←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raga Vi Voglio Bene...

 foto BR1 20 Jul 2008

Raga vi voglio bene...penso e ripenso a questi giorni e mi rendo conto che sono passati davvero troppo in fretta! e non importa se adesso che scrivo magari mi sale il groppo in gola e perchè no,se ne scendono due lacrimoni...perchè quello che è un raduno poi alla fine è stato qualcosa di più..chi non c era non può capire, noi del CMC siamo una famiglia,siamo qualcosa di più di un motoclub..perchè anche se molti di noi non si erano mai visti, ci siamo incontrati come se fossimo vecchi amici.sono stati 4 giorni davvero stupendi,le mie vacanza quest anno non potevano essere più belle..è troppo facile dirvi "raga grazie di tutto"..perchè in questi giorni ho capito che se noi ci chiamiamo "Mitoclub", non è solo per via della nostra moto...
Adesso che il magone se ne sta andando e i lacrimoni si asciugheranno,non mi metterò a raccontare aneddoti o a parlare di qualcuno, perchè sarei ingrato nei confronti di quelle cose o persone che non menzionerei per mera dimenticanza.dico solo una cosa.....


SIETE FANTASTICI...GRAZIE DI ESISTERE CMC!
Rispondi

 foto FEDE99 20 Jul 2008

:asd:
è stato così anche per me in 2 ore ci si è subito affezionati con tutti!
speriamo passi velocemente l'anno per ripetere questa bellissima esperienza!
Rispondi

 foto EgYpT 20 Jul 2008

Bella Brunooooooooooo

Siamo davvero un grande gruppo, non parlo molto, ma sicuramente mi ricorderò sempre la tirata fino alle 4.30 del mattino a chiaccherare.

Grazie dei consigli, grazie dell'organizzazione, grazie di tutto BR!

Qualche volta magari ci becchiamo io, te e il cool, siamo vicini alla fine caxxo!

Veramente una bella persona, tu, e tutti gli altri :yea:
Messaggio modificato da EgYpT il 20 July 2008 - 19:01
Rispondi

 foto FEDE99 20 Jul 2008

ti amiamo BR1
...bhe se ti ama fra-x non c'hai troppi problemi
visto che altrimenti s'incazza niente matrimonio poligamo :wink:
Messaggio modificato da FEDE99 il 20 July 2008 - 19:09
Rispondi

 foto Nanni 20 Jul 2008

bella ragazzi
Rispondi

 foto Bonno 20 Jul 2008

bella br1....e bella tutti regaz...veramente stupendo...
Rispondi

 foto TheCoolRider 20 Jul 2008

Bruno pensa te che in questi giorni per me e come se il tempo e lo spazio si fossero deformati in un altra dimensione... e stata un esperienza stupenda, una cosa unica... ma poi le persone...

GRANDI RAGAZZI!!!! VI VOGLIO BENE!!

VI TROMBEREI TUTTI!!!!!
okokok su quest'ultima scherzavo...
Rispondi

 foto Bonno 20 Jul 2008

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Jul 20 2008, 08:42 PM, ha scritto:

Bruno pensa te che in questi giorni per me e come se il tempo e lo spazio si fossero deformati in un altra dimensione... e stata un esperienza stupenda, una cosa unica... ma poi le persone...

GRANDI RAGAZZI!!!! VI VOGLIO BENE!!

VI TROMBEREI TUTTI!!!!!
okokok su quest'ultima scherzavo...

Zio ma che roba ti sei fumato mentre tornavi a casa??? :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto TheCoolRider 20 Jul 2008

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Jul 20 2008, 08:52 PM, ha scritto:

Zio ma che roba ti sei fumato mentre tornavi a casa??? :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
solo sana lsd :asd:
Rispondi

 foto EgYpT 20 Jul 2008

Sarà passato a casa di olly :asd:
Rispondi

 foto FEDE99 20 Jul 2008

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Jul 20 2008, 08:52 PM, ha scritto:

Zio ma che roba ti sei fumato mentre tornavi a casa??? :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
la stessa che fumava mentre era al raduno! :sorriso:
Rispondi

 foto alemotors 20 Jul 2008

dico solo una cosa...confermo già la mia presenza x il raduno dell'anno prossimo
Rispondi

 foto sivi_yellow 20 Jul 2008

vi mando un bacio a tutti...

