←  Visita agli stabilimenti Cagiva-Mv 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Resoconto Visita Agli Stabilimenti...

 foto Eduz 07 Dec 2008

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Dec 7 2008, 11:57 AM, ha scritto:

Ora che ci penso...
AVREI VOLUTO AMMAZZARE (Per i troppo serii, sto scherzando) Claudio Castiglioni quando e stato due ore a strusciare i bottoni delle maniche sulla MV da competizione!!! ero li li per saltargli addosso e sbranarlo!!
bhsbaushbauhsbauhsbauha anch'iooooo!!!!!

balla ragaaaaaaaaa!!!!
giornata stupenda...per chi non si è fermato alla pizzata.....paccarii!!!!!!

sono stato felicissimo d rivedere certe facce da sberle :fonzie:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaa!!!!
Rispondi

 foto Clausdro 07 Dec 2008

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Dec 6 2008, 10:48 PM, ha scritto:

Beh, i pochi con i quali abbiamo discusso sembravano ben felici di darci spiegazioni riguardo le tecniche utilizzate in fabbrica...
Poi se non per quello per cosa ci vai a visitare una fabbrica, per vedere quanto è bello il cemento armato dei capannoni?
no, ma capisci che spesso e volentieri uno che e a lavorare non puo permetttersi di perddere una giornata di tempo a spiegare a destra e a manca quel che fa...senno...se si perde a spiegarlo...NON lo fa...
Rispondi

 foto N4Bb0 07 Dec 2008

Visualizza MessaggioEduz, il Dec 7 2008, 01:29 PM, ha scritto:

bhsbaushbauhsbauhsbauha anch'iooooo!!!!!

balla ragaaaaaaaaa!!!!
giornata stupenda...per chi non si è fermato alla pizzata.....paccarii!!!!!!

sono stato felicissimo d rivedere certe facce da sberle :fonzie:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaa!!!!

fuck cm ca##o venivo alla pizzata a piedi?? nn sn mica macchinaro tamarro come lozio... :Compleanno:
Rispondi

 foto IANNE90 07 Dec 2008

bella raga...momenti da ricordare x la mia prima uscita col :) !!

Ziocaro che freddo a tornare a casa!! :ninja:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 07 Dec 2008

Visualizza MessaggioEduz, il Dec 7 2008, 12:29 PM, ha scritto:

bhsbaushbauhsbauhsbauha anch'iooooo!!!!!

balla ragaaaaaaaaa!!!!
giornata stupenda...per chi non si è fermato alla pizzata.....paccarii!!!!!!

sono stato felicissimo d rivedere certe facce da sberle :fonzie:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaa!!!!
ti amo eduz..stare sulle tue muscolose e solide spalle è stato1 onore ed 1 privilegio per me buabhuabahua!!
Rispondi

 foto TheCoolRider 07 Dec 2008

E nato un nuovo amore... sta attento perche fede poi diventa geloso!!
Rispondi

 foto Eduz 08 Dec 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Dec 7 2008, 07:26 PM, ha scritto:

ti amo eduz..stare sulle tue muscolose e solide spalle è stato1 onore ed 1 privilegio per me buabhuabahua!!
bhsabsuhabshabsuahbsua

se fossi rimasto li su un altro po mi sarebbero uscite le tue palle dalla bocca....spingevi tanto da dietro....eri tanto voglioso...suhabsuhabsuahbsuhabsuahbshasaushabusba
ushbahsubaushbaushbauhsbahsbausbahusbuahsaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI ANO JURI!!!!!
Rispondi

 foto fede89 08 Dec 2008

Visualizza MessaggioClausdro, il Dec 7 2008, 02:47 PM, ha scritto:

no, ma capisci che spesso e volentieri uno che e a lavorare non puo permetttersi di perddere una giornata di tempo a spiegare a destra e a manca quel che fa...senno...se si perde a spiegarlo...NON lo fa...


ma tu forse non hai visto con che lenteza lavorano! sarebbe più produttivo che spiegassero a sto punto!
Rispondi

 foto SoDDo 08 Dec 2008

a me ha dato fastidio che della cagiva vera e propria abbiam visto 2 carter e qualche albero :surprise:
Rispondi

 foto Ceppa 08 Dec 2008

Ciao ragazzi,mi scuso per il mio comportamento tenuto alla visita.Molti ragazzi volevano fermarsi con me,parlare,chiedere,conoscere,informarsi.Purtroppo avevo un compito preciso,deciso con il Presidente ALWARRIOR.Abbiamo invitato Bulega,e oltre a fargli il piacere di reincontrare Milani dopo tanto tempo,il mio compito era quello di intervistarlo e così ho fatto.Lui non ha voluto rendere pubblica la sua fama,infatti e' stato con me tutto il tempo,proprio per agevolarmi il lavoro.L'intervista e' stata effettuata da vero giornalista,registrando cio' che ha detto,l'ho gia' messo scritto e presto il presidente la pubblichera',così come quella a Milani.Il mio compito era questo,un po' distante da voi,ma vedrete che il lavoro finale mi e ci dara' molte soddisfazioni.Come dire,il fine giustifica i mezzi...intanto godetevi questa video intervista.
Ciao e "capitemi".

