←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Terza E Ultima Gara A Rijeka

 foto aldo m 09 Aug 2008

La prossima settimana,dal 15 al 17 agosto si svolgerà la sesta gara dell'Alpe Adria sul circuito di Rijeka,valida anche come ultima prova del campionato Triveneto.

Dopo i progressi dell'ultima gara (13mo tempo a 2"8 dalla pole) con le ultime evoluzioni arrivate sulla moto e provate mercoledì' scorso con enorme soddisfazione, punto ad un buon risultato,diciamo a stare nei primi 6-7.

Sempre nei test di mercoledì scorso (fa tanto pilota ufficiale dire "test" :sorriso: ) ho migliorato molte traiettorie seguendo Trevisan,che girava con me.Peccato per le gomme vecchie e il caldo (36 gradi l'aria) altrimenti il 50"alto-51" basso di passo poteva diventare 49".Ma eravamo a provare,e la cattiveria la tirerò fuori quando sarà necessario il prossimo week-end.
La forcella inizia ad andare in crisi,avendo spostato notevolmente i riferimenti delle frenate,ma non c'è tempo per metterla a posto,farò con quello che c'è.

Io personalmente sono carico a mille,ho solo l'avambraccio sinistro che mi tormenta,appena faccio uno sforzo quasi mi si blocca,toccherà stringere i denti.

Penso che un 48" e spicci sia alla mia portata,speriamo almeno nella seconda fila e in una buona partenza per attaccarsi al treno dei primi in gara e prendere un buon ritmo sin dall'inizio.

Se magari qualcuno vuole venire a seguire la gara le porte del mio gazebo sono sempre aperte :birra:
Rispondi

 foto N4Bb0 09 Aug 2008

Visualizza Messaggioaldo m, il Aug 9 2008, 11:48 AM, ha scritto:

La prossima settimana,dal 15 al 17 agosto si svolgerà la sesta gara dell'Alpe Adria sul circuito di Rijeka,valida anche come ultima prova del campionato Triveneto.

Dopo i progressi dell'ultima gara (13mo tempo a 2"8 dalla pole) con le ultime evoluzioni arrivate sulla moto e provate mercoledì' scorso con enorme soddisfazione, punto ad un buon risultato,diciamo a stare nei primi 6-7.

Sempre nei test di mercoledì scorso (fa tanto pilota ufficiale dire "test" :sorriso: ) ho migliorato molte traiettorie seguendo Trevisan,che girava con me.Peccato per le gomme vecchie e il caldo (36 gradi l'aria) altrimenti il 50"alto-51" basso di passo poteva diventare 49".Ma eravamo a provare,e la cattiveria la tirerò fuori quando sarà necessario il prossimo week-end.
La forcella inizia ad andare in crisi,avendo spostato notevolmente i riferimenti delle frenate,ma non c'è tempo per metterla a posto,farò con quello che c'è.

Io personalmente sono carico a mille,ho solo l'avambraccio sinistro che mi tormenta,appena faccio uno sforzo quasi mi si blocca,toccherà stringere i denti.

Penso che un 48" e spicci sia alla mia portata,speriamo almeno nella seconda fila e in una buona partenza per attaccarsi al treno dei primi in gara e prendere un buon ritmo sin dall'inizio.

Se magari qualcuno vuole venire a seguire la gara le porte del mio gazebo sono sempre aperte :birra:


grande.....auguri e dagli un sacco di gas......
ps: sarebbe bellissimo venire a vederti, ma nn ho nessuno ke mi può portare, e poi abito a 400 km da rijeka!!
Rispondi

 foto dillo 09 Aug 2008

daghine!!!!! :metal: :metal:
Rispondi

 foto Mitomagic 09 Aug 2008

DAJJJEEEEE ALDO!!!! :fonzie: :armato:
Rispondi

 foto Nicno 09 Aug 2008

daidegas!

mi piacerebbe venire a vedere ma sai, la distanza è parecchia :yea:
Rispondi

 foto solex 10 Aug 2008

Dagliene un sacco con il polso dx e in c..o alla balena

E poi report completo della gara, mi raccomando........
Rispondi

 foto {mRk} 11 Aug 2008

Dai gaasss!!!!!!!!

Vi seguo anche dallo Passo Stelvio :sorriso:
Rispondi

 foto aldo m 12 Aug 2008

Ci sentiamo domenica sera al massimo lunedì,ok mRk?

