←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aprilia Rsv4 Foto In Anteprima!

 foto ALwarrior 23 Sep 2008

Qual è la giapponese?? :fischietto:

Immagine inseritaImmagine inserita

Scherzi a parte sono molto faverevole all'utilizzo del motore v4 per le moto stradali.... vedremo se hanno risolto tutti i problemi di affidabilità che aveva il prototipo...
Rispondi

 foto dave90 23 Sep 2008

la sk è oragasmica la stradale da vedere dal vivo
Rispondi

 foto supersimone 91 23 Sep 2008

a me pare n'aborto di moto, davanti poi.....
Rispondi

 foto Super155 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Sep 23 2008, 01:12 PM, ha scritto:

Qual è la giapponese?? :fischietto:

Immagine inseritaImmagine inserita

Scherzi a parte sono molto faverevole all'utilizzo del motore v4 per le moto stradali.... vedremo se hanno risolto tutti i problemi di affidabilità che aveva il prototipo...
Scusa, ma se una moto è bella, italiana o giapponese che sia... dov'è il problema? Il made in Italy fa figo? :sorriso:
Il CBR1000 non è sto gran capolavoro, ma a me quest'Aprilia piace! Senza pensare a cosa assomiglia! :fonzie:
Rispondi

 foto lollo7 23 Sep 2008

Dopo aver visto le foto della versione pista che è bellissima speravo davvero che Aprilia avesse tirato fuori una bella moto dopo l'Rsv che mi piace molto, invece purtroppo no...il codino non mi piace affatto, ed i fari davanti ancora meno, preferisco di gran lunga il modello precedente.
Rispondi

 foto ALwarrior 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 23 2008, 02:38 PM, ha scritto:

Scusa, ma se una moto è bella, italiana o giapponese che sia... dov'è il problema? Il made in Italy fa figo? :sorriso:
Il CBR1000 non è sto gran capolavoro, ma a me quest'Aprilia piace! Senza pensare a cosa assomiglia! :fonzie:

Guarda che non è per sputare sulle giapponesi, assolutamente, è per evidenziare come Aprilia, nota casa italiana si sia ispirata a linee spigolose giapponesi, simili al nuovo CBR piuttosto che a linee morbide tipiche del made in Italy, la versione SBK è carina ma quella stradale non mi dice nulla... poi non la capisco questa moda dei codoni microscopici...
Rispondi

 foto Super155 23 Sep 2008

Si, ma quello che non capisco è: ci sono linee nazionalistiche? L'RSV1000 vecchia era spigolosa come questa
Rispondi

 foto ALwarrior 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 23 2008, 01:48 PM, ha scritto:

Si, ma quello che non capisco è: ci sono linee nazionalistiche? L'RSV1000 vecchia era spigolosa come questa

I commenti su quella vecchia sono stati gli stessi e detti da persone che ne capiscono molto più di me in fatto di design... Stiamo parlando di statistica, normalmente e storicamente le linee italiane sono sempre state più morbide di quelle giapponesi sia sulle moto che sulle auto... Attenzione non sto parlando di bellezza o meno ma di stile... Ho solo evidenziato questa linea di pensiero che esce un pò dallo standard italiano, un pò come vedere mangiare dei cappelletti a Singapore...
Rispondi

 foto Thonger Mito Rider 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 23 2008, 01:38 PM, ha scritto:

Scusa, ma se una moto è bella, italiana o giapponese che sia... dov'è il problema? Il made in Italy fa figo? :sorriso:
Il CBR1000 non è sto gran capolavoro, ma a me quest'Aprilia piace! Senza pensare a cosa assomiglia! :fonzie:

non è che il made in Italy fa figo.... è che lo stile che abbiamo nel design piace in tutto il mondo ed è caratteristico... quindi rende.... non capisco perchè una casa italiana per quanto buona debba adottare stilemi giapponesi

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 23 2008, 01:48 PM, ha scritto:

Si, ma quello che non capisco è: ci sono linee nazionalistiche? L'RSV1000 vecchia era spigolosa come questa

e infatti era anche quella simil-jappo.... non è nazionalismo, si tratta di diverse concezioni di stile da paese a paese, e noi italiani dominiamo in questo campo
Rispondi

 foto karpov 23 Sep 2008

secondo me è stupenda...
mi son sempre piaciute le rsv
Rispondi

 foto EgYpT 23 Sep 2008

Carina, niente di che...
Rispondi

 foto yurimoto 23 Sep 2008

secondo me appena uscita da negozio nn è un gran ke..xo se togli spekkietti e metti un portatarga serio :armato: è uno spettacolo
Rispondi

 foto pichmond 23 Sep 2008

cmq quoto il president!è un cbr!!!!!!

comunque non è male!!

anche se quel codino ispirazione r6 non mi fa impazzire!una copia venuta male!e lo scarico?!?

cmq aspetto di vederla dal vivo x giudicarla definitivamente perchè potrei sbagliarmi di grosso!
Rispondi

 foto Spalla #7 23 Sep 2008

lasciate lo spazio anche per un commento di un Apriliomane sfegatato.
Sinceramente, dopo aver visionato le foto del modello SBK, sono rimasto un pochetto deluso dal modello stradale..le forme, il codino e di lato mi fà veramente impazzire ma il gruppo ottico davvero non mi và giù, credo proprio che, come tutte le moto, vada vista con attenzione dal vivo e lasciar perdere giudizi tipo "l'aprilia ha fatto un'altra moto schifosa dopo l'rs" da povero bimbominkia sfigato, deluso e frustrato dalla propria vita.
Credevo sarebbe stata la mia prossima moto ad occhi chiusi, ora però aspetterò di vederla in concessionario.
Nel complesso mi piace, è una bellissima moto con un motore dalle potenzialità mostruose...non resta che vederla dal vivo e aspettare i primi responsi dalla pista.



Ma lasciatemi dire una cosa dal profondo del cuore: W L'RS250!!!!
Rispondi

 foto Thonger Mito Rider 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 23 2008, 08:38 PM, ha scritto:

Ma lasciatemi dire una cosa dal profondo del cuore: W L'RS250!!!!


io mi sa che prendo questa presto... :lol:
Messaggio modificato da Thonger Mito Rider il 23 September 2008 - 19:46
Rispondi

 foto Spalla #7 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioThonger Mito Rider, il Sep 23 2008, 07:46 PM, ha scritto:

io mi sa che prendo questa presto... :lol:


dai, grande!! :italia:
almeno su qualcosa andiamo d'accordo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Rispondi

 foto Thonger Mito Rider 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 23 2008, 08:49 PM, ha scritto:

dai, grande!! :italia:
almeno su qualcosa andiamo d'accordo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


eh per forza :Hmm: mica si può tirarsi addosso per tutto :birra: :lol:
Rispondi

 foto Biagio 23 Sep 2008

E' spettacolo.
Più la guardo più mi piace e più digerisco il fanale extra.

Prendetevi motosprint di oggi, parla abbastanza della versione stradale e le foto rendono bene
Rispondi

 foto N4Bb0 23 Sep 2008

a me piace sinceramente....anche se cmq concordo con ki dice ke è ispirata alle linee delle jap...
Rispondi

 foto Runner46 23 Sep 2008

non vedo qst problemi di toglier il faro centrale e metter un pezzo di carbonio o di plastica x coprirlo...
Rispondi