Mito I Racing "gratta E Vinci"
SoDDo 27 Feb 2010
proprio bella di quell'arancio.
anche la mia verrà così...presto....spero
anche la mia verrà così...presto....spero
Raiden 27 Feb 2010
ma non è arancio! XD è rossofuocoooo
è il rosso originale cagivola!
è il rosso originale cagivola!
Raiden 28 Feb 2010
sulle bombolette che VENDO io è rosso ral 9005, purtroppo ho dovuto usarele saratoga, sti cazzi le baldini costano + del doppio XD
cmq ieri ho lucidato le carene, è venuta via un po' di polverina devo di'......peccato oggi il tempo sia uno schifo altrmento il giro "prova imbratto" ci stava tutto XD
cmq ieri ho lucidato le carene, è venuta via un po' di polverina devo di'......peccato oggi il tempo sia uno schifo altrmento il giro "prova imbratto" ci stava tutto XD
Raiden 17 Mar 2010
AGGIORNAMENTO 16/03/10:
ieri sera ho "finalmente" tirato via il gruppo termico visti i sintomi poco confortanti dei giorni passati....risultato:
le viti della testa erano tutte LENTE
qualche genio per risparmiarsi di prendere le guarnizioni nuove ha messo la pasta nera sull'oring interno della testata (na schifezza)
pistone rigato su aspirazione e scarico (le rigature non sono profondissime, al tato sono quasi impercettibili, ma ci sono)
cilindro anch'esso rigato ma mi pare solo sull'aspirazione, rigature SOLO VISIVE, al tatto non si sentono...
gioco delle fasce sul pistone a mio avviso eccessivo
devo solo capire come sta la biella...il gioco laterale c'e' ovviamente ma nn saprei se è "fuori misura"
fino a stasera vi metto qualche foto..
Messaggio modificato da Raiden il 17 March 2010 - 08:21
ieri sera ho "finalmente" tirato via il gruppo termico visti i sintomi poco confortanti dei giorni passati....risultato:
le viti della testa erano tutte LENTE
qualche genio per risparmiarsi di prendere le guarnizioni nuove ha messo la pasta nera sull'oring interno della testata (na schifezza)
pistone rigato su aspirazione e scarico (le rigature non sono profondissime, al tato sono quasi impercettibili, ma ci sono)
cilindro anch'esso rigato ma mi pare solo sull'aspirazione, rigature SOLO VISIVE, al tatto non si sentono...
gioco delle fasce sul pistone a mio avviso eccessivo
devo solo capire come sta la biella...il gioco laterale c'e' ovviamente ma nn saprei se è "fuori misura"
fino a stasera vi metto qualche foto..
Messaggio modificato da Raiden il 17 March 2010 - 08:21
Giangi3 17 Mar 2010
Raiden, il Mar 17 2010, 08:17 AM, ha scritto:
AGGIORNAMENTO 16/03/10:
ieri sera ho "finalmente" tirato via il gruppo termico visti i sintomi poco confortanti dei giorni passati....risultato:
le viti della testa erano tutte LENTE
qualche genio per risparmiarsi di prendere le guarnizioni nuove ha messo la pasta nera sull'oring interno della testata (na schifezza)
pistone rigato su aspirazione e scarico (le rigature non sono profondissime, al tato sono quasi impercettibili, ma ci sono)
cilindro anch'esso rigato ma mi pare solo sull'aspirazione, rigature SOLO VISIVE, al tatto non si sentono...
gioco delle fasce sul pistone a mio avviso eccessivo
devo solo capire come sta la biella...il gioco laterale c'e' ovviamente ma nn saprei se è "fuori misura"
fino a stasera vi metto qualche foto..
ieri sera ho "finalmente" tirato via il gruppo termico visti i sintomi poco confortanti dei giorni passati....risultato:
le viti della testa erano tutte LENTE
qualche genio per risparmiarsi di prendere le guarnizioni nuove ha messo la pasta nera sull'oring interno della testata (na schifezza)
pistone rigato su aspirazione e scarico (le rigature non sono profondissime, al tato sono quasi impercettibili, ma ci sono)
cilindro anch'esso rigato ma mi pare solo sull'aspirazione, rigature SOLO VISIVE, al tatto non si sentono...
gioco delle fasce sul pistone a mio avviso eccessivo
devo solo capire come sta la biella...il gioco laterale c'e' ovviamente ma nn saprei se è "fuori misura"
fino a stasera vi metto qualche foto..
