←  Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ecco Il Tread Del Fantastico Raduno Marina...

 foto nane 01 Aug 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 30 2008, 05:10 AM, ha scritto:

1098 e/o Bimota


ti tocca un mio bacio amore :sorriso: ...la prima azzeccata...la seconda no...se indovini la seconda ti porto direttamente a letto! :lol:
Rispondi

 foto JabeR 01 Aug 2008

Cacchio mi son perso la foto di gruppo! Eh del resto quando il lavoro chiama tocca da lavorà!
Mi son fatto na magnata di 700 km tra andata e ritorno in nemmeno una giornata!
Ma ne valeva la pena!
La prossima volta sarò dei vostri di sicuro :yea:
Rispondi

 foto nane 01 Aug 2008

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jul 30 2008, 04:43 PM, ha scritto:

se non dicevi bicilindriche avrei pensato ad una F4!


ehehehe zietta...ormai sono propenso da tempo sul bicilindrico di grossa cilindrata mi fa arrpare troppo! :sorriso:
Rispondi

 foto nane 02 Aug 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 30 2008, 06:14 PM, ha scritto:

ma perchè state dicendo tt ste moto?la vuole cambiare?! non capisco..


no no ziietttino...sono ancora progettti...e presto per le mie povere tasche! :fonzie: ...ma magari un giorno non lontanissimo! :birra:

Visualizza MessaggioJabeR, il Aug 1 2008, 07:55 PM, ha scritto:

Cacchio mi son perso la foto di gruppo! Eh del resto quando il lavoro chiama tocca da lavorà!
Mi son fatto na magnata di 700 km tra andata e ritorno in nemmeno una giornata!
Ma ne valeva la pena!
La prossima volta sarò dei vostri di sicuro :yea:


io aspettavo una tua chiamata o sms per vederci a Perugia...mmmm...vabbe alla prossima...! :wink:
Rispondi

 foto JabeR 02 Aug 2008

Visualizza Messaggionane, il Aug 2 2008, 02:36 AM, ha scritto:

no no ziietttino...sono ancora progettti...e presto per le mie povere tasche! :fonzie: ...ma magari un giorno non lontanissimo! :birra:




io aspettavo una tua chiamata o sms per vederci a Perugia...mmmm...vabbe alla prossima...! :wink:


Mi pareva di essere rimasti che mi mandavi tu un messaggio quando eri a Perugia!
CACT!
Rispondi

 foto loziolollo 02 Aug 2008

Visualizza Messaggionane, il Aug 1 2008, 08:54 PM, ha scritto:

ti tocca un mio bacio amore :sorriso: ...la prima azzeccata...la seconda no...se indovini la seconda ti porto direttamente a letto! :lol:

la seconda è difficile..ci penso in questi giorni che sono via e poi ti dico :wink:
Rispondi

 foto nane 02 Aug 2008

Visualizza MessaggioJabeR, il Aug 2 2008, 01:42 AM, ha scritto:

Mi pareva di essere rimasti che mi mandavi tu un messaggio quando eri a Perugia!
CACT!


no a me pareva che io ti avevo dato il mio numero e dovevi mandarmi tu un sms o una chiamata visto che io il tuo numero non l'ho avuto! :dry:

...vabbuo dai sarà per la prossima! :wink:

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 2 2008, 01:45 AM, ha scritto:

la seconda è difficile..ci penso in questi giorni che sono via e poi ti dico :wink:

ok aspetto il mio amore per vedere se li posso dare altro oltre al bacio :lol:
Rispondi

 foto JabeR 02 Aug 2008

Visualizza Messaggionane, il Aug 2 2008, 02:49 AM, ha scritto:

no a me pareva che io ti avevo dato il mio numero e dovevi mandarmi tu un sms o una chiamata visto che io il tuo numero non l'ho avuto! :dry:

...vabbuo dai sarà per la prossima! :wink:



ok aspetto il mio amore per vedere se li posso dare altro oltre al bacio :lol:


ASD hai ragione! Cacchio!
Rispondi

 foto exotix 07 Aug 2008

mamma mia zio dà, non immagini quanto mi hai fatto rosicare di non essere venuto!!!!!!! porca maiala....

cmq, descriziona da favola, mi hai fatto un pò rivivere le emozioni che provavo l'anno scorso al raduno.....che bei ricordi!! mi sento proprio di fottere di non essere venuto....

se solo ci fosse più partecipazione del sud ci sarei venuto immediatamente....cmq, quante ninja verdi quest'anno....tutte verdi! ci mancava la mia nera per spaccare!!

prox anno ti giuro che voglio esserci, ci organizziamo insieme per salire, vengo io in puglia e ce ne andiamo da li, poi mi resto anche io a dormire da qlk1 a metà strada (ho amici sparsi in tutte le università d'italia) e il giorno dopo ripartiamo....

GRANDE DAVI!!!!! un bacione!!!
ps: se vengo a lecce x agosto ti chiamo.....ciauz!!
Rispondi

 foto loziolollo 07 Aug 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 2 2008, 02:45 AM, ha scritto:

la seconda è difficile..ci penso in questi giorni che sono via e poi ti dico :wink:

Visualizza Messaggionane, il Aug 2 2008, 02:49 AM, ha scritto:

ok aspetto il mio amore per vedere se li posso dare altro oltre al bacio :asd:


zio...............................





