roba qua
Rispondi

 foto nane 05 Jul 2008

Visualizza MessaggioVegeta, il Jul 5 2008, 09:55 PM, ha scritto:

Farti i complimenti è poco.....bravo bravo è veramente bella stupenda così!!!! :fonzie:


grazie ancora per i complimenti a tutti...penso di ringraziare anche a nome di Fra e Ale...due grandi photoshoppisti,che hanno saputo capire a pieno le mia idea e ralizzarla...

...vedrete appena Ale sfornza l'altro progetto...li si che sarà da vero podio! :fonzie:

grande Ale...e grazie ancora a tutti...! :wink:

spero di avere presto le finanze giuste per realizzare il tutto sulla mia amata verdona...o ex verdona dovrò dire! :asd: ...no vabbè il verde c'è lo stesso!" :marameo:
Rispondi

 foto fra-x 05 Jul 2008

Visualizza Messaggionane, il Jul 5 2008, 09:24 PM, ha scritto:

grazie ancora per i complimenti a tutti...penso di ringraziare anche a nome di Fra e Ale...due grandi photoshoppisti,che hanno saputo capire a pieno le mia idea e ralizzarla...

...vedrete appena Ale sfornza l'altro progetto...li si che sarà da vero podio! :fonzie:

grande Ale...e grazie ancora a tutti...! :wink:

spero di avere presto le finanze giuste per realizzare il tutto sulla mia amata verdona...o ex verdona dovrò dire! :Hmm: ...no vabbè il verde c'è lo stesso!" :marameo:
be io ho fatto poco i veri complimenti sono per ale ke ha davvero fatto un lavoro da spettacolo!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto bamboocha 06 Jul 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 5 2008, 09:04 PM, ha scritto:

Io eviterei telaio, forcellone e pedane verdi cmq

Al PC può sembrare bella, ma secondo me in real viene una pacchianata

La farei nera o a specchio sta roba qua
io li lascerei propio così come sono nella relatà telaio e forcellone, e poi non riesco a mandar giù la linea bianca che parte dai fanali anteriori
Rispondi

 foto Joker92 06 Jul 2008

Citazione

io li lascerei propio così come sono nella relatà telaio e forcellone, e poi non riesco a mandar giù la linea bianca che parte dai fanali anteriori
hai provato con dell'acqua?? :pissedoff:
Rispondi

 foto EgYpT 06 Jul 2008

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jul 6 2008, 02:28 PM, ha scritto:

io li lascerei propio così come sono nella relatà telaio e forcellone


Beh si, anche originali, l'importante è che nn siano verdi, che secondo me vengono malissimo
Messaggio modificato da EgYpT il 06 July 2008 - 21:01
Rispondi

 foto nane 07 Jul 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 5 2008, 10:04 PM, ha scritto:

Io eviterei telaio, forcellone e pedane verdi cmq

Al PC può sembrare bella, ma secondo me in real viene una pacchianata

La farei nera o a specchio sta roba qua

invece secondo me,a mio gusto esce davvero bene ed è un'idea(progetto)che porto da troppo tempo in testa e voglio realizzarlo...e poi non dimentichiamo..."De gustibus non disputandum est" :fonzie:

grazie comunque per il consiglio! :wink:
Rispondi

 foto nane 07 Jul 2008

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jul 6 2008, 02:28 PM, ha scritto:

io li lascerei propio così come sono nella relatà telaio e forcellone, e poi non riesco a mandar giù la linea bianca che parte dai fanali anteriori


ribadisco: "De gustibus non disputandum est" ...a me piace...a pure troppo tanto che me la sogno la notte! :wink:

comunque è ancora da finire tutto...anche vedere come fare l'anteriore...e l'altro progetto...aspetto solo Ale che è stato bannato e che ha problemi al pc...speriamo si rimatta presto on-line e operativo! :wink:

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 6 2008, 10:00 PM, ha scritto:

Beh si, anche originali, l'importante è che nn siano verdi, che secondo me vengono malissimo


quanto mi piace sta frase in latino: "De gustibus non disputandum est" :marameo: :wink:
Rispondi

 foto EgYpT 08 Jul 2008

Infatti ho scritto "secondo me" :Bravo:
Rispondi

 foto nane 08 Jul 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 8 2008, 04:27 PM, ha scritto:

Infatti ho scritto "secondo me" :brucelee:
:smile:
Rispondi

 foto M!to4ever 09 Jul 2008

eccome! :fonzie:


devo ancora risolvere il problemino con photoshop però...un pò di pazienza...
Rispondi

 foto nane 09 Jul 2008

Visualizza MessaggioM!to4ever, il Jul 9 2008, 11:13 AM, ha scritto:

eccome! :fonzie:


devo ancora risolvere il problemino con photoshop però...un pò di pazienza...


tranquillo ziii aspetto te,,,non scappo! :sorriso: :wink:
Rispondi

 foto M!to4ever 29 Jul 2008

eccome! grazie a sanzo ho finalemente di nuovo photoshop! :asd:


ora però rinfrescami un attimo la memoria... quale ti devo fare?
Rispondi

 foto nane 02 Aug 2008

Visualizza MessaggioM!to4ever, il Jul 29 2008, 01:14 PM, ha scritto:

eccome! grazie a sanzo ho finalemente di nuovo photoshop! :lol:


ora però rinfrescami un attimo la memoria... quale ti devo fare?


ottima ziiiii...mi hai lasciato con una voglia matta di vedere il secondo progetto realizzato...bhe cmq c'è scritto come sempre tutto alla prima pagina...devi fare il secondo progetto...che è il contrario del primo...cioè sulle carene i colori sono invertiti...leggi il primo messaggio della discussione e capirai...grazie ancora...aspetto il tuo magico lavoro! :wink:
Rispondi

 foto fra-x 27 Aug 2008

adesso poi riprendono i lavori!!!
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 28 Aug 2008

Visualizza MessaggioM!to4ever, il Jul 2 2008, 10:13 PM, ha scritto:

Immagine inserita


questa è un anteprima, se magari mi contatti su msn o cmq mi chiarisci meglio le idee di come la vuoi, vedo che posso fare :sorriso:
sti cazzi metteteci il copyright altrimenti se ve la becca un dipendente kawasaki la ruba per farci il modello 2009 :sorriso:
Rispondi

 foto Joker92 28 Aug 2008

è stupenda ma leveri le pedaline facendole bianche o nere e aggiungerei del verde sull'anteriore
Rispondi

 foto monta 28 Aug 2008

Meravigliose....concordo con le pedane....magari colorale di bianco cosi stacchi in tutto quel verde...o nere insomma...cmq STUPENDA...bravissimi e bravo ki ha dato l'idea.
Rispondi