←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Programma Ufficiale Del Raduno Cmc 2008...

 foto ALwarrior 15 Jul 2008

Ecco il programma ufficiale per il raduno CMC 2008:

GIOVEDI - 17/07/08
- Mattina e Pomeriggio: Accoglienza, Sistemazione moto/tende, Tempo libero (se resta).
- Sera: Cena presso campeggio, Giro nel paese e Luna Park (opzionale).

VENERDI
- Pomeriggio: Pranzo presso campeggio/mare, Giornata al Mare.
- Sera: Cena presso ristorante (cena completa 11€), Serata sulle Minimoto con pista riservata al CMC e gara.

SABATO
- Pomeriggio: Pranzo presso campeggio, Spazio pieghe, Motogiro Versilia (Forte dei marmi - Marina di massa) + aperitivo.
- Sera: Grigliata, Premiazioni, Serata Libera

DOMENICA
- Pomeriggio: Saluti e Partenze.


Informazioni importanti:

- Nel campeggio massima educazione anche in moto e motori spenti dopo mezzanotte.

- Minimoto: turni da 10min, con copertura assicurativa, transponder, gara tra di noi con coppe ai primi tre al prezzo di 13€ a turno. E' caldamente consigliato portare casco e indumenti propri in quanto la pista non ha la disponibilità di abbigliamento tecnico per tutti.
La pista delle minimoto apre per noi quindi dobbiamo essere almeno 20 persone a utilizzare le minimoto.
Rispondi

 foto sivi_yellow 15 Jul 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 15 2008, 10:15 PM, ha scritto:

La pista delle minimoto apre per noi quindi dobbiamo essere almeno 20 persone a utilizzare le minimoto.
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io
:sorriso: :sorriso: :sorriso:
Rispondi

 foto BR1 15 Jul 2008

ma hai scritto "aperitivo dalla troiona" sul serio!
aahuahauhauahauhuhu
Rispondi

 foto TheCoolRider 16 Jul 2008

CHEPPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHI MI PRESTA LA TUTA?!
Rispondi

 foto EgYpT 16 Jul 2008

Caz è vero la tuta... io ce l'ho ma nn è omologata, sarà di 20/30 anni fa... Vabè... starò a guardare...
Rispondi

 foto BR1 16 Jul 2008

tuta x cosa? le minimoto?
ma l'ultima volta coi jeans mi han fatto passare..mi hanno dato ginocchiere e gomitiere..
Rispondi

 foto EgYpT 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 16 2008, 01:08 AM, ha scritto:

tuta x cosa? le minimoto?
ma l'ultima volta coi jeans mi han fatto passare..mi hanno dato ginocchiere e gomitiere..

"E' caldamente consigliato portare casco e indumenti propri in quanto la pista non ha la disponibilità di abbigliamento tecnico per tutti."

Quindi penso vogliano la tuta... cmq dice "non ha disponibilità PER TUTTI" non dice che non ce l'ha per nessuno... quindi hai speranze cul
Rispondi

 foto BR1 16 Jul 2008

io ti dico come hanno trattato me...mi han dato ginocchiere, gomitiere, paraschiena e guanti...
x il resto jeans e felpa..
Rispondi

 foto TheCoolRider 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 16 2008, 01:10 AM, ha scritto:

io ti dico come hanno trattato me...mi han dato ginocchiere, gomitiere, paraschiena e guanti...
x il resto jeans e felpa..
Stai accendendo la luce nei miei occhi FREMO PER ANDARE IN PISTA CI ANDREI ANCHE CON UNA BICILCETTA ELETTRICA!!!
Rispondi

 foto EgYpT 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 16 2008, 01:10 AM, ha scritto:

io ti dico come hanno trattato me...mi han dato ginocchiere, gomitiere, paraschiena e guanti...
x il resto jeans e felpa..

Boh vabbè quando saremo là vedremo, se nn vogliono tuta per forza, meglio per chi non ce l'ha :Dance:
Rispondi

 foto nane 16 Jul 2008

ca##arola ragazzi mi perderò quest'anno la pistata di minimoto con voiiiiiiiiiiii...diavoloooooooooooooo... :Dance: :bye: :sad: :dry:

vabbo dai l'importante e stare con voi tutto sabato 19...Nane come promesso farà il massimo per essere li con voi un'intera giornata....

a presto grandi!!!!!!! :yea:
Rispondi

 foto EgYpT 16 Jul 2008

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1182932


Lo Slayer mi ha chiesto di postarvi ciò per confermare quello che è già stato detto da BR1, cioè che nn sono obbligatorie le tute, semplicemente non hanno quelle protezioni per 30 persone, quindi chi ha già di suo la roba è meglio se se la porta
Rispondi

 foto TheCoolRider 16 Jul 2008

PIGLIA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Rispondi

 foto BR1 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 16 2008, 01:27 AM, ha scritto:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1182932


Lo Slayer mi ha chiesto di postarvi ciò per confermare quello che è già stato detto da BR1, cioè che nn sono obbligatorie le tute, semplicemente non hanno quelle protezioni per 30 persone, quindi chi ha già di suo la roba è meglio se se la porta


proprio quella discussione dovevi linkare????
ti va di cu*o che AL ha detto che non si può picchiare nessuno... :Dance:
Rispondi

 foto ste168 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 15 2008, 10:15 PM, ha scritto:

VENERDI
- Pomeriggio: Pranzo presso campeggio/mare, Giornata al Mare.
- Sera: Cena presso pizzeria, Serata sulle Minimoto con pista riservata al CMC e gara.
Bene,venerdì giornata di mare! Molto probabilmente vitto ed io veniamo venerdì in giornata! Yuppi!
Rispondi

 foto mamma-lap 16 Jul 2008

Ciao ragazzi !!!

Buon viaggio e divertitevi tanto (ma sono sicura che la raccomandazione sia superflua....) :fonzie:

Non sapete quanto vi invidii.................... :sad:

Pazienza, sarà per l'anno prossimo.....sempre che i miei ragazzi siano ancora dei vostri.... :wink:


un abbraccio

Claudia
Rispondi

 foto FEDE99 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 16 2008, 01:08 AM, ha scritto:

tuta x cosa? le minimoto?
ma l'ultima volta coi jeans mi han fatto passare..mi hanno dato ginocchiere e gomitiere..

portare anche la tuta col bulacco di roba che avremo già.è una menata!
punto sulle ginocchiere!
Messaggio modificato da FEDE99 il 16 July 2008 - 09:24
Rispondi

 foto EgYpT 16 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 16 2008, 01:34 AM, ha scritto:

proprio quella discussione dovevi linkare????
ti va di cu*o che AL ha detto che non si può picchiare nessuno... :love:


Riaffiorano ricordi? :asd:
Rispondi