←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cominciamo A Pensare Al Raduno Ufficiale 2...

Bloccato

Sondaggio: Cominciamo A Pensare Al Raduno Ufficiale 2009? (33 utente(i) votanti)

data raduno

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

 foto mamma-lap 01 Feb 2009

Ciao ragazzi,

con nostalgia ho riletto il topic del raduno di Riccione 2007.

Quest'anno mi piacerebbe potervi partecipare.... anche se siamo un po' old....

Per noi sarebbe ottimo farlo dal 29. luglio al 2. agosto che ne pensate? come data potrebbe andarvi comoda?
Rispondi

 foto Eduz 01 Feb 2009

sisisisi dai, voglio il radunone ufficiale!!!!!!
Rispondi

 foto chupito! 05 Feb 2009

però ricorda che molti vanno in vacanza! secondo me e meglio farlo nel mese di giungo! e un consiglio!
Rispondi

 foto Bonno 05 Feb 2009

io ho votato x un'altra...x quelle date (spero) di essere in ferie, e le ferie me le passo tutte al mare in compagnia degli amici del campeggio...lavoro permettendo un altro weekend un po prima a me andrebbe benissimo! che io eduz e il cane appeso dobbiamo rivederci ahahah
Rispondi

 foto fede89 08 Feb 2009

io non lo so ora come ora.. ma la località quale potrebbe essere?
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 08 Feb 2009

Per me per ora una data vale l'altra, piu' che altro il luogo vorrei sapere!! Sondaggio sul dove?
Rispondi

 foto fede89 08 Feb 2009

alla fine penso che i luoghi siano sempre i soliti:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 11 Feb 2009

giugno ed inizio luglio no perche ci sono anche molti esami di universitari...come data potrebbe andare bene ma è troppo presto per decidere..percio in stile lozio dico che decideremo tutto all'ultimo!!!


p.s.
come localita propongo IL POLO SUD visto che quello dell'anno scorso è saltato!
Rispondi

 foto N4Bb0 11 Feb 2009

io c'è quest'anno...
Rispondi

 foto N4Bb0 12 Feb 2009

Visualizza Messaggiofede89, il Feb 12 2009, 07:39 PM, ha scritto:

bene!


dormo in tenda con te??
Rispondi

 foto Nanni 12 Feb 2009

per la data forse è un pò presto,per il luogo ovviamente riccione . . .

io il mare lo voglio vicino,voglio attraversare la strada e averlo lì . . . come 2 anni fà . . .

se devo farmi 3 km e parcheggiare la moto per il lungomare lascio stare di venire . . .

secondo me lo scorso anno a forte dei marmi ci siamo divisi perchè il divertimento nn c'era e se c'era era lontano ,per andare in disco o si andava in moto o niente (chi và a ballare in moto?)
Rispondi

 foto fede89 12 Feb 2009

si in parte quoto!
Rispondi

 foto miky 12 Feb 2009

yo raga a riccione c'è piu gnocca....




ps:pazza idea....isola d'elba?
il mare ce nè quanto ne vuoi,disco pure,l'isola è tutta curve e i campeggi sono dappertutto--(la gnocca è sottointesa....)
Rispondi

 foto fede89 12 Feb 2009

e come ci arrivi, con la barca e io la moto sulla barca non la metto!
Rispondi

 foto miky 12 Feb 2009

Visualizza Messaggiofede89, il Feb 12 2009, 07:27 PM, ha scritto:

e come ci arrivi, con la barca e io la moto sulla barca non la metto!


col traghetto....la moto te la legano bene (oppure te la leghi)....comunque se vuoi c'è anche un assicurazione per il viaggo (+80 E)
Messaggio modificato da miky il 12 February 2009 - 20:47
Rispondi

 foto 125+1 14 Feb 2009

Ad Agosto può darsi che io e Makkio potremo venire...Però non posso dire niente di sicuro per via dell'università ed anche perchè questa estate (ancora non so la date) si sposa mio cugino...Poi ovviamente dipende da dove si farà il raduno...Se è a Milano quello è troppo...se si scende un pò più verso il centro allora è fattibile (verso la toscana per esempio)...
Rispondi

 foto Mito Evo 15 Feb 2009

Io ho votato altra data...
Rispondi
Bloccato