←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Avviso A Tutti I Venditori Best Seller Del...

 foto ALwarrior 20 Aug 2008

Questa proposta è rivolta a quanti desiderano avere più visibilità e più possibilità di vendita per le proprie inserzioni. Verrà infatti istituito uno spazio in home page dedicato all'e-shop in cui tutti i venditori, aderenti alla proposta, potranno esporre i propri prodotti o pezzi. La visibilità che verrebbe data quindi alle vostre inserzioni sarebbe circa quintuplicata dato che le visite in home sono superiori e che potranno leggervi anche gli utenti non registrati. Inoltre ogni venditore potra disporre di un alias email tuonome@mitoclub.com che potra usare a sua discrezione. Sarà assegnata anche una targhetta Best Seller ai venditori che hanno un tot di feedback positivi e che decideranno di aderire alla proposta. La serietà quindi raggiunta dal venditore (vetrina in home, email del mitoclub e targhetta di certificazione) stimolerà gli utenti a fare più acquisti con più sicurezza.
Il prezzo di questa speciale proposta è ancora da definire ma per il momento potete esprimere dubbi, consigli o il vostro consenso contattando me all'indirizzo: alwarrior@mitoclub.com
Rispondi

 foto ALwarrior 26 Aug 2008

Cosa ne pensate?
Rispondi

 foto fra-x 26 Aug 2008

direi ke come ifea è ottima!!!
Rispondi

 foto Italian bikes 27 Aug 2008

ottima idea andrè, io ho giusto dei pezzi da smaltire non solo per mito, un parco ricambi di qualche moto smontata :sorriso:
Se l'idea va in porto è meglio sia per chi vende che per chi compra, ci sarebbero dei venditori "certificati" dal club, vediamo di stabilire i requisiti necessari allora...
Rispondi

 foto Sparrowarrow 27 Aug 2008

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Aug 27 2008, 07:36 PM, ha scritto:

ottima idea andrè, io ho giusto dei pezzi da smaltire non solo per mito, un parco ricambi di qualche moto smontata :sorriso:
Se l'idea va in porto è meglio sia per chi vende che per chi compra, ci sarebbero dei venditori "certificati" dal club, vediamo di stabilire i requisiti necessari allora...


Credo si riferisse a gente tipo Matt, NRG69, rave, adesso Soddo ecc ecc ecc!!!!!!
Rispondi

 foto darkside91 28 Aug 2008

una bella idea! comnque italian penso proprio che la proposta sia rivolta a tutti quelli che vendono con una certa costanza,come dice sparrow..
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Aug 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Aug 28 2008, 04:48 PM, ha scritto:

una bella idea! comnque italian penso proprio che la proposta sia rivolta a tutti quelli che vendono con una certa costanza,come dice sparrow..
che ne sai con che costanza vendo io i pezzi...
Il fatto è che molti acquirenti si dimenticano di mettere un feedback e nonostante io lo abbia richiesto a molti di essi, il feedback non l'ho comunque ricevuto...
Ho pochi feedback, tutti positivi tra l'altro, per questo motivo, ma ti assicuro che le mie vendite sono numerose...
Il topic è riferito sia a chi produce qualcosa sia a chi ha un approvigionamento di pezzi abbastanza consistente e regolare...
Almeno così ho capito io.
Messaggio modificato da Italian bikes il 28 August 2008 - 22:12
Rispondi

 foto smock#91 30 Aug 2008

secondo me è 1 buona idea!
Rispondi

 foto Mitomagic 03 Sep 2008

buonissima idea Al... :birra:
Rispondi

 foto elia.85 09 Sep 2008

grande come al solito al se la cifra è ragionevole considerami sicuramente
Rispondi

 foto cris77 10 Sep 2008

non male capo...
facce sapè quanto costa!! :fischietto:
Rispondi

 foto Mito Evo 14 Sep 2008

Anche per me è un ottima idea
Rispondi

 foto Metz 22 Sep 2008

E' un'ottima idea perchè oltre a favorire venditori e compratori contribuisce anche ad aumentare la serietà e l'affidabilità del mitoclub!!

Bella!
Rispondi

 foto exotix 24 Sep 2008

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Aug 27 2008, 08:19 PM, ha scritto:

Credo si riferisse a gente tipo Matt, NRG69, rave, adesso Soddo ecc ecc ecc!!!!!!


e io??? :)

fammi sapere andy.... :birra:
Rispondi