←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Partecipanti All'alpe Adria 2009

 foto N4Bb0 01 Apr 2009

sito aggiornato... è uscito il modulo di iscrizione... certo che ca##o bisogna darlo con l'assegno entro il 18 aprile...
Rispondi

 foto aldo m 01 Apr 2009

Eh si!!!
E l'iscrizione per la gar ava fatta alemno 2 settimane prima dell'evento...
Rispondi

 foto N4Bb0 01 Apr 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Apr 1 2009, 08:17 PM, ha scritto:

Eh si!!!
E l'iscrizione per la gar ava fatta alemno 2 settimane prima dell'evento...


quanti soldiiiiiiiiiiiiiiiii.... ahhaaaaaaa
Rispondi

 foto aldo m 02 Apr 2009

Beh,è uno dei campionati che costa meno.....
Rispondi

 foto N4Bb0 02 Apr 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Apr 2 2009, 01:40 PM, ha scritto:

Beh,è uno dei campionati che costa meno.....


lo sò, ma sn senza lo stesso... io ho anche acquistato la moto quest'anno...
Rispondi

 foto dillo 02 Apr 2009

mah, spu***nate soldi in stronzate e poi nn avete manco i soldi x iscrivervi...
Rispondi

 foto N4Bb0 02 Apr 2009

Visualizza Messaggiodillo, il Apr 2 2009, 02:25 PM, ha scritto:

mah, spu***nate soldi in stronzate e poi nn avete manco i soldi x iscrivervi...


veramente io il sabato sera non esco, non fumo, non bevo, tutte le mance vanno x la moto...Io dipendo ancora dai miei genitori...
A quanto pare loro sono intenzionati a spendere questi soldi, e quindi credo di iscrivermi all'alpe, al max salto la prima...
Rispondi

 foto aldo m 02 Apr 2009

Visualizza Messaggiodillo, il Apr 2 2009, 02:25 PM, ha scritto:

mah, spu***nate soldi in stronzate e poi nn avete manco i soldi x iscrivervi...

Dillo,cerca di informarti prima di parlare,o almeno specifica di chi stai parlando......
Mi sa tanto di sparata sui giovani fancazzisti che vogliono tutto/subito/il massimo con i soldi di papà....

Ora,non sto a raccontarti tutte le storie che ho fatto per prendere la moto e che faccio tutt'ora per cercare di perseguire il mio sogno,però se un giorno ci beccheremo a rijeka se vuoi posso tranquillamente spiegartele tutte.Questo penso valga anche per il nabbo,in fondo siamo dei ragazzi innamorati di moto e (aggiungo per fortuna,almeno da parte mia) squattrinati :wink:

Senza raconre,eh :birra:
Rispondi

 foto N4Bb0 03 Apr 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Apr 2 2009, 08:53 PM, ha scritto:

Dillo,cerca di informarti prima di parlare,o almeno specifica di chi stai parlando......
Mi sa tanto di sparata sui giovani fancazzisti che vogliono tutto/subito/il massimo con i soldi di papà....

Ora,non sto a raccontarti tutte le storie che ho fatto per prendere la moto e che faccio tutt'ora per cercare di perseguire il mio sogno,però se un giorno ci beccheremo a rijeka se vuoi posso tranquillamente spiegartele tutte.Questo penso valga anche per il nabbo,in fondo siamo dei ragazzi innamorati di moto e (aggiungo per fortuna,almeno da parte mia) squattrinati :wink:

Senza raconre,eh :birra:

vale senz'altro anche x me...
Rispondi