http://it.youtube.co...h?v=ZZHekiWMog0

Attendete che il Presidente si organizzi.Presto pubblicheremo tutto.
Rispondi

 foto N4Bb0 09 Dec 2008

Visualizza MessaggioCeppa, il Dec 8 2008, 01:26 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi,mi scuso per il mio comportamento tenuto alla visita.Molti ragazzi volevano fermarsi con me,parlare,chiedere,conoscere,informarsi.Purtroppo avevo un compito preciso,deciso con il Presidente ALWARRIOR.Abbiamo invitato Bulega,e oltre a fargli il piacere di reincontrare Milani dopo tanto tempo,il mio compito era quello di intervistarlo e così ho fatto.Lui non ha voluto rendere pubblica la sua fama,infatti e' stato con me tutto il tempo,proprio per agevolarmi il lavoro.L'intervista e' stata effettuata da vero giornalista,registrando cio' che ha detto,l'ho gia' messo scritto e presto il presidente la pubblichera',così come quella a Milani.Il mio compito era questo,un po' distante da voi,ma vedrete che il lavoro finale mi e ci dara' molte soddisfazioni.Come dire,il fine giustifica i mezzi...intanto godetevi questa video intervista.
Ciao e "capitemi".

http://it.youtube.co...h?v=ZZHekiWMog0

Attendete che il Presidente si organizzi.Presto pubblicheremo tutto.


grande ceppa... alla prossima...
ps: porta il cocomero alla prox...
Rispondi

 foto Donnie 10 Dec 2008

mi appello a chi mi conosce personalmente e agli admin vari... ho avuto purtroppo le piu' brutte 2 settimane che si possono immaginare... e oltre a non avere un mezzo fisico per venire (dato che ho cambiato macchina), mi è LETTERALMENTE passato di mente, in quanto avevo problemi (purtroppo) molto piu' grandi a cui pensare...

:asd:
Rispondi

 foto fabio89 10 Dec 2008

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 10 2008, 01:54 AM, ha scritto:

mi appello a chi mi conosce personalmente e agli admin vari... ho avuto purtroppo le piu' brutte 2 settimane che si possono immaginare... e oltre a non avere un mezzo fisico per venire (dato che ho cambiato macchina), mi è LETTERALMENTE passato di mente, in quanto avevo problemi (purtroppo) molto piu' grandi a cui pensare...

:asd:
mannaggia peccato ke nn sei venuto ci teneva ke venissi anche il tuo amico ke vediamo sempre nello stand cagiva, cerca di risolvere tutto :wink:
Rispondi

 foto loziolollo 10 Dec 2008

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Dec 7 2008, 01:55 PM, ha scritto:

fuck cm ca##o venivo alla pizzata a piedi?? nn sn mica macchinaro tamarro come lozio... :pissedoff:
ma smeee rimanevi con tuo padre!

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 10 2008, 01:54 AM, ha scritto:

mi appello a chi mi conosce personalmente e agli admin vari... ho avuto purtroppo le piu' brutte 2 settimane che si possono immaginare... e oltre a non avere un mezzo fisico per venire (dato che ho cambiato macchina), mi è LETTERALMENTE passato di mente, in quanto avevo problemi (purtroppo) molto piu' grandi a cui pensare...

:surprise:
paccaro! scherzo..xò potevi dirmelo che ti portavo io se avevi problemi x il mezzo!
Rispondi

 foto sivi_yellow 22 Dec 2008

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 10 2008, 01:54 AM, ha scritto:

mi appello a chi mi conosce personalmente e agli admin vari... ho avuto purtroppo le piu' brutte 2 settimane che si possono immaginare... e oltre a non avere un mezzo fisico per venire (dato che ho cambiato macchina), mi è LETTERALMENTE passato di mente, in quanto avevo problemi (purtroppo) molto piu' grandi a cui pensare...

:)
chi pacca per un problema si può capire... chi pacca senza avvisare no
Rispondi