←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Gomme Slick

 foto bikesurfer 28 Aug 2008

ciao a tutti,
mi sono consumato le dita sul tasto cerca ma non sono riuscito trovare nulla :pissedoff:

dato che vorrei comprare una mito od una rs da usare solo su pista
ho cercato sui forum le gomme slick :surprise: ma delle misure che vadano bene per il 125
non le fanno????????
non le ho trovate nemmeno nei vari siti delle case costruttrici :No2:

qualkuno ne sa kualkosa?
Rispondi

 foto dasew 28 Aug 2008

Slick ci sono sia bridgestone misura 90-120 sia dunlop misura 95-115... però vanno montati su dei cerchi con canale piu stretto dell' originale... davanti và bene da un 2.25 a 2.75 pollici dietro và bene un 3.5 pollici...
Rispondi

 foto Mitomagic 29 Aug 2008

Visualizza Messaggiodasew, il Aug 28 2008, 04:38 PM, ha scritto:

Slick ci sono sia bridgestone misura 90-120 sia dunlop misura 95-115... però vanno montati su dei cerchi con canale piu stretto dell' originale... davanti và bene da un 2.25 a 2.75 pollici dietro và bene un 3.5 pollici...
in poche parole copmprati un paio di marchesini!!! :fonzie:
Rispondi

 foto dasew 30 Aug 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 29 2008, 11:07 PM, ha scritto:

in poche parole copmprati un paio di marchesini!!! :fonzie:
In sostanza si... :mhihi:
Oppure puoi adattare altri cerchi.... però... a tuo rischio e pericolo... :yea:
Rispondi

 foto Mitomagic 30 Aug 2008

Visualizza Messaggiodasew, il Aug 30 2008, 11:12 AM, ha scritto:

In sostanza si... :mhihi:
Oppure puoi adattare altri cerchi.... però... a tuo rischio e pericolo... :yea:
si beh....a meno che non ti chiami Dillo....lascia perdere!!!huabuabuabuhabuhabuhbauhbaubaubaubau
Rispondi

 foto dasew 30 Aug 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 30 2008, 11:13 AM, ha scritto:

si beh....a meno che non ti chiami Dillo....lascia perdere!!!huabuabuabuhabuhabuhbauhbaubaubaubau
Il Dillozzz... ha ha.. se lunedi è a casa passo a trovarlo che tanto sono a fare un esame a padova in uni..... cmq mi ha detto che ha qualche problemino ad adattare i cerchi.. adesso nn so se ha già risolto...
Rispondi

 foto dillo 30 Aug 2008

risolto risolto... finiti i piedini nuovi ho tutto pronto da assemblare...
Rispondi

 foto bikesurfer 01 Sep 2008

grazie a tutti ragazzi , ho capito che le slick difficilmente si possono montare su un 125 ,
ma ieri ho visto per la prima volta le diablo supercorsa da vicino :lol: (praticamente ci manca poco ad essere slick )..... ed ho pensato al lontano 1991 quando sono andato a girare a monza con la
mia yamaha exup fzr 1000 e con le michelin che montava di serie toccavo le pedivelle.....
gomme che in confronto il marmo era burro talmente erano dure!!!!!!!!!!!!!!!
quindi credo che le gomme "stradali" di adesso siano + che sufficienti. Ciao a tutti
Messaggio modificato da bikesurfer il 01 September 2008 - 12:23
Rispondi

 foto STRRRRE 01 Sep 2008

le slick montano ovviamente anche sugli originali, ma perdi un po' di "angolo di piega sfruttabile"
Messaggio modificato da STRRRRE il 01 September 2008 - 12:31
Rispondi

 foto saxfast 01 Sep 2008

Visualizza Messaggiobikesurfer, il Sep 1 2008, 12:21 PM, ha scritto:

grazie a tutti ragazzi , ho capito che le slick difficilmente si possono montare su un 125 ,
ma ieri ho visto per la prima volta le diablo supercorsa da vicino :lol: (praticamente ci manca poco ad essere slick )..... ed ho pensato al lontano 1991 quando sono andato a girare a monza con la
mia yamaha exup fzr 1000 e con le michelin che montava di serie toccavo le pedivelle.....
gomme che in confronto il marmo era burro talmente erano dure!!!!!!!!!!!!!!!
quindi credo che le gomme "stradali" di adesso siano + che sufficienti. Ciao a tutti


vabbè, però bisogna vedere anke come sono posizionate le pedane su quella moto li....
e poi l'asfalto di monza, mi pare molto buono....
ciao
Rispondi

 foto karlo booster 14 Nov 2008

ma le bridgestone slick dove le posso trovare??e vero ke costano all'incirca 250 euro?
Rispondi

 foto dasew 14 Nov 2008

Visualizza Messaggiokarlo booster, il Nov 14 2008, 06:26 PM, ha scritto:

ma le bridgestone slick dove le posso trovare??e vero ke costano all'incirca 250 euro?
Da un gommista forse^? io le ho pagate 270
Rispondi

 foto karlo booster 15 Nov 2008

Visualizza Messaggiodasew, il Nov 14 2008, 08:21 PM, ha scritto:

Da un gommista forse^? io le ho pagate 270

da me nn le ha nessuno mi sapete indicare qualche sito internet? grazie
Rispondi

 foto dasew 15 Nov 2008

Visualizza Messaggiokarlo booster, il Nov 15 2008, 08:38 AM, ha scritto:

da me nn le ha nessuno mi sapete indicare qualche sito internet? grazie
Il bello è che basta che le ordinano e in 2 giorni le hanno dalla casa..., esperienza personale visto che in effetti nessuno gommista le tiene in magazzino,... voglia di sbattersi zero come al solito....(riferito ai gommisti nn a te! :wink: )
Cmq qui le hanno... sono anche veloci e gentili!

http://www.nikpneumatici.com/
Rispondi

 foto karlo booster 15 Nov 2008

Visualizza Messaggiodasew, il Nov 15 2008, 01:53 PM, ha scritto:

Il bello è che basta che le ordinano e in 2 giorni le hanno dalla casa..., esperienza personale visto che in effetti nessuno gommista le tiene in magazzino,... voglia di sbattersi zero come al solito....(riferito ai gommisti nn a te! :wink: )
Cmq qui le hanno... sono anche veloci e gentili!

http://www.nikpneumatici.com/

grazie molteImmagine inserita
Rispondi

 foto karlo booster 15 Nov 2008

ma tu come ti 6 trovato con le bridgestone??
Rispondi

 foto dasew 16 Nov 2008

Visualizza Messaggiokarlo booster, il Nov 15 2008, 04:17 PM, ha scritto:

ma tu come ti 6 trovato con le bridgestone??
Non ti saprei dire.. perchè le dunlop slick nn le ho mai provate....ovviamente sono tutt altra cosa delle SC... hanno dei vantaggi e dei difetti...
Rispondi

 foto karlo booster 21 Nov 2008

Visualizza Messaggiodasew, il Nov 16 2008, 06:39 PM, ha scritto:

Non ti saprei dire.. perchè le dunlop slick nn le ho mai provate....ovviamente sono tutt altra cosa delle SC... hanno dei vantaggi e dei difetti...

tipo??sono + i vantaggio o i difetti?
Rispondi

 foto franzagbr 16 Dec 2008

bè sull'asfalto buono hanno molto più grip, ma in compenso dissipando il calore piu rapidamente essendo costituite da una maggior quantità di gomma.... :lol:
Rispondi