←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito I Racing "gratta E Vinci"

 foto SoDDo 27 Feb 2010

proprio bella di quell'arancio.
anche la mia verrà così...presto....spero :Non mi prendi:
Rispondi

 foto Raiden 27 Feb 2010

ma non è arancio! XD è rossofuocoooo

è il rosso originale cagivola!
Rispondi

 foto SoDDo 27 Feb 2010

sulle bombolette da 10 cent che prendo io è chiamato arancio :figo:
Rispondi

 foto Raiden 28 Feb 2010

sulle bombolette che VENDO io è rosso ral 9005, purtroppo ho dovuto usarele saratoga, sti cazzi le baldini costano + del doppio XD

cmq ieri ho lucidato le carene, è venuta via un po' di polverina devo di'......peccato oggi il tempo sia uno schifo altrmento il giro "prova imbratto" ci stava tutto XD
Rispondi

 foto Raiden 17 Mar 2010

AGGIORNAMENTO 16/03/10:

ieri sera ho "finalmente" tirato via il gruppo termico visti i sintomi poco confortanti dei giorni passati....risultato:

le viti della testa erano tutte LENTE
qualche genio per risparmiarsi di prendere le guarnizioni nuove ha messo la pasta nera sull'oring interno della testata (na schifezza)
pistone rigato su aspirazione e scarico (le rigature non sono profondissime, al tato sono quasi impercettibili, ma ci sono)
cilindro anch'esso rigato ma mi pare solo sull'aspirazione, rigature SOLO VISIVE, al tatto non si sentono...
gioco delle fasce sul pistone a mio avviso eccessivo
devo solo capire come sta la biella...il gioco laterale c'e' ovviamente ma nn saprei se è "fuori misura"



fino a stasera vi metto qualche foto..
Messaggio modificato da Raiden il 17 March 2010 - 08:21
Rispondi

 foto Giangi3 17 Mar 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 17 2010, 08:17 AM, ha scritto:

AGGIORNAMENTO 16/03/10:

ieri sera ho "finalmente" tirato via il gruppo termico visti i sintomi poco confortanti dei giorni passati....risultato:

le viti della testa erano tutte LENTE
qualche genio per risparmiarsi di prendere le guarnizioni nuove ha messo la pasta nera sull'oring interno della testata (na schifezza)
pistone rigato su aspirazione e scarico (le rigature non sono profondissime, al tato sono quasi impercettibili, ma ci sono)
cilindro anch'esso rigato ma mi pare solo sull'aspirazione, rigature SOLO VISIVE, al tatto non si sentono...
gioco delle fasce sul pistone a mio avviso eccessivo
devo solo capire come sta la biella...il gioco laterale c'e' ovviamente ma nn saprei se è "fuori misura"



fino a stasera vi metto qualche foto..

non te la voglio gufare...

del resto vai di lappatura, pistone nuovo.. e via
Rispondi

 foto Raiden 17 Mar 2010

beh gian è l'unica cosa da fare ora! e cmq avevo intenzione di farlo a prescindere (a meno che il pistone non stesse davvero beeeeeeeeene)
Rispondi

 foto Raiden 19 Mar 2010

ed ecco a voi le foto!

ecco come ho trovato la testa:

Immagine inserita

il pistone:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

il cilindro:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


ed in fine la biella:

Immagine inserita

una domada a riguardo, come si vede dalla foto in un punto interno del carter sta venendo via la verniciatura...non è che puo' crearmi qualche problema??
Messaggio modificato da Raiden il 19 March 2010 - 07:14
Rispondi

 foto Giangi3 19 Mar 2010

che schifo di pasta che ci han messo in testa...

per la vernice non ti preoccupare, al massimo si brucia o si disfa...
Rispondi

 foto Raiden 12 Apr 2010

o finalmente è arrivata la robbba
Rispondi

 foto _JayD_ 12 Apr 2010

fotine????
:biggrinthumb:

se tutto va bene a giorni lo mando pure io, così quando scendo rimonto tutto e vengo a trovarti ;)
Rispondi

 foto Raiden 12 Apr 2010

ecco bravo! mandale che per quando scendi (giugno?) ti trovi bene! tanto fra spedizioni varie ecc se ne vanno via 2 settimane per riavere tutto..

le foto -se me ne ricordo- in seguito :biggrinthumb:
Messaggio modificato da Raiden il 12 April 2010 - 16:35
Rispondi

 foto _JayD_ 12 Apr 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 12 2010, 05:34 PM, ha scritto:

ecco bravo! mandale che per quando scendi (giugno?) ti trovi bene! tanto fra spedizioni varie ecc se ne vanno via 2 settimane per riavere tutto..
eh già :biggrinthumb:
aspetto solo di sapere se il pistone riesce a procurarmelo lo stesso lui, oppure devo fare io
Rispondi

 foto Raiden 12 Apr 2010

fa tutto lui: pistoncino completo di fasce sieger spinotto e (opzionale) gabbia a rulli pronto da montare

ti servono solo le guarnizioni :biggrinthumb:
Messaggio modificato da Raiden il 12 April 2010 - 16:38
Rispondi

 foto _JayD_ 12 Apr 2010

ieri l'ho contattato, ma ancora non si è connesso per risp........mi manca solo questo per tornare operativo!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Raiden 12 Apr 2010

se aspetti che ti risponda via pm perdi un mese (come ho fatto io XD)

contattalo al numero di cellulare che ha in firma!
Rispondi

 foto Raiden 19 Apr 2010

è con enorme piacere che vi annuncio che, dopo un week end di lavoro, E' NUOVAMENTE VIVA! risentirla accesa riempendomi il garage di fumo ieri sera fino a farmi svenire XD è stato un piacere! mauaahaha ora iniziano giorni (sempre nel we) di prove e test, in primis per verificare la tenuta delle guarnizioni e controllare se ci sono perdite di acqua....rodaggio powaa
Rispondi

 foto skiddolo 19 Apr 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 19 2010, 08:38 AM, ha scritto:

è con enorme piacere che vi annuncio che, dopo un week end di lavoro, E' NUOVAMENTE VIVA! risentirla accesa riempendomi il garage di fumo ieri sera fino a farmi svenire XD è stato un piacere! mauaahaha ora iniziano giorni (sempre nel we) di prove e test, in primis per verificare la tenuta delle guarnizioni e controllare se ci sono perdite di acqua....rodaggio powaa

finalmente hai acceso il catorcio xD bhe bhe sto gt?xD
Rispondi

 foto Raiden 19 Apr 2010

la tua +ttosto si accende dopo tutti i casini che hai fatto?mauahahah

sto gt...beh che dire..ora è da provare..sempre se supero il rodaggio XD
Rispondi

 foto Giangi3 21 May 2010

Occhio ramen che a queste mito fari tondi gli esplodono le centraline della cts con una fuoriuscita di cacca marrone! occhio a non surriscaldarla troppo! bella!
Rispondi