←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Premiata Ditta Mandrake E Ianne90 è Lie...

 foto Paro 13 Jan 2011

certo che il nuovo rosso fluo ducati fa davvero schifo, accostato al giallo e al 46 poi ancora peggio....
Rispondi

 foto poggi999 07 Feb 2011

Visualizza MessaggioParo, il Jan 13 2011, 02:59 AM, ha scritto:

certo che il nuovo rosso fluo ducati fa davvero schifo, accostato al giallo e al 46 poi ancora peggio....

Sono stato ad una premiazione FMI in Ducati , e durante la visita al museo Ducati , ho chiesto ad un dirigente il perchè di quel colore....... non crederete alla risposta!!!!

Quel rosso fluo lo chiamano rosso HD , perchè sui nuovi televisori hd di nuova generazione , si vede rosso ducati classico, mentre il rosso ducati classico su quei televisori si vedrebbe troppo rosso acceso e scuro.

Per la pubblicità hanno rovinato una moto!!!!! ;)
Rispondi

 foto spina 07 Feb 2011

Visualizza Messaggiopoggi999, il Feb 7 2011, 12:40 AM, ha scritto:

Sono stato ad una premiazione FMI in Ducati , e durante la visita al museo Ducati , ho chiesto ad un dirigente il perchè di quel colore....... non crederete alla risposta!!!!

Quel rosso fluo lo chiamano rosso HD , perchè sui nuovi televisori hd di nuova generazione , si vede rosso ducati classico, mentre il rosso ducati classico su quei televisori si vedrebbe troppo rosso acceso e scuro.

Per la pubblicità hanno rovinato una moto!!!!! ;)
bazzichi nel mondo ducati?
se è così conosci sicuramente stensy!
Rispondi

 foto mitico92 07 Feb 2011

Visualizza Messaggiopoggi999, il Feb 7 2011, 12:40 AM, ha scritto:

Sono stato ad una premiazione FMI in Ducati , e durante la visita al museo Ducati , ho chiesto ad un dirigente il perchè di quel colore....... non crederete alla risposta!!!!

Quel rosso fluo lo chiamano rosso HD , perchè sui nuovi televisori hd di nuova generazione , si vede rosso ducati classico, mentre il rosso ducati classico su quei televisori si vedrebbe troppo rosso acceso e scuro.

Per la pubblicità hanno rovinato una moto!!!!! ;)

ti prego dimmi che stai scherzando
Rispondi

 foto S2renzoS2 28 Mar 2011

ciao raga^^ visto che ormai siete dei professionisti nel fotomontare la mito...^^ percaso mi potreste fare la mito ev nera opaca con questi disegni verde acceso??

il simbolo che prende tutta la parte al lato(come il fotoritocco di blink 182)
Immagine inserita

quesi invece dove preferite voi^^
Immagine inserita

poi se potete mettere delle strisce alle ruote...sempre verde acceso...e gli adesivi mito del codone...credo sarà interessante^^ grazie mille in anticipo...
Rispondi

 foto Mandrake 14 Jun 2011

Visualizza MessaggioS2renzoS2, il Mar 28 2011, 02:27 PM, ha scritto:

ciao raga^^ visto che ormai siete dei professionisti nel fotomontare la mito...^^ percaso mi potreste fare la mito ev nera opaca con questi disegni verde acceso??

il simbolo che prende tutta la parte al lato(come il fotoritocco di blink 182)
Immagine inserita

quesi invece dove preferite voi^^
Immagine inserita

poi se potete mettere delle strisce alle ruote...sempre verde acceso...e gli adesivi mito del codone...credo sarà interessante^^ grazie mille in anticipo...
non hai capito.. qui puoi proporre una replica di qualcosa..per una photoshoppata a gusto tuo apri un bel topic :asd:
io ho smesso comunque, ho pochissimo tempo
Rispondi

 foto MaxMito 10 Dec 2011

Visualizza Messaggiopoggi999, il 07 February 2011 - 00:40, ha scritto:

Quel rosso fluo lo chiamano rosso HD , perchè sui nuovi televisori hd di nuova generazione , si vede rosso ducati classico, mentre il rosso ducati classico su quei televisori si vedrebbe troppo rosso acceso e scuro.

Per la pubblicità hanno rovinato una moto!!!!! :frustato1im:
Seriamente ? :tfr3d4mq9:
Rispondi

 foto Anto_Sp525 23 Dec 2011

alcune sono davvero spettacolari,complimenti :smiling:
Rispondi

 foto Cosenza1914 28 Feb 2012

ciao ragazzi me la photoshoppate l sp525 con le grafiche della desmosedici 04 per avere un po la vista complessiva per applicare gli adesivi grazie :)
Immagine inserita
Messaggio modificato da Cosenza1914 il 28 February 2012 - 18:55
Rispondi

 foto Giondry 20 Jun 2012

se ne potrebbe fare una replica xerox?
Rispondi

 foto Loki 07 Aug 2012

è già presente Xerox

si lo so che sto topic è vecchio ma va riesumato, è troppo serio
peccato che non trovo il "maialino kinder", leggendo mi aveva incuriosito
Rispondi

 foto Loki 24 Aug 2012

Visualizza MessaggioMandrake, il 14 June 2011 - 19:34, ha scritto:

cut

Visualizza Messaggiodallarace, il 07 August 2012 - 23:58, ha scritto:

è già presente Xerox

si lo so che sto topic è vecchio ma va riesumato, è troppo serio
peccato che non trovo il "maialino kinder", leggendo mi aveva incuriosito
dai Mandrake, dov'è sto maialino kinder, zio pera! :qwe: :rotfl:
Rispondi

 foto Fabi06 29 Jun 2013

Davvero molto belle queste repliche, magari uno di questi giorni mi ci metto dietro a farne una pure io
Rispondi

 foto Met 10 Jul 2014

Ciao ragazzi!
Scusate se vado a ripescare un post di un anno fa, ma ho bisogno di voi photoshoppisti! :D

Sareste in grado di portare questa colorazione su una mito ev?? http://i1335.photobu...ce.jpg~original

Grazie mille in anticipo!!
Rispondi