←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Factory Bike Vallelunga 2008

 foto Ceppa 23 Sep 2008

Come gia' anticipato,il team Factory BIke,nelle persone di me e il Viviani ,si e' recato in quel di Vallelunga il 20 21 Settembre per la tappa del Mondiale SBK.Visti i legami che ci vedono collegati ad alte cariche nella FMI,siamo riusciti ad avere i Pass per entrare e svolgere i nostri "lavori".
Godetevi il filmato e l'intervista ad Angelo Rolfo,vincitore del Campionato Italiano Velocita' Salita nel lontano 1980 ,e al figliolo Roberto.Si ringrazia la Honda Althea per la disponibilita',Filippo delMonte e Mazzoni per l'aiuto ricevuto sul circuito.Grazie
GODETEVI LO SPETTACOLo!"!
http://www.vivianien...sta%20Rolfo.htm

http://video.google.it/videoplay?docid=-16...allelunga+rolfo
Messaggio modificato da Ceppa il 23 September 2008 - 12:44
Rispondi

 foto marco 2t 23 Sep 2008

bella ceppa!!

ogni tanto ti incarti col MAIC!Immagine inserita
skeeeeeee

non avevo fatto caso al microfono...

huahuahuahuahuauhauhauhahua!!

complimentiImmagine inserita
Rispondi

 foto Maicol 23 Sep 2008

bene ceppa!!

mi avevi parlato al telefono qualche giorno fa...ma non credevo che fossi così ufficiale!
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Sep 2008

non riesco a vederlo da google video, ha un server che fa schifo...mettilo su yuotube

la foto con max????
Rispondi

 foto N4Bb0 23 Sep 2008

ca##o nò.............roby rolfo........grandeeeeeeee....è il mio pilota preferito in assoluto....lo seguo dalla 125 2t.....
grande ceppa....6 il migliore....
Rispondi

 foto Ceppa 23 Sep 2008

E' veramente un ragazzo umile,tranquillissimo.Gran manico,pur disponendo di una moto privata ha disputato due ottime gare e la sua guida,a vederla da fuori e' molto spettacolare.Ora siamo in buoni rapporti...Potevi dirmelo che ti facevo fare l'autografo!Il suo babbo e' un salitaro,non gli piace il mondo della SBK di oggi,rimpiange l'atmosfera della salita...infatti gli abbiamo mandato l'invito.Purtroppo il VIviani,mentre ero li che abbracciavo Biaggi,NON SCATTA!Al solo pensiero il cielo si scurisce...cmq tra tutti quelli a cui ho fatto la foto,quello che mi e' piaciuto di piu' e' Kiyonari,addirittura mi si e' inchinato dopo la foto!!!
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
[IMG] [URL=http://imageshack.us][img]http://img233.imageshack.us/img233/6386/dscf1979ru5.jpg[/img]
Immagine inserita
Messaggio modificato da Ceppa il 23 September 2008 - 18:50
Rispondi

 foto N4Bb0 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioCeppa, il Sep 23 2008, 07:46 PM, ha scritto:

E' veramente un ragazzo umile,tranquillissimo.Gran manico,pur disponendo di una moto privata ha disputato due ottime gare e la sua guida,a vederla da fuori e' molto spettacolare.Ora siamo in buoni rapporti...Potevi dirmelo che ti facevo fare l'autografo!Il suo babbo e' un salitaro,non gli piace il mondo della SBK di oggi,rimpiange l'atmosfera della salita...infatti gli abbiamo mandato l'invito.Purtroppo il VIviani,mentre ero li che abbracciavo Biaggi,NON SCATTA!Al solo pensiero il cielo si scurisce...cmq tra tutti quelli a cui ho fatto la foto,quello che mi e' piaciuto di piu' e' Kiyonari,addirittura mi si e' inchinato dopo la foto!!!
Immagine inserita
Immagine inserita

azzo ceppa nn lo sapevo....cmq grande cm sempre....fammi sapere se il babbo di roby accetta l'invito.....cmq credo ke ci vedremo presto....ho intenzione di farmi qualche giornata "in salita" con voi....
Rispondi

 foto Ceppa 23 Sep 2008

Allora decidi presto,il prossimo anno e' Campionato Italiano e il servizio sara' ancora migliore...se viene babbo Rolfo vuoi che non venga il figlio!?!?
Cmq,se hai sentito l'intervista (spero di si) ci ha anticipato che non sara' piu' in sbk e non tornera' in gp con aprilia...ti dice nulla ktm...cmq top secret :italia:
Rispondi

 foto N4Bb0 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioCeppa, il Sep 23 2008, 07:54 PM, ha scritto:

Allora decidi presto,il prossimo anno e' Campionato Italiano e il servizio sara' ancora migliore...se viene babbo Rolfo vuoi che non venga il figlio!?!?
Cmq,se hai sentito l'intervista (spero di si) ci ha anticipato che non sara' piu' in sbk e non tornera' in gp con aprilia...ti dice nulla ktm...cmq top secret :italia:


sarebbe stra bello roby ancora in gp....cmq l'intervista l'ho vista, pefetta cm sempre...(il microfono parla da sè!!).....devo decidere bn cs fare x il campionato xkè sn troppo innamorato della pista in questo momento, ma se si fà a tappe cm l'anno scorso, sicuramente + di una me la faccio......!!
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Sep 2008

MAX I LOVE YOU
Rispondi

 foto N4Bb0 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 23 2008, 07:01 PM, ha scritto:

MAX I LOVE YOU


sry friend but i hate max biaggi....
trad:
scusa zio ma max mi stà sullo scroto....
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Sep 2008

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Sep 23 2008, 07:07 PM, ha scritto:

sry friend but i hate max biaggi....
trad:
scusa zio ma max mi stà sullo scroto....

ti comunque sopra!




































zio!
Rispondi

 foto N4Bb0 23 Sep 2008

in italiano cs significa quello ke hai scritto???
Rispondi

 foto pichmond 25 Sep 2008

spettacolo!!!!


grandissimo ceppa!!!
Rispondi

 foto Diego 01 Oct 2008

vai Ceppa!

Ci credo che non gli piace la SBK al vecchio Rolfo, lì non possono sbevazzare il giorno
prima delle libere!!
Rispondi

 foto Italian bikes 14 Oct 2008

Ma perchè non mi hai avvisato, io stavo lì con la ditta avevamo la regia e gli schermi...
Rispondi