←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nane Parteeeeee!

 foto nane 18 Jul 2008

Eh si la partenza era "prevista"da me stesso stamane entro le 9-10...
...solo che avevo come sempre una lista di una pagina e mezzo di "affari da risolevere" e pure non ho fatto in tempo a far tutto...
///insomma come semre si parte con l'affanno! :sorriso: ///

...sistemato la moto...lavata e tutto... ...fatte anche le ultime "GREZZATE" :marameo: ...
-ripassato con l'uniposca nero portatarga leggermente arruggino e la mitica staffa dello scarico fatta da me e presa dal ferramente :sorriso:

Siiiiiiiiiiiiiiii Parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

***destinazione Siena,scappo con un'amica a Perugia a salutare i miei cugini e poi si dorme dall'amica :marameo: ***

###Eh domattina presto si riparte e raggiungo i mitici...il MITICO CMC...i miei fratelloni e tutta la gente che devo ancora conoscereeeeeeeeeeeeee###

grandi raga...se vedete un Ninja verde che fa un mecello della matosca sfrecciare cercate di fermarmi!!!! :lol:


Ciao raga...ci si vede domani a Marina di Massa...a tra qualche giorno Forum...miracocmando comportatevi bene...! :wink: :figo:

ecco la mia bestiola sistemata e pronta per il viaggio!!!! :figo:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


..................................................
..................................................
.
..................................................
.
.......


Ciao raga...Nane! :wink: :figo:
Messaggio modificato da nane il 18 July 2008 - 13:54
Rispondi

 foto JabeR 18 Jul 2008

Passi a Perugia? Io son di Perugia aoh!
Rispondi

 foto nane 18 Jul 2008

Visualizza MessaggioJabeR, il Jul 18 2008, 01:56 PM, ha scritto:

Passi a Perugia? Io son di Perugia aoh!


ehehe...3388105325...mandami un mexaggio che al massimo ci sentiamo a pome e ti faccio sapere a che ora sono li magari ci si riesce e vedere anche se sarà una cosa di passaggio...!magari ci si vede ziii! :wink:
Rispondi

 foto JabeR 18 Jul 2008

Visualizza Messaggionane, il Jul 18 2008, 01:57 PM, ha scritto:

ehehe...3388105325...mandami un mexaggio che al massimo ci sentiamo a pome e ti faccio sapere a che ora sono li magari ci si riesce e vedere anche se sarà una cosa di passaggio...!magari ci si vede ziii! :wink:


Bene bene! Io smessaggio :figo: Magari ti passo a salutare, che anche io ieri ho fatto una capata veloce al raduno! Bella!
Rispondi

 foto 125+1 18 Jul 2008

Ma quel filo che passa su quel foro della targa è quello che penso io??? non puoi averlo fatto :asd:

Divertiti anche per me al raduno...io sono ancora qui a Barcellona per l'ultimo esame di lunedì...
Rispondi

 foto JabeR 19 Jul 2008

Visualizza Messaggio125+1, il Jul 18 2008, 08:21 PM, ha scritto:

Ma quel filo che passa su quel foro della targa è quello che penso io??? non puoi averlo fatto :mhihi:

Divertiti anche per me al raduno...io sono ancora qui a Barcellona per l'ultimo esame di lunedì...


Spiega spiega
Rispondi

 foto Sparrowarrow 19 Jul 2008

Ma quel filo sulla targa Nane??! :wink:
Cos'è furbacchione?!??! Scommetto che solo quello ti darà almeno 18-19 cavalli!!!!!!! Buhauahuahau!!!!!!! :sorriso:
Rispondi

 foto frankie22 20 Jul 2008

mah a vederla è semplicemente una fascetta di sicurezza,che in casi di sfiga ti assicura che la targa resti con la moto...
Rispondi

 foto sk8ordie 20 Jul 2008

già... ce l'ha spiegato oggi...xò era + tattico se era quello che sembrava
Rispondi

 foto Bonno 20 Jul 2008

se il nane non partiva in ritardo non era più IL nane ma solo nane.. :asd:
Rispondi

 foto sivi_yellow 20 Jul 2008

bella nane!! grazie di essere venuto!!!

ti voglio bene...
Rispondi

 foto EgYpT 20 Jul 2008

Nane da arresto con quello scarico :mhihi:
Rispondi

 foto 125+1 21 Jul 2008

Giusto...Mi ricordo che la sua moto ha perso la targa una volta...E come si realizza quest'affare? (perchè la targa della mia mito non so se avrà vita molto lunga...

Per lo scarico: quoto lo zio di sopra, però è molto bello, davvero!!!
Rispondi

 foto darkpower 22 Jul 2008

bella nane!!!
belli anke gli scoppietti al raduno e successivo fiatone della tua ninja!ti ricordi?!bbhuuahahahha povera
Rispondi

 foto nane 23 Jul 2008

Visualizza Messaggiodarkpower, il Jul 22 2008, 11:37 AM, ha scritto:

bella nane!!!
belli anke gli scoppietti al raduno e successivo fiatone della tua ninja!ti ricordi?!bbhuuahahahha povera


ca##o se ricordo hihihi...povera,fredda fredda ha subito un bello sballo pure lei! :sorriso:


sei un grande fratè....davvero! :fonzie:
Rispondi

 foto fede89 24 Jul 2008

nane mi manchi!
Rispondi

 foto nane 24 Jul 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 24 2008, 12:03 PM, ha scritto:

nane mi manchi!


tu pure,,,questa notte ti ho sognato,,,ma non dico i particolari,,,magari ti faccio un disegnino e te lo posto in area donne e motori :marameo:


ps:ho paura che dopo averti conosciuto amore mi porterai sulla cattiva strada a diventare uno spammone :lol: perchè non riesco a stare senza te :sorriso:

no vabbe tanto non ne avrò il tempo con lo studio...ma il tempo di sognarti e guardare le nostro foto insieme a federica lo avrò sicuramente :asd: :laugh: :lovesigh: :laugh: :lovesigh: :laugh: :love: :laugh: :laugh: :love: :laugh: :love:

tvb fratè...davvero un grande...o UN GLANDE....fai un pò tu! :fonzie:
Rispondi