←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Gara Sui Kart Dopo Le Feste A Roma

 foto Cif 20 Dec 2008

Primo Post (PP) aggiornato!
Rispondi

 foto mica79 20 Dec 2008

zio ciff,frosinone si può fare per me,o meglio si posson fare tt solo se vene pure claudio,altrimenti io di mezzi di trasposrto nn ne ho e di voglia di pistare sabato sera e ripartire la sera stessa per farmi sui 200km nn ne ho tanta volgia,quindi se c'è claudio posso esserci pure io!

cmq frosinone no!
Rispondi

 foto romanoromanista 20 Dec 2008

bella mika pure x me è mejo roma
Rispondi

 foto SoDDo 20 Dec 2008

cojoni


sono a roma dal 26 al 2

ce vengo pure io,sto da claudio,quindi dovete sentire lui.
Rispondi

 foto Cif 20 Dec 2008

Visualizza Messaggiomica79, il Dec 20 2008, 01:32 PM, ha scritto:

zio ciff,frosinone si può fare per me,o meglio si posson fare tt solo se vene pure claudio,altrimenti io di mezzi di trasposrto nn ne ho e di voglia di pistare sabato sera e ripartire la sera stessa per farmi sui 200km nn ne ho tanta volgia,quindi se c'è claudio posso esserci pure io!

cmq frosinone no!

Fai pace col cervello :roll:

Visualizza MessaggioSoDDo, il Dec 20 2008, 03:06 PM, ha scritto:

cojoni


sono a roma dal 26 al 2

ce vengo pure io,sto da claudio,quindi dovete sentire lui.

26 dicembre 2 gennaio?
Rispondi

 foto luca91 20 Dec 2008

cif io ce sto al 200%intorno a fr sennò mi è un po difficile!!!cmq potrei portare cn me altri 3 ragazzi...
Rispondi

 foto Cif 20 Dec 2008

No frosinone, ok!

Aspettate... Frocinone sarebbe artena?
Rispondi

 foto luca91 20 Dec 2008

Visualizza MessaggioCif, il Dec 20 2008, 05:39 PM, ha scritto:

No frosinone, ok!

Aspettate... Frocinone sarebbe artena?


artena,prato di campoli,campo catino...
Rispondi

 foto Cif 20 Dec 2008

Visualizza Messaggiopilota91, il Dec 20 2008, 05:46 PM, ha scritto:

artena,prato di campoli,campo catino...

Ok in effetti sta decisamente in culonia :roll:

Ripiego!

Pista d'oro, chi ha un'email? Al limite chiamo domani!
Rispondi

 foto mito160cc 20 Dec 2008

Visualizza MessaggioCif, il Dec 20 2008, 05:47 PM, ha scritto:

Ok in effetti sta decisamente in culonia ;)

Ripiego!

Pista d'oro, chi ha un'email? Al limite chiamo domani!

Per carità di chi non posso nominare se no mi bannano, lasciate perdere pista d'oro, hanno dei kart degli anni '60 con motori di motosega spompati, telai storti e gomme talmente tanto finite che ormai si gira sui cerchi. L'unico kartodromo decente all'interno del GRA è quello di ponte galeria, altrimenti i soliti valle dell'iri artena valle del pantano sulla roma-napoli.
Rispondi

 foto Cif 20 Dec 2008

Visualizza Messaggiomito160cc, il Dec 20 2008, 06:05 PM, ha scritto:

Per carità di chi non posso nominare se no mi bannano, lasciate perdere pista d'oro, hanno dei kart degli anni '60 con motori di motosega spompati, telai storti e gomme talmente tanto finite che ormai si gira sui cerchi. L'unico kartodromo decente all'interno del GRA è quello di ponte galeria, altrimenti i soliti valle dell'iri artena valle del pantano sulla roma-napoli.

Porca vacca per dire che ponte galeria sta messa bene la pista d'oro deve fare veramente schifo ;)

mmm mettiamo allora PG come quella più probabile.

Mito160cc te vieni? :smile:
Rispondi

 foto mito160cc 20 Dec 2008

Visualizza MessaggioCif, il Dec 20 2008, 06:09 PM, ha scritto:

Porca vacca per dire che ponte galeria sta messa bene la pista d'oro deve fare veramente schifo ;)

mmm mettiamo allora PG come quella più probabile.

Mito160cc te vieni? :smile:

Dubito... sto fuori in ferie dal 22 al 6 ed in giro per lavoro dal 7 al 20 gennaio.
Ponte galeria tutto sommato è carina, vive solo con il noleggio, c'è il servizio cronometraggio ed i kart quantomeno se giri lo sterzo curvano anzichè andare diritti come a pista d'oro. Quest'ultima va bene per chi gira con mezzi propri, per il nolo hanno dei residuati d'epoca con motori 50 2 tempi totalmente fusi e di derivazione agricola.
Rispondi

 foto romanoromanista 20 Dec 2008

daje pomte galeria è perfetta mo sento e credo che viene pure un amico mio EL mito driver
Rispondi

 foto luca91 20 Dec 2008

se organizzate lì penso ke nn posso proprio venire xkè nn so le strade...se qualcuno tipo niko viene prima qui e poi veniamo lì vengo..altrimenti accanna!!!!!!
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 20 Dec 2008

ma per i minorenni ? Bata uno scarico di responsabilita' scritto ? O ancora meglio di un qualsiasi maggiorenne
Rispondi

 foto romanoromanista 20 Dec 2008

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Dec 20 2008, 08:37 PM, ha scritto:

ma per i minorenni ? Bata uno scarico di responsabilita' scritto ? O ancora meglio di un qualsiasi maggiorenne


esatto che devo avere per correre
Rispondi

 foto Rick Castelli 21 Dec 2008

zero problemi per minorenni...non ti dicono nulla..quando arrivi lì ti fanno firmare un foglio in cui ti prendi tutte le responsabilità..io avevo addirittura scordato la carta d'identità e ho detto che ero dell'89 :sorriso:
per chi non l'ha mai provato non è un problema..i primi giretti ci prendi la mano e poi quando capisci che non si accappottano manco a manetta non toji più il piede dall'acceleratore! al massimo fai qualche testacoda...l'unica cosa a cui bisogna stare attenti è non schiantarsi durante il sorpasso o sui lati della pista..anche se l'erba frena parecchio. portatevi i vostri integrali xché quelli che danno loro non sono a pagamento ma a me hanno fato schifo xché erano sudati dalla gente che li aveva usati prima :asd::(

Io spero di esserci...anche xché così vi do 2piste :sorriso: xò ci sarò se la mia mituzza sarà pronta..la cagiva mi sta mandando tutto il blocco motore nuovo! in ogni caso divertitevi!!
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 21 Dec 2008

Ok se poi arrivo la e non mi fanno correre pero' ti pisto!
Rispondi

 foto mica79 21 Dec 2008

annamosene a valle a girà coi kart no?!?!


bhuabhaubhaubuhaauhbauhbahubaabuh


se vene italian bikes io ce sto da tt le parti(almeno do me po portà lui)



bella!
Rispondi

 foto ElMitoDriver 25 Dec 2008

Ok raga Conclusione Facciamo ponte galeria? Ma vogliamo andare sui Kar Cross o no? :nos:
Rispondi