Vai al contenuto


Seconda Gara A Rijeka


114 risposte a questa discussione

#21 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 16 July 2008 - 18:19

apri la saracinesca del' dell'orto...tutta
Immagine inserita

#22 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 July 2008 - 19:50

Grazie a tutti ragazzi!!!

Io parto domani verso le 14.30.Purtroppo il mio datore di lavoro mi ha dato solo mezza giornata il giovedì e così domani non provo,faccio le libere del venerdì.

Fatemi gli auguri e che il signore me la mandi buona (anche una bionda se vuole)!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#23 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 July 2008 - 19:57

Visualizza Messaggioaldo m, il Jul 16 2008, 08:50 PM, ha scritto:

Fatemi gli auguri e che il signore me la mandi buona (anche una bionda se vuole)!
:asd: :Hmm: :Hmm: :lol: :lol: gLande!

#24 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 July 2008 - 20:00

In bocca al lupo !!!

Attendiamo poi un bel resoconto come la volta scorsa...!

Fatti onore!!!!

#25 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 July 2008 - 20:01

minchia vai e spaccali!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#26 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 July 2008 - 22:48

Visualizza Messaggioaldo m, il Jul 16 2008, 07:50 PM, ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi!!!

Io parto domani verso le 14.30.Purtroppo il mio datore di lavoro mi ha dato solo mezza giornata il giovedì e così domani non provo,faccio le libere del venerdì.

Fatemi gli auguri e che il signore me la mandi buona (anche una bionda se vuole)!
Se non buona almeno sana, così non ti prendi qualche malattia...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#27 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 July 2008 - 22:49

forza Aldo!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#28 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 July 2008 - 23:40

forza volpone vai col liscio!!!!!!!!!!!!!!! :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#29 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2008 - 16:21

Eccomi di Ritorno da Rijeka.
Ci sono andato questo pomeriggio per vedere come girano i ragazzi e per dare una mano, se necessario.

Risultato? Il nulla... Con la scusa della pioggia non hanno nemmeno girato, evidentemente non ritengono utile girare sul bagnato.
Un vero peccato perché il mio meccanico era giù con parecchio materiale da provare (cilindri e teste, marmitte, silenziatori, centraline, ecc.).
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#30 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 July 2008 - 16:38

'azz che sfiga... ma c'era il diluvio??? xkè a grobnik a meno di aver la pista allagata c'è cmq un grip che fa impallidire misano asciutto..

#31 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2008 - 17:11

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 18 2008, 04:38 PM, ha scritto:

'azz che sfiga... ma c'era il diluvio??? xkè a grobnik a meno di aver la pista allagata c'è cmq un grip che fa impallidire misano asciutto..
Mah... preferivo non entrare nel merito :wink:
Cmq visto che me lo chiedi. Hanno preferito non sporcare le moto e/o bagnarsi...

Tanto per darti il quadro della situazione. Non sono andato giù da solo. Con me c'era anche un ragazzo che correva più di 15 anni fa con le Aprilia Sp. E' stato il primo a scendere sotto il muro del 1:50 con una 125 SP, una vecchia Aprilia Futura! Nel 1993 (l'ultimo anno che ha corso) girava in 1:48 basso, il tempo che faceva Caio Pellizzon con l'Aprilia ufficiale. Utilizzavano ancora il vecchio Rotax 123.
Mi ha detto che è inspiegabile questo comportamento, una delusione Immagine inserita Lui girava con qualsiasi condizione atmosferica. Visto che non c'erano i mezzi arrivava in pista direttamente in sella alla moto, non perdeva occasione per fare km in pista.

Considerato che aldo_m non ha la possibilità di andare molte volte in pista ed oggi è rimasto fermo con la moto in tenda è ancora più difficile comprendere del perché non ha girato con la pioggia, almeno per prendere la mano.
In più il mio meccanico aveva portato un po' di materiali da provare, tra questi anche un aiutino per aldo_m: una centralina Aprilia SP "buona" mappata da Gosh. aldo_m non sapeva nulla di questa cosa, anche se in questo 3d avevo già preavvisato che forse qualche piccolo aiutino sarebbe arrivato :fischietto: Visto che non ha girato non gliela ha fatta provare :sorriso:

Un dispiacere in particolare per me e il mio amico che siamo andati giù solo per vederli girare. Alla fine ho dato una mano a sistemare una centralina che avevamo fatto realizzare in fretta e furia proprio per questa gara. Centralina che non hanno nemmeno provato... Perché con il pilota assistito dal mio meccanico è andata anche peggio, in due giorni hanno fatto men che zero... anzi, sono tornati indietro nel tempo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#32 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 July 2008 - 17:20

'azz posso capire che cn la pioggia soprattutto psicologicamente nn sia il max girare ma figa una volta che si è lì... quando sn andato a marzo c'erano 6° e la pista allagata, dopo un paio d'ore che aveva smesso sn entrato lo stesso, giravo pianissimo ma almeno nn ho buttato via la giornata, poi quando si fresano le saponette la prima volta cn la pista che sembra bagnatissima si capisce che rjieka nn ha un asfalto comune alle altre piste... :fischietto:

ps la centralina di gosh come avete fatto ad averla??? :smile:

#33 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 July 2008 - 17:47

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 18 2008, 06:11 PM, ha scritto:

Mah... preferivo non entrare nel merito :wink:
Cmq visto che me lo chiedi. Hanno preferito non sporcare le moto e/o bagnarsi...

