2000 - Mito Ev - Alwarrior - Mito Al610r S...
castigamatti 04 Feb 2009
pu***nazza che bella!
Complimenti davvero!
Quante ore di lavoro? a che ditte ti sei affidato per la realizzazione di pezzi artigianali?
Complimenti davvero!
Quante ore di lavoro? a che ditte ti sei affidato per la realizzazione di pezzi artigianali?
riccaspeed 13 Feb 2009
ALwarrior, il Nov 29 2008, 06:30 PM, ha scritto:
Nome: Mito AL610r Supermono MY '08
Foto (provvisorie):
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Lucidato coperchio olio freno.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W)
- Tubo freno anteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
Note:
Maggiori informazioni e dettagli quando sarą conclusa.
Foto (provvisorie):
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Lucidato coperchio olio freno.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W)
- Tubo freno anteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
Note:
Maggiori informazioni e dettagli quando sarą conclusa.
Gigi_Mito_92 13 Feb 2009
ALwarrior, il Nov 29 2008, 06:30 PM, ha scritto:
Nome: Mito AL610r Supermono MY '08
Foto (provvisorie):
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Lucidato coperchio olio freno.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W)
- Tubo freno anteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
Note:
Maggiori informazioni e dettagli quando sarą conclusa.
Foto (provvisorie):
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Lucidato coperchio olio freno.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W)
- Tubo freno anteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
Note:
Maggiori informazioni e dettagli quando sarą conclusa.
bel lavoro, kissą che bestia
mitico92 20 May 2009
fantastica...se solo la cagiva facesse quel cavolo di supermono 500..
brambo125 28 May 2009
magari conosci anche il tuo collega con la stessa moto ma con su il 450...
salutalo nel caso!!
p.s. gli arretratori pedana sono ora mai un pezzo introvabile.. io li avevo e li ho girati assieme alla mia moto al nanni..
per il resto li ho visti solo sulla tua e su un altra moto..
direi che erano contingentati e ora mai introvabili!
salutalo nel caso!!
p.s. gli arretratori pedana sono ora mai un pezzo introvabile.. io li avevo e li ho girati assieme alla mia moto al nanni..
per il resto li ho visti solo sulla tua e su un altra moto..
direi che erano contingentati e ora mai introvabili!
MarkoEv#10 16 Aug 2009
ALwarrior, il Nov 29 2008, 07:30 PM, ha scritto:
Nome: Mito AL610r Supermono MY '09
Foto:
Foto versione 2008 con scarico laterale:
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
- Colorazione rossa con portanumeri bianchi e adesivi.
- Manopole con nervature rosse.
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W).
- Pompa radiale Discacciati da 16 ricavata dal pieno.
- Tubo freno anteriore e posteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio modificato.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Installato tappo benzina ricavato dal pieno a sgancio rapido.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschetta olio freno anteriore sostituita con una pił piccola e leggera.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Installato termometro liquido di raffreddamento.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
- Carene in vetroresina.
Prestazioni/Specifiche:
- Husqvarna dichiara per il motore 610 06': 54cv di potenza e 50N/m di coppia.
- Peso a secco circa 130KG.
Foto:
Foto versione 2008 con scarico laterale:
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
- Colorazione rossa con portanumeri bianchi e adesivi.
- Manopole con nervature rosse.
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W).
- Pompa radiale Discacciati da 16 ricavata dal pieno.
- Tubo freno anteriore e posteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio modificato.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Installato tappo benzina ricavato dal pieno a sgancio rapido.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschetta olio freno anteriore sostituita con una pił piccola e leggera.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Installato termometro liquido di raffreddamento.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
- Carene in vetroresina.
Prestazioni/Specifiche:
- Husqvarna dichiara per il motore 610 06': 54cv di potenza e 50N/m di coppia.
- Peso a secco circa 130KG.
ciao al vorrei sapere qualke notizia in pił su come hai messo il motore ecc...
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 17 Aug 2009
quoto, e magari la tanto attesa foto della parte destra...
planet89 26 Sep 2009
:birra: porca boia....ma quanto spigne sta moto qui???? 200?? oppure č tutta accelerazione?
Fuso_88 12 Feb 2010
sto vedendo solo ora il tuo progetto
complimentoni ma altre novitą NO?!?!?!?!?
complimentoni ma altre novitą NO?!?!?!?!?
nelson22 10 Mar 2010
bellissima..complimenti..una curiositą..ma quelle fascette che hai messo alla fine degli steli della forcella servono a limitarne la corsa?