il CMC è unico!!
Rispondi

 foto Spalla #7 21 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 20 2008, 07:54 PM, ha scritto:

Raga vi voglio bene...penso e ripenso a questi giorni e mi rendo conto che sono passati davvero troppo in fretta! e non importa se adesso che scrivo magari mi sale il groppo in gola e perchè no,se ne scendono due lacrimoni...perchè quello che è un raduno poi alla fine è stato qualcosa di più..chi non c era non può capire, noi del CMC siamo una famiglia,siamo qualcosa di più di un motoclub..perchè anche se molti di noi non si erano mai visti, ci siamo incontrati come se fossimo vecchi amici.sono stati 4 giorni davvero stupendi,le mie vacanza quest anno non potevano essere più belle..è troppo facile dirvi "raga grazie di tutto"..perchè in questi giorni ho capito che se noi ci chiamiamo "Mitoclub", non è solo per via della nostra moto...
Adesso che il magone se ne sta andando e i lacrimoni si asciugheranno,non mi metterò a raccontare aneddoti o a parlare di qualcuno, perchè sarei ingrato nei confronti di quelle cose o persone che non menzionerei per mera dimenticanza.dico solo una cosa.....


SIETE FANTASTICI...GRAZIE DI ESISTERE CMC!


grazie a te Bruno per la tua simpatia, la tua disponibilità ed il tuo gran cuore!!! GRAZIE CMC!!! :sorriso:
Rispondi

 foto fede89 24 Jul 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 20 2008, 08:04 PM, ha scritto:

bella raga
Rispondi

 foto nane 24 Jul 2008

Bruno....Andrea...Br1...(dovrei averli azzeccati tutti ziii :marameo: )...sei davvero una grande bella persona...
si vede che hai un gran cuore...che sei un vecchietto ancora giovanotto :marameo:

apparte gli scherzi...come ogni anno mi replico nei commenti e non vorrei risultare ripetitivo ma quello che scrivo è dettato dal cuore...


Immagine inserita


E NON DICO ALTRO SE NO COMINCIO A SCRIVERE PERGAMENE E POI NON POSSO ANDARE IN PALESTRA DALLE GNOCCHETTE CON GLI OCCHI ROSSI E LUCIDI :sorriso:

Vi voglio bene CMC...unici e uniti per sempre...!!! :wink:
Rispondi

 foto mamma-lap 24 Jul 2008

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 20 2008, 06:54 PM, ha scritto:

Raga vi voglio bene...penso e ripenso a questi giorni e mi rendo conto che sono passati davvero troppo in fretta! e non importa se adesso che scrivo magari mi sale il groppo in gola e perchè no,se ne scendono due lacrimoni...perchè quello che è un raduno poi alla fine è stato qualcosa di più..chi non c era non può capire, noi del CMC siamo una famiglia,siamo qualcosa di più di un motoclub..perchè anche se molti di noi non si erano mai visti, ci siamo incontrati come se fossimo vecchi amici.sono stati 4 giorni davvero stupendi,le mie vacanza quest anno non potevano essere più belle..è troppo facile dirvi "raga grazie di tutto"..perchè in questi giorni ho capito che se noi ci chiamiamo "Mitoclub", non è solo per via della nostra moto...
Adesso che il magone se ne sta andando e i lacrimoni si asciugheranno,non mi metterò a raccontare aneddoti o a parlare di qualcuno, perchè sarei ingrato nei confronti di quelle cose o persone che non menzionerei per mera dimenticanza.dico solo una cosa.....


SIETE FANTASTICI...GRAZIE DI ESISTERE CMC!


non c'ero, ...... ma posso capire benissimo.......


e sono d'accordo in tutto....
Rispondi

 foto loziolollo 26 Jul 2008

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Jul 20 2008, 08:42 PM, ha scritto:

Bruno pensa te che in questi giorni per me e come se il tempo e lo spazio si fossero deformati in un altra dimensione... e stata un esperienza stupenda, una cosa unica... ma poi le persone...

GRANDI RAGAZZI!!!! VI VOGLIO BENE!!

VI TROMBEREI TUTTI!!!!!
okokok su quest'ultima scherzavo...


ci credo poco che tu scherzassi....
Rispondi