←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Il Trofeo Cmc Nel 2009?

 foto solex 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Dec 4 2008, 08:58 PM, ha scritto:

Ragazzi il prossimo anno sarò io a organizzare la cosa, sto cercando il modo legale per farvi correre senza spendere una cifra. Ottenuta questa cosa pianificheremo un calendario e le date saranno rigorose come un vero trofeo. Vorrei col passare del tempo rendere questo trofeo sempre più serio ma ugualmente economico, quindi non preoccupatevi il prossimo anno ciò che si dice lo si mantiene oppure non si fa nulla direttamente.
Vi invito a non lamentarvi con i ragazzi che hanno organizzato lo scorso, loro hanno fatto del loro meglio e si sono impegnati compatibilmente con le proprie possibilità, se avete delle critiche ditele a me in privato in modo che possa correggere queste mancanze nella prossima edizione.



:adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodave90, il Dec 10 2008, 10:25 PM, ha scritto:

se rifate la roba delle magliete io mi iscrivo solo per avere la maglietta, poi nn partecipo causa mancanza moto

Credo che le magliette saranno facoltative quest'anno, l'idea è di abbassare al massimo i costi per dare la possibilità di correre a tutti e poi dare delle opzioni per chi vuole di più come gadgets o altro. Anche perchè se la cosa si fa in modo serio comunque i costi di iscrizione sono più alti delle precedenti edizioni...
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

a me basterebbe una maglietta cn gli adesivi che stanno su e cn la bandiera italiana e nn ungherese :) :D :asd:
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 11 2008, 08:49 PM, ha scritto:

a me basterebbe una maglietta cn gli adesivi che stanno su e cn la bandiera italiana e nn ungherese :) :D :asd:

Tranquillo gli adesivi da attaccare alla carena sono compresi nell'iscrizione! Per la bandiera no problem!
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

no dico le scritte sulla maglietta... gli adesivi sulla moto manco perdo tempo a metterli, tanto la prima volta che mi sdraio rovino tutto :)
Rispondi

 foto Mitomagic 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Dec 11 2008, 08:54 PM, ha scritto:

Tranquillo gli adesivi da attaccare alla carena sono compresi nell'iscrizione! Per la bandiera no problem!
Al c'è un modo per avere la maglietta che mi han fatto Olly e gli altri??????????????? che non ho mai ricevuto...ci terrei ad averla anche per ricordo o cmq per avere una maglietta CMC..... :testate:
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Dec 11 2008, 09:34 PM, ha scritto:

Al c'è un modo per avere la maglietta che mi han fatto Olly e gli altri??????????????? che non ho mai ricevuto...ci terrei ad averla anche per ricordo o cmq per avere una maglietta CMC..... :testate:
diciamo che manco sei mai venuto a girare... :fischietto:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 11 Dec 2008

...INIZIATE A TREMARE :)

Immagine inserita
Immagine inserita




...CHE SCHIUMA :D
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Dec 11 2008, 09:45 PM, ha scritto:

...INIZIATE A TREMARE :D

Immagine inserita
Immagine inserita




...CHE SCHIUMA :Disco:
adesso scendo a fare una foto alla mia... :huh: :Disco:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 11 2008, 09:55 PM, ha scritto:

adesso scendo a fare una foto alla mia... :D :huh:
TREMA DILLO..... TREMAAA
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Dec 11 2008, 09:59 PM, ha scritto:

TREMA DILLO..... TREMAAA
figa ti mangio... :D :huh:
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Dec 11 2008, 09:34 PM, ha scritto:

Al c'è un modo per avere la maglietta che mi han fatto Olly e gli altri??????????????? che non ho mai ricevuto...ci terrei ad averla anche per ricordo o cmq per avere una maglietta CMC..... :testate:

Per quello che riguarda l'edizione 2008 dovete rivolgervi a chi ha organizzato la cosa.
Rispondi

 foto Mitomagic 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Dec 11 2008, 10:08 PM, ha scritto:

Per quello che riguarda l'edizione 2008 dovete rivolgervi a chi ha organizzato la cosa.
Ok mando un Pm ad Olly.....
Rispondi

 foto N4Bb0 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 11 2008, 11:01 PM, ha scritto:

figa ti mangio... :D :huh:


buahahahahahaha poverinoooooooooooo
io nn scendo a fare una foto alla mia solamente xkè ora il massimo che puoi fare con quella moto è 3kmh spingendola causa mancanza blocco motore... :fonzie:

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Dec 11 2008, 11:36 PM, ha scritto:

buahahahahahaha poverinoooooooooooo
io nn scendo a fare una foto alla mia solamente xkè ora il massimo che puoi fare con quella moto è 3kmh spingendola causa mancanza blocco motore... :fonzie:


mi sn dimenticato che ci il pilota conta molto anche se abbiamo il traction control... :Disco:
qnd deve taciere che è meglio... :bye:
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Dec 11 2008, 10:40 PM, ha scritto:

buahahahahahaha poverinoooooooooooo
io nn scendo a fare una foto alla mia solamente xkè ora il massimo che puoi fare con quella moto è 3kmh spingendola causa mancanza blocco motore... :fonzie:




mi sn dimenticato che ci il pilota conta molto anche se abbiamo il traction control... :D
qnd deve taciere che è meglio... :bye:
ahah metto su il tc fg-gubellini... :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto SoDDo 11 Dec 2008

zitto o riesumo la mummia.
Rispondi

 foto N4Bb0 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 11 2008, 11:44 PM, ha scritto:

ahah metto su il tc fg-gubellini... :fonzie: :fonzie:


buahahahahaha....
io metto anche l'aquizisizione dati della 1098r, visto che a castelletto mi serve x limare quei decimi...buahahahahaa :D
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Dec 2008

Se continuate a spammare vi metto vi faccio correre tutti a 11kw... :yea:
Rispondi

 foto dillo 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Dec 11 2008, 11:24 PM, ha scritto:

Se continuate a spammare vi metto vi faccio correre tutti a 11kw... :yea:
ma zitto che hai montato un motore buono solo x i decespugliatori... :roll: :roll: :roll:

ps x depotenziare la mia bisogna metterci una strozzatura sullo scarico da 6mm e cmq penso che potrei passare + di qualcuno in rettilineo... :lol: :figo:

ok ragazzi ci vediamo tra un paio di settimane che torno dal ban...
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 11 2008, 11:32 PM, ha scritto:

ma zitto che hai montato un motore buono solo x i decespugliatori... :roll: :roll: :roll:

ps x depotenziare la mia bisogna metterci una strozzatura sullo scarico da 6mm e cmq penso che potrei passare + di qualcuno in rettilineo... :lol: :figo:

ok ragazzi ci vediamo tra un paio di settimane che torno dal ban...

Hahaha sarà un problema trovare il cavillo legale per far correre la mia con le vostre!!!
Rispondi