Mito I Racing "gratta E Vinci"
marco 2t 10 Mar 2009
per avere l'età che ha e per non essere una moto di valore è tenuta molto bene!
aleale 10 Mar 2009
la mito racing è unica! ed è sempre bellissima! complimenti per l'acquisto!
bamboocha 10 Mar 2009
datti una mossa! ma che tagliandone! non ci hai fatto nulla!
togli le carene e comincia a smontare, pulisci il gruppo termico, pulisci la marmitta, la valvola, se nn l'hai fatto cambia l'olio della frizione, cambia l'olio delle forcelle, vedi se il caso di cambiare il mono posteriore
e fai lo spurgo ai freni che ci vogliono 10 minuti!
che cilindro e che testa ha questa moto?
e non dire che metti altre carene per preservare quelle che hai, rifai gli adesivi a questa che è molto bella, che poi siccome non ti andrà di cambiarle finirai per girare con le carene nere fatte a bomboletta cozzalissime
togli le carene e comincia a smontare, pulisci il gruppo termico, pulisci la marmitta, la valvola, se nn l'hai fatto cambia l'olio della frizione, cambia l'olio delle forcelle, vedi se il caso di cambiare il mono posteriore
e fai lo spurgo ai freni che ci vogliono 10 minuti!
che cilindro e che testa ha questa moto?
e non dire che metti altre carene per preservare quelle che hai, rifai gli adesivi a questa che è molto bella, che poi siccome non ti andrà di cambiarle finirai per girare con le carene nere fatte a bomboletta cozzalissime
Raiden 10 Mar 2009
sme puttanella!
ho cambiato gomme, pastiglie freni (ok l'olio l'altro gg nn m andava ma devo farlo) olio cambio, pulito carburatore, controllato il pacco lamellare, controllo visivo (dall'aspirazione) della camera di scoppio, ingrassata e regolata la catena, cambiate le lampadine anabbaglianti, sistemata la strumentazione (wow geniale quello stupido sistema di gommini!) pulito telaio e altre balle varie ecc!!
mi manca solo la pulizia della valvola che detto francamente nn m va proprio d fara! lol
xke dovrei aprire il motore?? auahah è un lavoraccio! la moto va bene!
cmq monta il 66650E con testa 200C (se nn ricordo male) lo scarico è anch'esso originale con terminale cagiva in carbonio...insomma tt quello che montava d serie la racing!
cmq t dico io cm finirà: che girero' cosi' senza fare nulla alle carene! auahahah
Messaggio modificato da Raiden il 10 March 2009 - 14:19
ho cambiato gomme, pastiglie freni (ok l'olio l'altro gg nn m andava ma devo farlo) olio cambio, pulito carburatore, controllato il pacco lamellare, controllo visivo (dall'aspirazione) della camera di scoppio, ingrassata e regolata la catena, cambiate le lampadine anabbaglianti, sistemata la strumentazione (wow geniale quello stupido sistema di gommini!) pulito telaio e altre balle varie ecc!!
mi manca solo la pulizia della valvola che detto francamente nn m va proprio d fara! lol
xke dovrei aprire il motore?? auahah è un lavoraccio! la moto va bene!
cmq monta il 66650E con testa 200C (se nn ricordo male) lo scarico è anch'esso originale con terminale cagiva in carbonio...insomma tt quello che montava d serie la racing!
cmq t dico io cm finirà: che girero' cosi' senza fare nulla alle carene! auahahah
Messaggio modificato da Raiden il 10 March 2009 - 14:19
darkside91 10 Mar 2009
bamboocha, il Mar 10 2009, 01:28 PM, ha scritto:
datti una mossa! ma che tagliandone! non ci hai fatto nulla!
togli le carene e comincia a smontare, pulisci il gruppo termico, pulisci la marmitta, la valvola, se nn l'hai fatto cambia l'olio della frizione, cambia l'olio delle forcelle, vedi se il caso di cambiare il mono posteriore
e fai lo spurgo ai freni che ci vogliono 10 minuti!
che cilindro e che testa ha questa moto?
e non dire che metti altre carene per preservare quelle che hai, rifai gli adesivi a questa che è molto bella, che poi siccome non ti andrà di cambiarle finirai per girare con le carene nere fatte a bomboletta cozzalissime
togli le carene e comincia a smontare, pulisci il gruppo termico, pulisci la marmitta, la valvola, se nn l'hai fatto cambia l'olio della frizione, cambia l'olio delle forcelle, vedi se il caso di cambiare il mono posteriore
e fai lo spurgo ai freni che ci vogliono 10 minuti!
che cilindro e che testa ha questa moto?
e non dire che metti altre carene per preservare quelle che hai, rifai gli adesivi a questa che è molto bella, che poi siccome non ti andrà di cambiarle finirai per girare con le carene nere fatte a bomboletta cozzalissime
dovrebbe montare il 66650E come cilindro abbinato ad una 200c..o sbaglio?
mitistomane 10 Mar 2009
informati da qualcuno che fa le insegne luminose pubblicitarie per farti fare gli adesivi!
io feci cosi alla mia!!
io feci cosi alla mia!!
darkside91 10 Mar 2009
bamboocha 10 Mar 2009
vAbbè una bella pulizia completa del gruppo termico se la meriterebbe e poi dai sono 5 viti per togliere la valvola, lucidala con pasta abrasiva così ci mette più tempo a risporcarsi e soprattutto regolala dai registri
_lorenzo_ 10 Mar 2009
secondo me devi rimetterla a posto e rifarla così come mamma cagiva l'ha fatta, la mito racing è unica e poi questa è nuovaaaaa!!!
Raiden 11 Mar 2009
bamboocha 11 Mar 2009
chiedi a mitistomane lui sulla lucky li ha fatti rifare tutti
_lorenzo_ 11 Mar 2009
:..Paul 88..: 11 Mar 2009
darkside91 12 Mar 2009
basta che gli porti molte foto e loro al pc lavorano fino a crearteli!
nessunouno 18 Mar 2009
Bel mezzo :fonzie: in confronto alla mia pare nuova la tua hehe ti consiglio di tenere quella grafica
EL NICHO 25 Mar 2009
E' bella!
Peccato non sia perfetta mia piace un botto questa colorazione.
Peccato non sia perfetta mia piace un botto questa colorazione.
Teo06 10 Apr 2009
wow bella!!
io ho lo stesso modello peccato che gli hanno tolto tutti gli adesivi e colorato i cerchi...
adesso ho appena rifatto i cerchi rossi e devo rifare tutti gli adesivi!!!
io ho lo stesso modello peccato che gli hanno tolto tutti gli adesivi e colorato i cerchi...
adesso ho appena rifatto i cerchi rossi e devo rifare tutti gli adesivi!!!