←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

le vostre foto in pista...

 foto il Mito 29 Jan 2005

pechegno, il Jan 29 2005, 05:12 PM, ha scritto:

si vede per non perderlo in pista
anche perche e pericoloso
a me ogni tanto si stacca

<{POST_SNAPBACK}>

ti si stacca???hai mai provato ad avvitare delle minuscole vitine ke ci sn praticamente dietro la serratura??magari è per questo...magari sn lente!!
Rispondi

 foto flavietto155 29 Jan 2005

il Mito, il Jan 29 2005, 05:30 PM, ha scritto:

flavietto xkè ti manca il sellino posteriore?? :yikes:

<{POST_SNAPBACK}>

me l'avevano rubato in quel periodo. no, non c'era pericolo volasse. cmq ora l'ho rimediato!!!! ragà, spero che il 27 ci possiamo vedere in pista: sai che spettacolo!!! :biglaugh:
Rispondi

 foto Mello 29 Jan 2005

io forse vado a valle il 26 e il 27...ma nn ne sono sicuro...
Rispondi

 foto GalloSP 29 Jan 2005

dai il 27 ci andate!!!!!!!!!!!!!! ma è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!! che figata andare per la prima volta in pista giusto il giorno dei 20 anni!!!!!
devo fare di tutto per esserci!!

PS:....ca##o...mi mancano tuta e gomme decenti!!...farò un mutuo ma ci devo essere!!
Rispondi

 foto il Mito 29 Jan 2005

raga' qnd sn andato in pista il fotografo dice di nn avermene fatte...ma meno male ke c'era mio papa'.....solo ke lui me le poteva fare sl dal rettilineo.....qui siamo in partenza....MI AVETE INDIVIDUATO?? :biglaugh: :biglaugh:
e' stato emozionante xo' essere li'

Immagine inserita
Rispondi

 foto GalloSP 30 Jan 2005

certo! mito gialla seconda fila a sinistra!

PS: ma tu giri con i 600???ca##o non deve essere bello! di solito si fa 125 e 250 2 tempi e poi in un'altra sessione e 4 tempi (600, 750 e 1000)
Rispondi

 foto Mello 30 Jan 2005

ma come li partite cosi?????da fermi????io a misano sono uscito dalla corsia dei box(come tutti)!!!!!!!lo so gallo ma ci sono pure loro...ca##o in rettilineo mi sverniciavano in una maniera paurosa gli over 600!!!!!!!!!!poi c'era pure un 250 da pista ke andava un bordello!!!!!!!!!nelle curve dava via anke ai 600 e 1000!!!!!!!!
Rispondi

 foto GalloSP 30 Jan 2005

quelle sono soddisfazioni!! dare la paga a moto ben più grandi e potenti di te!!!

PS: Mello ma non è che avresti un posto per il 27??sai è il mio compleanno e non mi dispiacerebbe affatto (anzi sarebbe proprio un gran figata!!!!) andare in pista!!! altrimenti vi seguo in moto e vi guardo e basta....ma desidererei molto fare un po' di giri in pista!
Rispondi

 foto Mello 30 Jan 2005

per me andrebbe benissimo ma nn credo ci sia + posto... :yikes: :mhihi: :mhihi:
ca##o sarebbe bello fx xrò.....
Rispondi

 foto GalloSP 30 Jan 2005

chiedo qua in giro se qualcuno ha un carrello o un furgone da prestarmi per un giorno...DEVO ESSERCI!!!!!!!!!!1
Rispondi

 foto Mello 30 Jan 2005

già sarebbe bellissimo!!!!!!!vi immaginate noi con la mito...sempre in bagarre...sarebbe tròp bèl!!!!!!!
Rispondi

 foto il Mito 30 Jan 2005

ragazzi uscivamo tutti dai box...giro di ricognizione e ci posizionavamo ognuno nella griglia..come in foto...ma partivamo uno ad uno..c'era infatti il commissario di gara con la bandiera e il cronometro ke ci faceva partire uno per uno ogni 30sec cred..nn ricordo bene il tempo...e cmq si...nn era bellissimo essere sverniciati dalle 600 e 1000....ma credetemi ke era davvero una gran bella cosa quando a fine rettilineo ti superavano e poi deceleravano vertiginosamente e li risuperavo facendomi la curva davanti a loro.... :biglaugh: :biglaugh: staccavo credo a 50metri...loro moooolto prima....ke bello...quindi mi superavano e io poi li risuperavo hihihihihihi solo ke quando ricominciava il rettilineo sentivo anke lo spostamento d'aria quasi per quanto mi passavano veloci e vicini :mhihi: :mhihi: poi ero l'unico insieme alla tzr 125 ke si vede in foto cn la 2tempi...ah c'era anke 1mio amico cn la 250...ma nella foto si vede solo il codone xkè c'è un commissario di gara ke lo copre!la pista cmq era SIRACUSA! :yikes:
Rispondi

 foto flavietto155 30 Jan 2005

ma lì dov'era? misano?? comunque, chi viene quindi a vallelunga il 27???
io dovevo andarci anche il 7, ma un pò per l'università, un pò perchè devo sistemare la bestiolina, ho preferito rinunciare, a meno di miracoli dell'ultima ora!!!!!
Rispondi

 foto Olly 30 Jan 2005

vallelunga dove è??? ma a febbraio non è ancora troppo freddo???
Rispondi

 foto flavietto155 30 Jan 2005

non è mai troppo freddo per un bel turno in pista: sopratutto a vallelunga.
vallelunga sta vicino roma: ci gira il civ, l'endurance e la ferrari per dei test più svariate gare di turismo!!!
Rispondi

 foto Mello 30 Jan 2005

flavietto155, il Jan 30 2005, 01:24 PM, ha scritto:

ma lì dov'era? misano?? comunque, chi viene quindi a vallelunga il 27???
lì dove????nella foto del Mito???lì erano a siracusa....
io dovrei esserci il 27 a valle...olly vallelunga è a 30 km(+ o -) da roma mi pare...
Rispondi

 foto Olly 30 Jan 2005

il problema non sono i 30 km da roma ma i 600 km da milano... troppo lontano... piuttosto provo a misano... verso fine marzo iniziamo a vedere un pò come si mette la situazione... cmq buona fortuna..
Rispondi

 foto GalloSP 31 Jan 2005

ops! vicino a roma??! cavolo pensavo fosse al nord!!! no..mi sa che vado a varano!molto più vicino! e poi so già la strada!
Rispondi

 foto Olly 31 Jan 2005

ciao gallo dove è varano???
Rispondi

 foto Mello 31 Jan 2005

varano è vicino a parma...
Rispondi