←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Regolamento Camp. Alpe Adria 2009

 foto nik_mct 04 Dec 2008

Hanno fatto il calendario per il 2009 dell'AA, non è niente di sicuro, ma più o meno non ci dovrebbero essere variazioni importanti! http://www.ioem.at/?cat=TERMINE
Messaggio modificato da Mitomagic il 25 December 2008 - 00:10
Rispondi

 foto {mRk} 04 Dec 2008

Hanno aggiunto due gare: Slovakia Ring e Poznan.

Non ci resta che aspettare il regolamento 2009 per vedere in che direzione lavorare, sempre che ci sia concesso lavorare :ohmy:
Rispondi

 foto nik_mct 04 Dec 2008

eh, a quanto pare come dicevate tu e giovanni,il regolamento molto probabilmente sarà simile a quello della coppa italia, spero solo che non tengano conto dell'età della moto!
Rispondi

 foto {mRk} 04 Dec 2008

Visualizza Messaggionik_mct, il Dec 4 2008, 10:21 PM, ha scritto:

eh, a quanto pare come dicevate tu e giovanni,il regolamento molto probabilmente sarà simile a quello della coppa italia, spero solo che non tengano conto dell'età della moto!
Spero di no, così facendo farebbero solo gli interessi dell'Aprilia (vendere moto nuove) perdendo parecchi iscritti.
Rispondi

 foto N4Bb0 04 Dec 2008

Visualizza Messaggio{mRk}, il Dec 4 2008, 11:42 PM, ha scritto:

Spero di no, così facendo farebbero solo gli interessi dell'Aprilia (vendere moto nuove) perdendo parecchi iscritti.


....
Rispondi

 foto aldo m 05 Dec 2008

Non ci sono parole fioi...si parla perfino in categorie come Motogp e sbk,dove girano sponsor multimilionari e ingaggi stratosferici, di riduzione dei costi e all'Alpe Adria,campionato d'accesso e tra i più economici,cosa fanno?

Aumentano il campionato da 8 a 11 gare!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii

E se poi magari mettono il regolamento come l'italiano Sport ci inculano, primo perchè sarebbero carter liberi,teste dal pieno e altre minchiate che pochi si possono permettere,secondo per la fiche di omologazione sarebbero tagliati fuori metà dei partecipanti che c'erano quest'anno,tra cui qualche nome di lustro,anzi,3 dei primi 4 cioè i fratelli Nervo e Visak....
Rispondi

 foto N4Bb0 05 Dec 2008

Visualizza Messaggioaldo m, il Dec 5 2008, 10:12 PM, ha scritto:

Non ci sono parole fioi...si parla perfino in categorie come Motogp e sbk,dove girano sponsor multimilionari e ingaggi stratosferici, di riduzione dei costi e all'Alpe Adria,campionato d'accesso e tra i più economici,cosa fanno?

Aumentano il campionato da 8 a 11 gare!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii

E se poi magari mettono il regolamento come l'italiano Sport ci inculano, primo perchè sarebbero carter liberi,teste dal pieno e altre minchiate che pochi si possono permettere,secondo per la fiche di omologazione sarebbero tagliati fuori metà dei partecipanti che c'erano quest'anno,tra cui qualche nome di lustro,anzi,3 dei primi 4 cioè i fratelli Nervo e Visak....

anche xkè se mettono il regolamento come l'italiano sp la moto deve avere meno di 6 anni...
:surprise:
Rispondi

 foto galbu 05 Dec 2008

per me sono dei grezzoni quelli dell'alpe....vedrete che le moto sono anche quelle vecchie...ci sono tutte le altrre federazioni che sarebbero contro...in piu' si spu***nano meta degli iscritti....
Rispondi

 foto N4Bb0 11 Dec 2008

si hanno delle novità x quanto riguarda il regolamento??
Rispondi

 foto aldo m 11 Dec 2008

Al momento no....
Rispondi

 foto N4Bb0 12 Dec 2008

minkia che 2 palle.... sn degli imbecilli se fanno il regolamento simile italiano sp...
a questo pnto preferisco che inpongano l'utilizzo del cilindro originale anche se mi girerebbero le belotas ugualmente...
Rispondi

 foto aldo m 21 Dec 2008

E' uscito il regolamento dell'Alpe Adria....ho dato una letta e (premetto che di inglese tecnico non capisco molto) mi sembra che i cilindri non si possano modificare e che la centralina si possa sostituire ma la mappa d'accensione non può variare più di 1 grado rispetto alla originale....spero di aver capito male,sennò mi prendo un Gp e corro con quello.....


<a href="http://www.ioem.at/UserFiles/File/Dokumente_2009/AA-T-Rules-2009-final.pdf" target="_blank">http://www.ioem.at/UserFiles/File/Dokument...-2009-final.pdf
</a>
Messaggio modificato da BR1 il 21 December 2008 - 21:33
Rispondi

 foto BR1 21 Dec 2008

tutti in salita!
Rispondi

 foto aldo m 21 Dec 2008

Si,ok e dopo che sbocchi avrei??

Giuro che appena li vedo gliene conto quattro,ma di quelle giuste....
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 21 Dec 2008

ma perche' dove vuoi andare ?
Rispondi

 foto STRRRRE 21 Dec 2008

se i cilindri nn si possono modificare nn siete tutti più simili?
Rispondi

 foto {mRk} 21 Dec 2008

Io editerei il titolo...

Il vecchio regolamento vietava già le modifiche dei cilindri. Mi pare però che nessuno degli diretti interessati abbia richiesti agli organizzatori di modificare il regolamento per consentire la lavorazione dei cilindri.
Era il caso di muoversi prima con le richieste delle modifiche al regolamento.
A questo punto "raccontargliene quattro" non serve a nulla. Al più potete organizzarvi per redarre un documento ufficiale con le vostre richieste (da fare sottoscrivere a più partecipanti possibile) agli organizzatori


Le Cagiva Mito potranno partecipare ancora al campionato Alpe Adria, è già qualcosa...
Rispondi

 foto N4Bb0 21 Dec 2008

ma quindi scusate una cosa...
se il cilindro deve rimanere invariato e questa regola era già presente nell'annata precedente, è rimasto invariato alla fine???
Cioè, si continuerà a correre con i cilindri stra rivisti, o sarà una regola che verrà "presa seriamente" (passatemi il termine!!!)
vorrei vederci + chiaro...
Ps: il link del regolamento nn me lo apre...
Rispondi

 foto brambo125 22 Dec 2008

rispetto l' anno scorso è variato.. non di molto ma alcune cose sono variate e sono state messe in grassetto.. secondo me quest anno sarà seria la storia dei cilindri..
Rispondi

 foto aldo m 24 Dec 2008

Appunto per quello che di ce brambo mi preoccupo,mi sa che quest'anno la prendono sul serio (anche se spero di no)...

Cmq mRk, a mio parere non sarebbe servito a nulla mandare una lettera chiedendo la revisione del regolamento,purtroppo non siamo in Gp dove il capo (o i capi) in materia di regolamenti tecnici si fa (o si fanno) maggiare com dei burattini...avecamo già fatto una cordata di telefonate al referente degli italiani ma ha risposto picche,la strada intrapresa era quella e non si poteva cambiare....

Alla fine potevano liberalizzare cilindri ed elettronica e fare controlli più seri,mica come quest'anno che aprivano e poi dicevano che "per questa volta chiudiamo un occhio" e alla volta dopo pure....
Rispondi