MI SONO DIMENTICATO DI PENSARE.....


mi arrendo...faccio prima... :asd:
Rispondi

 foto nane 09 Aug 2008

Visualizza Messaggioexotix, il Aug 7 2008, 10:49 AM, ha scritto:

mamma mia zio dà, non immagini quanto mi hai fatto rosicare di non essere venuto!!!!!!! porca maiala....

cmq, descriziona da favola, mi hai fatto un pò rivivere le emozioni che provavo l'anno scorso al raduno.....che bei ricordi!! mi sento proprio di fottere di non essere venuto....

se solo ci fosse più partecipazione del sud ci sarei venuto immediatamente....cmq, quante ninja verdi quest'anno....tutte verdi! ci mancava la mia nera per spaccare!!

prox anno ti giuro che voglio esserci, ci organizziamo insieme per salire, vengo io in puglia e ce ne andiamo da li, poi mi resto anche io a dormire da qlk1 a metà strada (ho amici sparsi in tutte le università d'italia) e il giorno dopo ripartiamo....

GRANDE DAVI!!!!! un bacione!!!
ps: se vengo a lecce x agosto ti chiamo.....ciauz!!



ziooooooooooooooo...tranquillo dai il prossimo anno ci si organizza per bene...grazie per i complimenti...e comunque il viaggio te lo fai tutto un tiro,hai un ninja sotto il sedere no un asino che traina il carretto! :sorriso:

ciao zietto...a presto...chiama se sei a Lecce...ciau! :wink:

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 7 2008, 08:12 PM, ha scritto:

zio...............................





MI SONO DIMENTICATO DI PENSARE.....


mi arrendo...faccio prima... :lol:



ahahahaha...ti ho detto che sei un GLANDE hahahaha :sorriso: :lol:

ok ziiii....ti arrendii.........


DUCATI 1098 ... O ... RSV 1000 ....



###Due moto a mio parere da sbavvooooooo!!!!! :lol: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ###


VOGLIO LA COPPIA PIENA E SEMPRE DI UN DUE CILINDRI 1000 SOTTO IL SEDERE!!!!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:

:yea: :yea: :yea:
Messaggio modificato da nane il 09 August 2008 - 15:09
Rispondi

 foto loziolollo 10 Aug 2008

bel mezzo anche lui, l'RSV , ma costicchia parecchio e poi non è un pò vecchiotto??
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 10 Aug 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 7 2008, 08:12 PM, ha scritto:

zio...............................





MI SONO DIMENTICATO DI PENSARE.....


mi arrendo...faccio prima... :sbav:
e te pareva.. sei prorpio1 milanese sfaticato che pensa solo alle macchina ed alla sua 500...invece di passare i pomeriggi a lucidare quella macchina in garage dovevi venire con noi in giro in moto!!!
Rispondi

 foto loziolollo 11 Aug 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Aug 10 2008, 12:45 PM, ha scritto:

e te pareva.. sei prorpio1 milanese sfaticato che pensa solo alle macchina ed alla sua 500...invece di passare i pomeriggi a lucidare quella macchina in garage dovevi venire con noi in giro in moto!!!

troppo caldo..preferisco prepararmi x riccione!
Rispondi

 foto nane 07 Nov 2012

E poi tra una ricerca e l'altra nel web ti ricapita sotto mano una discussione del genere; e li i ricordi,i brividi,le emozioni ti salgono lungo la schiena e rivivi se pur per pochi istanti,perchè devi come sempre scappare via,momenti indimenticabili passati con voi!!! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI I MITICI DEL CMC,ORGANIZZIAMO UN RITROVO OLD CMC CHE CI STA TUTTO CAZZ!!! :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Rispondi

 foto fra-x 07 Nov 2012

Visualizza Messaggionane, il 07 November 2012 - 18:39, ha scritto:

E poi tra una ricerca e l'altra nel web ti ricapita sotto mano una discussione del genere; e li i ricordi,i brividi,le emozioni ti salgono lungo la schiena e rivivi se pur per pochi istanti,perchè devi come sempre scappare via,momenti indimenticabili passati con voi!!! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI I MITICI DEL CMC,ORGANIZZIAMO UN RITROVO OLD CMC CHE CI STA TUTTO CAZZ!!! :truzzo: :truzzo: :truzzo:
oddio cosa hai uppato ...
belin che ricordi :)
Rispondi

 foto X-hide 07 Nov 2012

Visualizza Messaggionane, il 07 November 2012 - 18:39, ha scritto:

E poi tra una ricerca e l'altra nel web ti ricapita sotto mano una discussione del genere; e li i ricordi,i brividi,le emozioni ti salgono lungo la schiena e rivivi se pur per pochi istanti,perchè devi come sempre scappare via,momenti indimenticabili passati con voi!!! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI I MITICI DEL CMC,ORGANIZZIAMO UN RITROVO OLD CMC CHE CI STA TUTTO CAZZ!!! :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Up di topic del 2008, devo bannarti Nane!

XD

Ciao carissimo, come stai?
Rispondi

 foto nane 08 Nov 2012

Visualizza MessaggioX-hide, il 07 November 2012 - 19:05, ha scritto:

Up di topic del 2008, devo bannarti Nane!

XD

Ciao carissimo, come stai?

Benone dai,sempre incasinato,con mille progetti in testa da organizzare e realizzare mentre già ci lavoro su tanti altri,insomma un macello!!! :silly:
Vedo di fare un bel post dei miei ultimi anni non appena ho tempo per raccontarvi i cazz miei!!! :taccio:
Un abbraccio forte beggi Cmc omani!!! :figo: :ponpon:
Rispondi

 foto X-hide 08 Nov 2012

Bene bene, mi raccomando lo sai che quando passi ci fa sempre piacere =)
Rispondi