Ah,sono andato dal medico ieri,per il male al braccio, e dovrei avere una tendinite!
Speriamo che reggano!
Messaggio modificato da aldo m il 12 August 2008 - 12:41
Rispondi

 foto STRRRRE 12 Aug 2008

vai di brutto!! se era il week successivo me li facevo i 400 km per venirti a vedere!!
Rispondi

 foto aldo m 14 Aug 2008

Grazie a tutti defli auguri!!! :fonzie:

Io adesso vado a caricare il furgone e verso le 13 parto.Ci sentiamo lunedì!!!
Rispondi

 foto mazzi 14 Aug 2008

buona fortuna!
Rispondi

 foto {mRk} 16 Aug 2008

Ho sentito Giovanni, alias aldo_m, in qualifica ha fatto un ottimo tempo, 1:48,6. Purtroppo non ho potuto parlare più di tanto con lui, mi ha beccato proprio alla base di un ghiacciaio :sorriso: . Ho provato a richiamarlo però non riesco a contattarlo. Se ho capito bene dovrebbe essere in sesta posizione. Non male per uno che ha appena iniziato :fonzie:
Trevisan che ha fatto il secondo tempo ha girato solo cinque decimi più veloce, quindi Giovanni ha girato veramente forte e può puntare ad un buon piazzamento.
Rispondi

 foto N4Bb0 16 Aug 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 16 2008, 04:37 PM, ha scritto:

Ho sentito Giovanni, alias aldo_m, in qualifica ha fatto un ottimo tempo, 1:48,6. Purtroppo non ho potuto parlare più di tanto con lui, mi ha beccato proprio alla base di un ghiacciaio :sorriso: . Ho provato a richiamarlo però non riesco a contattarlo. Se ho capito bene dovrebbe essere in sesta posizione. Non male per uno che ha appena iniziato :fonzie:
Trevisan che ha fatto il secondo tempo ha girato solo cinque decimi più veloce, quindi Giovanni ha girato veramente forte e può puntare ad un buon piazzamento.


azzo....grande aldo.....i miei complimenti + vivi...speriamo ke la gara vada liscia....
Rispondi

 foto {mRk} 17 Aug 2008

Purtroppo aldo non si è nemmeno potuto schierare sulla griglia di partenza.
Ha avuto un problema prima della partenza. Gareggia senza assistenza, quindi anche il più piccolo inconveniente può essere insuperabile. Questa volta per la gara non era nemmeno presente il mio amico meccanico perché la mattina ha preferito ritornare a Trieste.
Peccato veramente per aldo, da quanto mi ha detto il vincitore ha girato sul 1:48, poteva finire sul podio o comunque tra i primi 5.
Messaggio modificato da {mRk} il 17 August 2008 - 17:18
Rispondi

 foto Nicno 17 Aug 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 17 2008, 06:16 PM, ha scritto:

Purtroppo aldo non si è nemmeno potuto schierare sulla griglia di partenza.
Ha avuto un problema prima della partenza. Gareggia senza assistenza, quindi anche il più piccolo inconveniente può essere insuperabile. Questa volta per la gara non era nemmeno presente il mio amico meccanico perché la mattina ha preferito ritornare a Trieste.
Peccato veramente per aldo, da quanto mi ha detto il vincitore ha girato sul 1:48, poteva finire sul podio o comunque tra i primi 5.

azz mi dispiace...

vabbè aldo andrà meglio la prossima!
Rispondi

 foto N4Bb0 17 Aug 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 17 2008, 05:16 PM, ha scritto:

Purtroppo aldo non si è nemmeno potuto schierare sulla griglia di partenza.
Ha avuto un problema prima della partenza. Gareggia senza assistenza, quindi anche il più piccolo inconveniente può essere insuperabile. Questa volta per la gara non era nemmeno presente il mio amico meccanico perché la mattina ha preferito ritornare a Trieste.
Peccato veramente per aldo, da quanto mi ha detto il vincitore ha girato sul 1:48, poteva finire sul podio o comunque tra i primi 5.


azzo ke sfiga....nn gliene và una giusta.....vabè si può consolare x il fatto del passo....se girava veramente in 48 sarà felice lo stesso credo....anche se la delusione sarà tnt x il fatto ke poteva stare li a lottare con i primi.....complimenti ancora cmq....
Rispondi

 foto STRRRRE 17 Aug 2008

ma nn è possibile dai!!!
che è successo?
Rispondi

 foto dillo 17 Aug 2008

nooo che sfiga.. managgia, grande lo stesso, inizi a fare degli ottimi tempi! aspettiamo cmq il report anche se sarà carico di bestemmie...
Rispondi

 foto mamma-lap 17 Aug 2008

oh povero, mi dispiace tanto... :consolato:

pensare che volevamo quasi venire su a vederti... :sad:

beh dai sarà per la prossima volta....

Complimenti comunque per l'ottimo tempo di qualifica... cresci di volta in volta... :italia:
Rispondi

 foto Diego 19 Aug 2008

che minchia!

è brutto quando capita, cosa si è rotto?
Purtroppo ai nostri livelli è molto facile non partire per delle cagate,
a meno di non avere una moto intera di ricambio sul furgone.

Dopo aver rischiato anche io, di non partire per un paraolio scoppiato,
mi porto sempre tutti i pezzi "sensibili" di ricambio...
Rispondi