←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sondaggio Di Luglio Sulle Presenze....

Sondaggio: Presenza al raduno ufficiale CMC 2008...

Sarai presente al raduno ufficiale?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto fabio89 09 Jul 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 9 2008, 10:19 PM, ha scritto:

prova a sentire fabio89 di como!!!
si ma io é gia' tanto se so' dove sto' andando buhsahsauhsdf per le strade da fare boh guardo i cartelli e seguo il senso dell'orientamento ma nn ho capito una cosa il 20 torniamo a casa oppure il 21?
Rispondi

 foto loziolollo 10 Jul 2008

Visualizza Messaggiofabio89, il Jul 10 2008, 12:52 AM, ha scritto:

si ma io é gia' tanto se so' dove sto' andando buhsahsauhsdf per le strade da fare boh guardo i cartelli e seguo il senso dell'orientamento ma nn ho capito una cosa il 20 torniamo a casa oppure il 21?

il 20
Rispondi

 foto fabio89 10 Jul 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 10 2008, 09:13 AM, ha scritto:

il 20
grazie ziooooooo :sorriso:
Rispondi

 foto loziolollo 11 Jul 2008

Visualizza Messaggiofabio89, il Jul 10 2008, 02:02 PM, ha scritto:

grazie ziooooooo :sorriso:

pregooooo
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 12 Jul 2008

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Jul 9 2008, 10:27 PM, ha scritto:

x i liguori: quasi sicuramente io passo da genova e poi seguo la costa, se riusciamo a metterci d'accordo sugli orari potremmo trovarci li e proseguire assieme! devo ancora sentire fabio...
ok
Rispondi

 foto fede89 12 Jul 2008

non fai ridere!
Rispondi

 foto mica79 13 Jul 2008

non ci sarò e devo dire che mi dispiace tantissimo nn poter conoscere persone come fede89 o mitomane breil
e tutti gli altri,solo che è tutto per colpa mia,se riuscivo a prendere la patente sarei venuto e bon,invece per 7 mesi di prenderla nn mi è fregato un ca##o e nell'ultimo esame che ho dato ho fatto 5 errori,quindi i miei nn mi lasciano venire,vorrei poter dire sarà per la prossima ma così mi porterei solo sfiga,quindi raghi vediamo cosa voterò il prossimo anno,per questo sn out,cmq vi prego fatelo per me,fate un botto di foto e postatele,fate un reportage generale del tutto e fatemi ilf avore più grosso divertitevi un botto e fate le peggio cazzate!
;-)
Rispondi

 foto mitistomane 13 Jul 2008

Visualizza Messaggiomica79, il Jul 13 2008, 02:03 PM, ha scritto:

non ci sarò e devo dire che mi dispiace tantissimo nn poter conoscere persone come fede89 o mitomane breil
e tutti gli altri,solo che è tutto per colpa mia,se riuscivo a prendere la patente sarei venuto e bon,invece per 7 mesi di prenderla nn mi è fregato un ca##o e nell'ultimo esame che ho dato ho fatto 5 errori,quindi i miei nn mi lasciano venire,vorrei poter dire sarà per la prossima ma così mi porterei solo sfiga,quindi raghi vediamo cosa voterò il prossimo anno,per questo sn out,cmq vi prego fatelo per me,fate un botto di foto e postatele,fate un reportage generale del tutto e fatemi ilf avore più grosso divertitevi un botto e fate le peggio cazzate!
;-)

ma 6 un frocione!
:fonzie:
come ca##o si fa ad aspettare 7 mesi x la patente??
la patente A1 la presi in 3 mesi..
la patente B in un mese e mezzo - 2
Rispondi

 foto mica79 13 Jul 2008

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 13 2008, 02:50 PM, ha scritto:

ma 6 un frocione!
:fonzie:
come ca##o si fa ad aspettare 7 mesi x la patente??
la patente A1 la presi in 3 mesi..
la patente B in un mese e mezzo - 2

non ho aspettato,semplicemente nn mi è fregato un ca##o!
Rispondi

 foto JabeR 13 Jul 2008

Ehm io se riesco a convincere Apo vengo i primi 2 giorni perchè dopo parto per le vacanze! :asd:
Rispondi

 foto TheCoolRider 13 Jul 2008

dai deh cerca di convincerlo!
Rispondi

 foto fede89 13 Jul 2008

dai mica sarà per il rpossimo! peccato però!
Rispondi

 foto mica79 13 Jul 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 13 2008, 06:54 PM, ha scritto:

dai mica sarà per il rpossimo! peccato però!

sicuramente zio spammer!Immagine inserita

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 13 2008, 06:54 PM, ha scritto:

dai mica sarà per il rpossimo! peccato però!

sicuramente zio spammer!Immagine inserita
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 13 Jul 2008

Visualizza Messaggiomica79, il Jul 13 2008, 02:03 PM, ha scritto:

non ci sarò e devo dire che mi dispiace tantissimo nn poter conoscere persone come fede89 o mitomane breil
e tutti gli altri,solo che è tutto per colpa mia,se riuscivo a prendere la patente sarei venuto e bon,invece per 7 mesi di prenderla nn mi è fregato un ca##o e nell'ultimo esame che ho dato ho fatto 5 errori,quindi i miei nn mi lasciano venire,vorrei poter dire sarà per la prossima ma così mi porterei solo sfiga,quindi raghi vediamo cosa voterò il prossimo anno,per questo sn out,cmq vi prego fatelo per me,fate un botto di foto e postatele,fate un reportage generale del tutto e fatemi ilf avore più grosso divertitevi un botto e fate le peggio cazzate!
;-)
che cact...massi prendie parti lo stesso huabhuabhuabhua!!
dai allora sara per la prox( e prendila in fretta la patente e non aspettare 1 anno :blink:
Rispondi

 foto mitistomane 14 Jul 2008

vai col foglio rosa!!
che ti fotte!!
:asd:
Rispondi

 foto darkpower 14 Jul 2008

darkpower più un'amico con la mito,partiamo da saronno cerchiamo di aggragarci col gruppo del nord,se qualcuno ke scende sabato mi fa sapere via pm ci organizziamo!bella!
Rispondi

 foto fede89 16 Jul 2008

non si cpaisce un ca##o di quello che vuoi fare darkione
Rispondi

 foto sivi_yellow 22 Dec 2008

un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno partecipato....
Rispondi