←  Mito e Planet '02 - '03

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev - 2003 - Kayn.91

 foto kayn.91 02 Jan 2009

ciao vi volevo far vedere la mia mito e volevo avere consigli e giudizi da tutti....

Immagine inserita

ke ne dite?
ve la descrivo...è un pò diversa dalle altre ev. xke le tabelle portanumero le ho fatte a mio piacimento come potete notare e gli adesivi mito sono con colorazione a specchio poi ho messo la viteria in ergal nero, rifatto il portatarga, cambiato le frecce, rifoderato il sellino posteriore bianco, montati i bilanceri in carbon look e successivamente vernicerò i cerchi di bianco... per quanto riguarda la meccanica ho messo un disco freno a margherita e uno scarico arrow... vi posto delle altre foto affinchè possiate giudicare :pissedoff:

ecco un pò di foto per voiImmagine inserita


Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita



Immagine inserita



bene ragazzi ho cambiato il colore dei cerchi spero adesso sia più di vostro gradimento...a me piace da morire... :asd:

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita
Messaggio modificato da kayn.91 il 28 April 2009 - 14:13
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 02 Jan 2009

Come detto, bellissima!
Rispondi

 foto kayn.91 02 Jan 2009

grazie bella anke la tua xò io ci metterei l'adesivo cagiva rosso
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 02 Jan 2009

E' in stampa :yea:
Rispondi

 foto Mitomagic 02 Jan 2009

molto bella...ma sul forcellone è solo sporco o hai avuto problemi con la batteria che perdeva??? :asd:
Rispondi

 foto kayn.91 02 Jan 2009

l'ho presa usata e non ho idea di cosa gli abbiano fatto cadere per quella macchia sul forcellone
Rispondi

 foto bamboocha 03 Jan 2009

il portanumero fatto come lo volevi tu è bello! ma il sellino del passegero rifoderalo rosso, così è un pugno nell' occhio
Rispondi

 foto darkside91 03 Jan 2009

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jan 3 2009, 03:28 PM, ha scritto:

il portanumero fatto come lo volevi tu è bello! ma il sellino del passegero rifoderalo rosso, così è un pugno nell' occhio

quoto lo zio :fonzie: :fonzie:
Rispondi

 foto kayn.91 03 Jan 2009

vi assicuro ke visto dal vero da 1 altra impressione tutti quelli che l'hanno vista hanno detto che è meglio bianco
Rispondi

 foto kayn.91 05 Jan 2009

ragazzi secondo voi come ci stanno gli adesivi ai cerchi rossi sulla mia moto??

:f4:
Rispondi

 foto darkside91 06 Jan 2009

Visualizza Messaggiokayn.91, il Jan 5 2009, 02:32 PM, ha scritto:

ragazzi secondo voi come ci stanno gli adesivi ai cerchi rossi sulla mia moto??

:f4:

non credo bene
Rispondi

 foto Cif 06 Jan 2009

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jan 3 2009, 03:28 PM, ha scritto:

il portanumero fatto come lo volevi tu è bello! ma il sellino del passegero rifoderalo rosso, così è un pugno nell' occhio

A me piace...
Rispondi

 foto kayn.91 06 Jan 2009

e ma in effetti penso proprio ke rimarrà cosi forse cambierò il parafango o metterò il numero sulla tabella bianca anteriore
Rispondi

 foto kayn.91 07 Jan 2009

fatemi sapere cosa pensate della nuova moto sono curioso.......
:CMC:
Rispondi

 foto bamboocha 07 Jan 2009

lasciala com'è
Rispondi

 foto ...PaLa... 07 Jan 2009

bellissima complimenti!xò se posso darti un mio parere toglierei la scritta mito sul codone,farei i cerchi neri lucidi con gli strip rossi,e per me diventerebbe stupenda!ciao!
Rispondi

 foto N4Bb0 07 Jan 2009

a me nn piace il portanumero bianco di quella forma, e la sella bianca è un pò da tamarro...
Poi vabè, a me piaciono le moto sobrie...
ps: metti il disco a margherita anche dietro che così è una scarpa e una ciabatta...
Rispondi

 foto kayn.91 07 Jan 2009

a me piacerebbe tantissimo fare i cerchi bianchi o neri lucidi ma mi dite come si fa per verniciarli?? devo andare da un carrozziere?
a me non piace il disco a margherita dietro e poi non serve nemmeno perché non si scalda molto come quello anteriore
Messaggio modificato da kayn.91 il 26 April 2009 - 18:51
Rispondi

 foto Mi$tU_13_ 03 Feb 2009

la moto e molto bella!! il sellino dietro in effetti si nota un po', gli adesivi a specchio nn sono male a mio parere,
per quanto riguarda i cerchi farli bianchi e come lavare la moto e andarci subito dopo in mezzo ai campi!!
falli neri con le strisce rosse come i miei fanno paura!!
Rispondi

 foto kayn.91 03 Feb 2009

ki posta una foto dei cerchi neri lucidi con gli adesivi rossi??
Rispondi