non te la voglio gufare...
del resto vai di lappatura, pistone nuovo.. e via
Raiden 17 Mar 2010
beh gian è l'unica cosa da fare ora! e cmq avevo intenzione di farlo a prescindere (a meno che il pistone non stesse davvero beeeeeeeeene)
Raiden 19 Mar 2010
ed ecco a voi le foto!
ecco come ho trovato la testa:
il pistone:
il cilindro:
ed in fine la biella:
una domada a riguardo, come si vede dalla foto in un punto interno del carter sta venendo via la verniciatura...non è che puo' crearmi qualche problema??
Messaggio modificato da Raiden il 19 March 2010 - 07:14
ecco come ho trovato la testa:
il pistone:
il cilindro:
ed in fine la biella:
una domada a riguardo, come si vede dalla foto in un punto interno del carter sta venendo via la verniciatura...non è che puo' crearmi qualche problema??
Messaggio modificato da Raiden il 19 March 2010 - 07:14
Giangi3 19 Mar 2010
che schifo di pasta che ci han messo in testa...
per la vernice non ti preoccupare, al massimo si brucia o si disfa...
per la vernice non ti preoccupare, al massimo si brucia o si disfa...
_JayD_ 12 Apr 2010
fotine????
se tutto va bene a giorni lo mando pure io, così quando scendo rimonto tutto e vengo a trovarti
se tutto va bene a giorni lo mando pure io, così quando scendo rimonto tutto e vengo a trovarti
Raiden 12 Apr 2010
ecco bravo! mandale che per quando scendi (giugno?) ti trovi bene! tanto fra spedizioni varie ecc se ne vanno via 2 settimane per riavere tutto..
le foto -se me ne ricordo- in seguito
Messaggio modificato da Raiden il 12 April 2010 - 16:35
le foto -se me ne ricordo- in seguito
Messaggio modificato da Raiden il 12 April 2010 - 16:35
_JayD_ 12 Apr 2010
Raiden 12 Apr 2010
fa tutto lui: pistoncino completo di fasce sieger spinotto e (opzionale) gabbia a rulli pronto da montare
ti servono solo le guarnizioni
Messaggio modificato da Raiden il 12 April 2010 - 16:38
ti servono solo le guarnizioni
Messaggio modificato da Raiden il 12 April 2010 - 16:38
_JayD_ 12 Apr 2010
ieri l'ho contattato, ma ancora non si è connesso per risp........mi manca solo questo per tornare operativo!!!!!!!!!!!!!!
Raiden 12 Apr 2010
se aspetti che ti risponda via pm perdi un mese (come ho fatto io XD)
contattalo al numero di cellulare che ha in firma!
contattalo al numero di cellulare che ha in firma!
Raiden 19 Apr 2010
è con enorme piacere che vi annuncio che, dopo un week end di lavoro, E' NUOVAMENTE VIVA! risentirla accesa riempendomi il garage di fumo ieri sera fino a farmi svenire XD è stato un piacere! mauaahaha ora iniziano giorni (sempre nel we) di prove e test, in primis per verificare la tenuta delle guarnizioni e controllare se ci sono perdite di acqua....rodaggio powaa
skiddolo 19 Apr 2010
Raiden, il Apr 19 2010, 08:38 AM, ha scritto:
è con enorme piacere che vi annuncio che, dopo un week end di lavoro, E' NUOVAMENTE VIVA! risentirla accesa riempendomi il garage di fumo ieri sera fino a farmi svenire XD è stato un piacere! mauaahaha ora iniziano giorni (sempre nel we) di prove e test, in primis per verificare la tenuta delle guarnizioni e controllare se ci sono perdite di acqua....rodaggio powaa
finalmente hai acceso il catorcio xD bhe bhe sto gt?xD
Raiden 19 Apr 2010
la tua +ttosto si accende dopo tutti i casini che hai fatto?mauahahah
sto gt...beh che dire..ora è da provare..sempre se supero il rodaggio XD
sto gt...beh che dire..ora è da provare..sempre se supero il rodaggio XD
Giangi3 21 May 2010
Occhio ramen che a queste mito fari tondi gli esplodono le centraline della cts con una fuoriuscita di cacca marrone! occhio a non surriscaldarla troppo! bella!