Tanto per darti il quadro della situazione. Non sono andato giù da solo. Con me c'era anche un ragazzo che correva più di 15 anni fa con le Aprilia Sp. E' stato il primo a scendere sotto il muro del 1:50 con una 125 SP, una vecchia Aprilia Futura! Nel 1993 (l'ultimo anno che ha corso) girava in 1:48 basso, il tempo che faceva Caio Pellizzon con l'Aprilia ufficiale. Utilizzavano ancora il vecchio Rotax 123.
Mi ha detto che è inspiegabile questo comportamento, una delusione Immagine inserita Lui girava con qualsiasi condizione atmosferica. Visto che non c'erano i mezzi arrivava in pista direttamente in sella alla moto, non perdeva occasione per fare km in pista.

Considerato che aldo_m non ha la possibilità di andare molte volte in pista ed oggi è rimasto fermo con la moto in tenda è ancora più difficile comprendere del perché non ha girato con la pioggia, almeno per prendere la mano.
In più il mio meccanico aveva portato un po' di materiali da provare, tra questi anche un aiutino per aldo_m: una centralina Aprilia SP "buona" mappata da Gosh. aldo_m non sapeva nulla di questa cosa, anche se in questo 3d avevo già preavvisato che forse qualche piccolo aiutino sarebbe arrivato :fischietto: Visto che non ha girato non gliela ha fatta provare :sorriso:

Un dispiacere in particolare per me e il mio amico che siamo andati giù solo per vederli girare. Alla fine ho dato una mano a sistemare una centralina che avevamo fatto realizzare in fretta e furia proprio per questa gara. Centralina che non hanno nemmeno provato... Perché con il pilota assistito dal mio meccanico è andata anche peggio, in due giorni hanno fatto men che zero... anzi, sono tornati indietro nel tempo.
anche a me sembra un comportamento anomalo, visto ke anche aldo_m ha detto ke probabilmente domenica x la gara davano pioggia.....era magari x provare sul bagnato!!!
mha..

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#34 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2008 - 22:55

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 18 2008, 06:20 PM, ha scritto:

'azz posso capire che cn la pioggia soprattutto psicologicamente nn sia il max girare ma figa una volta che si è lì... quando sn andato a marzo c'erano 6° e la pista allagata, dopo un paio d'ore che aveva smesso sn entrato lo stesso, giravo pianissimo ma almeno nn ho buttato via la giornata, poi quando si fresano le saponette la prima volta cn la pista che sembra bagnatissima si capisce che rjieka nn ha un asfalto comune alle altre piste... :fischietto:

ps la centralina di gosh come avete fatto ad averla??? :smile:
L'Aprilia del mio amico era preparata dal meccanico che hai conosciuto a Novegro. Le sue Aprilia SP privatissime andavano non meno delle Aprilia ufficiali quando erano portate in pista da gente che dava gas a due mani. Così ha guadagnato il rispetto e l'amicizia dei tecnici del reparto corse Aprilia.
Non ha a disposizione solo la centralina di Gosh :sorriso: Però quando la gente decide di girare con la Jolly piuttosto che con la marmitta kit Aprilia è tutto sprecato, inutile...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#35 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 July 2008 - 23:03

strano che nn abbia girato, aveva scritto che comprava le rain apposta..

VENDO MOTORE COMPLETO


#36 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 July 2008 - 23:31

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 18 2008, 10:55 PM, ha scritto:

L'Aprilia del mio amico era preparata dal meccanico che hai conosciuto a Novegro. Le sue Aprilia SP privatissime andavano non meno delle Aprilia ufficiali quando erano portate in pista da gente che dava gas a due mani. Così ha guadagnato il rispetto e l'amicizia dei tecnici del reparto corse Aprilia.
Non ha a disposizione solo la centralina di Gosh :sorriso: Però quando la gente decide di girare con la Jolly piuttosto che con la marmitta kit Aprilia è tutto sprecato, inutile...
ma xkè i piloti nn si limitano a fare quello invece di pretendere di fare pure i tecnici?!?!? :testate: :testate: :testate:

Messaggio modificato da dillo il 18 July 2008 - 23:32


#37 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2008 - 23:59

Non so. So solo che in due giorni non hanno provato nulla, si stavano cercando.
Sarebbe stato normale partire dal riferimento della gara precedente corsa a Rijeka :yea:

Non è solo un problema dei piloti ma anche del loro "entourage"...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#38 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 July 2008 - 10:42

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 18 2008, 11:03 PM, ha scritto:

strano che nn abbia girato, aveva scritto che comprava le rain apposta..
Le previsioni aggiornate davano il sole per domani.
In ogni caso è meglio girare per prendere confidenza con la pista bagnata. La volta successiva potrebbero trovare la pioggia in gara, avendo provato prima avevano dei riferimenti.

Speriamo bene per oggi, hanno il potenziale per ben figurare :fonzie:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#39 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 July 2008 - 11:00

io l'ultima volta son andato ad adria e mentre si asciugava dopo il diluvio ho girato un bel po sul bagnato....magari avere le rain.....avevo le power race soft!!!!uahbuabuabuabuabhuauabuabuabuab però vabbe mi son divertito un po anche sul bagnato!!!!stran quoto Streeee per aldo che appunto diceva di avere anche le rain!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#40 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 July 2008 - 21:19

Ho qualche buona notizia da Rijeka.
aldo_m ha migliorato di parecchio il suo limite, ha girato in 1:50,6. Un tempo che gli è valso l'undicesimo posto in griglia.
Domani in gara, se tutto va secondo le previsioni, potrà migliorarsi :fischietto:



Altra notizia interessante :yea:
Dopo tante discussioni aldo_m e Donnie si sono confrontati in pista :sorriso:
Donnie, da quanto ha scritto, quest'anno corre con l'Aprilia:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1192022

Non ho ancora informazioni, sono curioso come di sapere come è andato il confronto in pista :sorriso:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi