←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Vi Scongiuuuuurooooo!

 foto Schwibby 22 Aug 2008

raga ma se volessi provare a fare la gara, a prescindere dal fatto che ho un rs50 elaborata e un derbi 50 elaborato potrei? se no monto le gomme sp sulla mito e preparo quella XD ma mi scocciava dato ke nn ho le carene di ricambio :)
Rispondi

 foto ilmamo55 22 Aug 2008

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 22 2008, 12:25 PM, ha scritto:

Ragazzi!!!!!

nessuno sa niente??????????????????

Comincia a sessere urgente...

il topic non è nemmeno stato aperto!
io ho solo lanciato 1 sondaggio per sapere quante persone ci sarebbero state...
però ora come ora il topic non lo aprirò io siccome non ci sarò a prescindere dal giorno.
HO mandato un PM a olly e andy per organizzare il tutto...
forse ci rivediamo l'anno prossimo ragasss!

dategli del gas anke per me!
Rispondi

 foto mamma-lap 22 Aug 2008

Visualizza Messaggioilmamo55, il Aug 22 2008, 01:40 PM, ha scritto:

il topic non è nemmeno stato aperto!
io ho solo lanciato 1 sondaggio per sapere quante persone ci sarebbero state...
però ora come ora il topic non lo aprirò io siccome non ci sarò a prescindere dal giorno.
HO mandato un PM a olly e andy per organizzare il tutto...
forse ci rivediamo l'anno prossimo ragasss!

dategli del gas anke per me!



Peccato mi dispiace tanto... noi se sarà il 21 potremmo esserci...
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Aug 2008

olaf e andy non si fanno sentire da un po', probabilmente sono in ferie...

che facciamo? ne apriamo un altro definitivo?
se volete lo faccio io, poi mando un messaggino ad olaf
Rispondi

 foto loziolollo 24 Aug 2008

Visualizza Messaggioilmamo55, il Aug 22 2008, 02:40 PM, ha scritto:

il topic non è nemmeno stato aperto!
io ho solo lanciato 1 sondaggio per sapere quante persone ci sarebbero state...
però ora come ora il topic non lo aprirò io siccome non ci sarò a prescindere dal giorno.
HO mandato un PM a olly e andy per organizzare il tutto...
forse ci rivediamo l'anno prossimo ragasss!

dategli del gas anke per me!


come mai?? che fine fai??? scappi in qatar x gli allenamenti invernali???
Rispondi

 foto brambo125 24 Aug 2008

ma noooo mamooooo
Rispondi

 foto ilmamo55 24 Aug 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 24 2008, 12:24 PM, ha scritto:

come mai?? che fine fai??? scappi in qatar x gli allenamenti invernali???

per forza....quel pirla di melandri se ne va alla kawasaki e sta benedetta D16 GP a chi la danno se no! muahahahah

in realtà ho parecchi impegni e il mio motore è ancora lì che aspetta un cilindro buono visto che quello ke mi è stato mandato ha un bel problema e non lo posso usare...quindi la sfiga si accanisce contro di me....
inoltre sto pianificando il cambio di cilindrata....passo al 4T SS...R6 o GSX-R per ora è un progetto e devo trovare la moto...i soldi e altro...male che vada cambierò tra 2 anni...però mi sto stufando 1 pò del 2T...troppe menate e non ho più voglia di passare le notti nel box a cambiare pistoni, fasce e toccare lamelle e carburatore....
ho 22 anni e ho voglia di vivere come uno di 22 anni...mi son rotto di passare la vita in un garage....

ciao
Rispondi

 foto Olly 24 Aug 2008

bella riky ti capisco ogni tanto succede anche a me di fanculizzare tutto ma poi torno sempre sui miei passi xchè è quello che mi piace davvero, bè dai ci vediamo presto

cmq io sono tornato ieri dalle ferie, l'evento lo facciamo lo stesso e spero ci siate tutti !

domani sistemo un pò tutto ora non ho tempo bella raga
Rispondi

 foto Bodend 25 Aug 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Aug 25 2008, 12:52 AM, ha scritto:

l'evento lo facciamo lo stesso e spero ci siate tutti !



bella, quello che volevo sentire :fonzie:


ovviamente CENTOPERCENTO che ci sono.
Rispondi

 foto loziolollo 25 Aug 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Aug 25 2008, 12:52 AM, ha scritto:

bella riky ti capisco ogni tanto succede anche a me di fanculizzare tutto ma poi torno sempre sui miei passi xchè è quello che mi piace davvero, bè dai ci vediamo presto

cmq io sono tornato ieri dalle ferie, l'evento lo facciamo lo stesso e spero ci siate tutti !

domani sistemo un pò tutto ora non ho tempo bella raga

bella fermo! com'è stata la spagna quest'anno??
Rispondi

 foto N4Bb0 25 Aug 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Aug 25 2008, 12:52 AM, ha scritto:

bella riky ti capisco ogni tanto succede anche a me di fanculizzare tutto ma poi torno sempre sui miei passi xchè è quello che mi piace davvero, bè dai ci vediamo presto

cmq io sono tornato ieri dalle ferie, l'evento lo facciamo lo stesso e spero ci siate tutti !

domani sistemo un pò tutto ora non ho tempo bella raga


grande olly.....direi di aprire un altro sondaggio....
Rispondi

 foto elia.85 25 Aug 2008

eccomi qui ragazzi sono rientrato (ste non ti rispondevo perche ero in croazia e ti avrei fatto spendere un botto) comunque olly se hai bisogno una mano io e brambo ci offriamo volontari per fare qualcosa pero per il 21 perche per il 13 non ci siamo
Rispondi

 foto N4Bb0 25 Aug 2008

Visualizza Messaggioelia.85, il Aug 25 2008, 04:21 PM, ha scritto:

eccomi qui ragazzi sono rientrato (ste non ti rispondevo perche ero in croazia e ti avrei fatto spendere un botto) comunque olly se hai bisogno una mano io e brambo ci offriamo volontari per fare qualcosa pero per il 21 perche per il 13 non ci siamo


ci sn anche io bei ragazzuoli.....
ps: elia, amore della mia vita, il 27 ritiro il mezzo....se vuoi venire ad ammirare la moto ke ti passerà all'esterno dell'ovale io sn qui.... :fonzie:
Rispondi

 foto Bodend 25 Aug 2008

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Aug 25 2008, 04:26 PM, ha scritto:

....se vuoi venire ad ammirare la moto ke ti passerà all'esterno dell'ovale io sn qui....



tu occhio che l'ultima volta che ti ho visto un pò esterno all'ovale sei volato :fischietto:
Rispondi

 foto Olly 25 Aug 2008

domenica io vado a castelletto x parlare con il monti se viene qualcuno magari scendiamo anche con le moto x farci 2 turni... !
Rispondi

 foto elia.85 26 Aug 2008

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Aug 25 2008, 03:26 PM, ha scritto:

ci sn anche io bei ragazzuoli.....
ps: elia, amore della mia vita, il 27 ritiro il mezzo....se vuoi venire ad ammirare la moto ke ti passerà all'esterno dell'ovale io sn qui.... :fonzie:


ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahaha
ahahahahù
ahaha
ah
a



ahah





ahahahah


ahahah






w la sabbia............................................
....

nabbo dai in giornata ti chiamo voglio venire a vederlo il rottamino li
Rispondi

 foto N4Bb0 26 Aug 2008

Visualizza MessaggioBodend, il Aug 25 2008, 06:45 PM, ha scritto:

tu occhio che l'ultima volta che ti ho visto un pò esterno all'ovale sei volato :fischietto:


buhahahahahahahaha me lo ero già dimenticato....... cmq nn sn volato xkè ero esterno, xkè avevo la gomma davanti di 16 anni fà.....la usava lucchinelli nel mondiale....poi me l'ha date a me da testare....ihih

Visualizza Messaggioelia.85, il Aug 26 2008, 07:49 AM, ha scritto:

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahaha
ahahahahù
ahaha
ah
a



ahah





ahahahah


ahahah






w la sabbia............................................
....

nabbo dai in giornata ti chiamo voglio venire a vederlo il rottamino li


guarda preferisco farmi un volo x sorpassarti piuttosto ke stare dietro di te....buahahahahaha skerzo mogliettina cara.....cmq doma la ritiro la moto....

Visualizza MessaggioOlly, il Aug 25 2008, 11:25 PM, ha scritto:

domenica io vado a castelletto x parlare con il monti se viene qualcuno magari scendiamo anche con le moto x farci 2 turni... !


ci potrebbe stare di belva.....ti faccio sapere....
Messaggio modificato da N4Bb0 il 26 August 2008 - 10:06
Rispondi

 foto brambo125 26 Aug 2008

ragazzi ma se all' austeri aprono la pista nuova(dimensioni come castelletto, anzi sulla carta 100m in più) che ne dite di sentire li se ci fanno fare l' evento?

in ogni caso bisogna fare un sondaggio nuovo perchè quello di ora non ha nessun senso..
Rispondi

 foto loziolollo 26 Aug 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Aug 26 2008, 12:25 AM, ha scritto:

domenica io vado a castelletto x parlare con il monti se viene qualcuno magari scendiamo anche con le moto x farci 2 turni... !

mannaggia a te, io lavoro! andiamo domenica prossima o sabato!

Visualizza Messaggiobrambo125, il Aug 26 2008, 11:25 AM, ha scritto:

ragazzi ma se all' austeri aprono la pista nuova(dimensioni come castelletto, anzi sulla carta 100m in più) che ne dite di sentire li se ci fanno fare l' evento?

in ogni caso bisogna fare un sondaggio nuovo perchè quello di ora non ha nessun senso..

qual'è l'austeri?
Rispondi

 foto Bodend 26 Aug 2008

mmmm si però la aprono a metà settembre... dubito che da subito ce la lascino, poi 2 3 settimane che si gommi un pelino di piu'...


boh a me andrebbe bene se ce la lasciassero per l'evento, però ho dubbi

sembra bella cmq, anche se ancora non ho visto il disegno del tracciato e sono curioso
Rispondi