←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Seconda Gara A Rijeka

 foto dillo 20 Jul 2008

ahahaah, già immagino come sia finita... :fischietto:
Rispondi

 foto Mitomagic 20 Jul 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 20 2008, 01:20 AM, ha scritto:

ahahaah, già immagino come sia finita... :fischietto:
non vedo l'ora di sapere come si son piazzati sia donnie che aldo-m!!!
Rispondi

 foto {mRk} 20 Jul 2008

Da quanto mi hanno riferito in qualifica aldo_m ha rifilato più di 7 secondi a Donnie.

Il ragazzo tiene il gas aperto :fonzie: Ha girato con una moto standard, senza centraline, cerchi Marchesini o altre menate simili.
Rispondi

 foto STRRRRE 20 Jul 2008

vogliamo i risultatiiiii!! sul sito dell'AA nn sono ancora usciti
Rispondi

 foto Mitomagic 20 Jul 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 20 2008, 07:06 PM, ha scritto:

Da quanto mi hanno riferito in qualifica aldo_m ha rifilato più di 7 secondi a Donnie.

Il ragazzo tiene il gas aperto :fonzie: Ha girato con una moto standard, senza centraline, cerchi Marchesini o altre menate simili.
e qui cala il sipario e 7 secondi di silenzio per Donnie!!!!!!









:sorriso:
Rispondi

 foto solex 21 Jul 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 20 2008, 07:06 PM, ha scritto:

Da quanto mi hanno riferito in qualifica aldo_m ha rifilato più di 7 secondi a Donnie.

Il ragazzo tiene il gas aperto :fonzie: Ha girato con una moto standard, senza centraline, cerchi Marchesini o altre menate simili.



Ah però ......................................
Bella Donnie :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Rispondi

 foto brambo125 21 Jul 2008

bella aldo.. speriamo tutti nelle belle notizie.. ora vado sul sito a.a a vedere se hanno aggiornato..
Rispondi

 foto {mRk} 21 Jul 2008

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jul 21 2008, 08:35 AM, ha scritto:

bella aldo.. speriamo tutti nelle belle notizie.. ora vado sul sito a.a a vedere se hanno aggiornato..
I risultati sono pubblicati sempre prima sul sito della pista:
http://www.grobnik.hr/pista/utrke.asp?prik...nf=8&kat=26

Per ora hanno pubblicato solo i tempi delle 125 GP.
Rispondi

 foto Schwibby 21 Jul 2008

7secondi un moto std contro la sp di donnie? O_O
minchia
ma 7 secondi sono un eternità
si vede che donnie non era a posto dai...

:italia: io tifo donnie ! ma anchealdo_m ! :italia: :italia: :italia: :italia:

xò piu donnie :fonzie:
Rispondi

 foto brambo125 21 Jul 2008

avremo risposta certa appena le pubblicano..
hanno appena finito di mettere tutte le varie ose sulla 125 gp..
ora dovrebbe toccare alla 125 sp
Rispondi

 foto brambo125 21 Jul 2008

eccoli ragazzi!!
Rispondi

 foto brambo125 21 Jul 2008

ma no..........
ho letto le qualifiche e ha fatto un buon 1:50.745 come migliore nei 2 turni di qualifiche..
già nel secondo turno di qualifiche qualcosa non deve essere andato perchè i tempi sono anomali rispetto al passo del primo turno....
poi però nella gara deve essere successo qualcosa perchè non la ha terminata.. bravo perchè in griglia è partito 13°.. peccato ma complimenti!!

donnie invece ha fatto come miglior giro nelle 2 qualifiche 1:57.567
partito in griglia 27° arrivato alla fine 19° con ritardo dal primo (Visàk) di +1:26.891
in gara passo sull' 1:55 circa

aspettiamo che mrk o aldo ci raccontino

cmq aldo BRAVO IN OGNI CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto dillo 21 Jul 2008

grande aldo!!!
Rispondi

 foto {mRk} 21 Jul 2008

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jul 21 2008, 10:53 AM, ha scritto:

ma no..........
ho letto le qualifiche e ha fatto un buon 1:50.745 come migliore nei 2 turni di qualifiche..
già nel secondo turno di qualifiche qualcosa non deve essere andato perchè i tempi sono anomali rispetto al passo del primo turno....
poi però nella gara deve essere successo qualcosa perchè non la ha terminata.. bravo perchè in griglia è partito 13°.. peccato ma complimenti!!

....

cmq aldo BRAVO IN OGNI CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se osservi i tempi del secondo turno vedrai che aldo_m non ha girato. In pratica ha fatto solo 4 giri, probabilmente ha fatto solo delle uscite per provato qualcosa in vista della gara.
Peccato che non abbia fatto almeno un giro tirato nel warm-up, così poteva valutare come era messo prima della gara.

Da quanto mi ha riferito una persona che era a Grobnik ha avuto un problema con una boccola del leveraggio del cambio, se è così e veramente dovuto al fattore sfiga...
Può rifarsi a metà agosto perché ci sarà la terza gara a Grobnik per l'A.A..

Mi dispiace anche per Trevisan perché questa volta poteva salire sul podio. A volte credo che alcuni le disgrazie se le vanno proprio a cercare...
Rispondi

 foto brambo125 21 Jul 2008

si ho riggardato meglio la seconda qualifica dopo aver postato.. e avevo già notato di aver scritto una cagata :yea: !!

dai aldo.. fattore sfiga a parte sei stato bravo.. avrai modo di rifarti alla prossima gara
Rispondi

 foto mamma-lap 21 Jul 2008

Ciao Aldo,

raccontaci cosa è successo....

perchè hai fatto solo un giro in gara?


Complimenti comunque per il buon tempo delle qualificazioni....


A Donnie : vai che la prossima volta andrai meglio anche tu!!!
(problemi di carburazione??????????)



P.S. Grazie ragazzi è stato bello incontrarvi!!!! magari ci vediamo il 17 agosto...
Rispondi

 foto aldo m 21 Jul 2008

Eccomi qua,posto sull'altro topic x non spammare in questo!
Rispondi

 foto Donnie 26 Jul 2008

marko sapevi benissimo dov'ero, eprchè non ti sei presentato? che ridere ragazzi...
Rispondi

 foto {mRk} 28 Jul 2008

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2008, 12:06 AM, ha scritto:

marko sapevi benissimo dov'ero, eprchè non ti sei presentato? che ridere ragazzi...
Sono ripartito prima del previsto senza nemmeno salutare mollando tutto in fretta e furia perché il ragazzo che era con me in auto è stato richiamato a Trieste d'urgenza. Tanto che non sono passato nemmeno a salutare Giovanni ne a ritirare i documenti della moto di cui mi aveva fatto il passaggio di proprietà.
Purtroppo siamo arrivati anche più tardi del previsto perché una volta arrivati a Fiume siamo rimasti incolonnati per più tempo. Alla fine sono stato costretto a uscire dalla tangenziale e passare per il centro città.

Non sapevo dov'eri. Non sono venuto giù per fare salotto o a gironzolare ma per dare una mano con l'elettronica (cosa che ho fatto) e i motori, oltre che per vedere come giravano i ragazzi (non hanno girato...).
C'è poco da ridere :wink:
Rispondi

 foto Donnie 29 Jul 2008

elettronica quale, che non può essere toccata x regolamento?
Rispondi