←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito I Racing "gratta E Vinci"

 foto marco 2t 10 Mar 2009

per avere l'età che ha e per non essere una moto di valore è tenuta molto bene!
Rispondi

 foto aleale 10 Mar 2009

la mito racing è unica! ed è sempre bellissima! complimenti per l'acquisto! :lol:
Rispondi

 foto bamboocha 10 Mar 2009

datti una mossa! ma che tagliandone! non ci hai fatto nulla! :asd:
togli le carene e comincia a smontare, pulisci il gruppo termico, pulisci la marmitta, la valvola, se nn l'hai fatto cambia l'olio della frizione, cambia l'olio delle forcelle, vedi se il caso di cambiare il mono posteriore
e fai lo spurgo ai freni che ci vogliono 10 minuti!
che cilindro e che testa ha questa moto?

e non dire che metti altre carene per preservare quelle che hai, rifai gli adesivi a questa che è molto bella, che poi siccome non ti andrà di cambiarle finirai per girare con le carene nere fatte a bomboletta cozzalissime :asd:
Rispondi

 foto Raiden 10 Mar 2009

sme puttanella!

ho cambiato gomme, pastiglie freni (ok l'olio l'altro gg nn m andava ma devo farlo) olio cambio, pulito carburatore, controllato il pacco lamellare, controllo visivo (dall'aspirazione) della camera di scoppio, ingrassata e regolata la catena, cambiate le lampadine anabbaglianti, sistemata la strumentazione (wow geniale quello stupido sistema di gommini!) pulito telaio e altre balle varie ecc!!

mi manca solo la pulizia della valvola che detto francamente nn m va proprio d fara! lol

xke dovrei aprire il motore?? auahah è un lavoraccio! la moto va bene!

cmq monta il 66650E con testa 200C (se nn ricordo male) lo scarico è anch'esso originale con terminale cagiva in carbonio...insomma tt quello che montava d serie la racing!

cmq t dico io cm finirà: che girero' cosi' senza fare nulla alle carene! auahahah
Messaggio modificato da Raiden il 10 March 2009 - 14:19
Rispondi

 foto darkside91 10 Mar 2009

Visualizza Messaggiobamboocha, il Mar 10 2009, 01:28 PM, ha scritto:

datti una mossa! ma che tagliandone! non ci hai fatto nulla! :asd:
togli le carene e comincia a smontare, pulisci il gruppo termico, pulisci la marmitta, la valvola, se nn l'hai fatto cambia l'olio della frizione, cambia l'olio delle forcelle, vedi se il caso di cambiare il mono posteriore
e fai lo spurgo ai freni che ci vogliono 10 minuti!
che cilindro e che testa ha questa moto?

e non dire che metti altre carene per preservare quelle che hai, rifai gli adesivi a questa che è molto bella, che poi siccome non ti andrà di cambiarle finirai per girare con le carene nere fatte a bomboletta cozzalissime :asd:

dovrebbe montare il 66650E come cilindro abbinato ad una 200c..o sbaglio?
Rispondi

 foto mitistomane 10 Mar 2009

informati da qualcuno che fa le insegne luminose pubblicitarie per farti fare gli adesivi!
io feci cosi alla mia!!
:asd:
Rispondi

 foto darkside91 10 Mar 2009

Visualizza Messaggiomitistomane, il Mar 10 2009, 02:36 PM, ha scritto:

informati da qualcuno che fa le insegne luminose pubblicitarie per farti fare gli adesivi!
io feci cosi alla mia!!
:asd:

eheh infatti.. informati in qualche posto dove effettuano serigrafia e ti rifai gli adesivi originali!
Rispondi

 foto bamboocha 10 Mar 2009

vAbbè una bella pulizia completa del gruppo termico se la meriterebbe e poi dai sono 5 viti per togliere la valvola, lucidala con pasta abrasiva così ci mette più tempo a risporcarsi e soprattutto regolala dai registri
Rispondi

 foto _lorenzo_ 10 Mar 2009

secondo me devi rimetterla a posto e rifarla così come mamma cagiva l'ha fatta, la mito racing è unica e poi questa è nuovaaaaa!!!
Rispondi

 foto Raiden 11 Mar 2009

Visualizza Messaggiodarkside91, il Mar 10 2009, 02:56 PM, ha scritto:

eheh infatti.. informati in qualche posto dove effettuano serigrafia e ti rifai gli adesivi originali!

e come faccio a fargli rifare gli adesivi uguali? voi come avete fatto?
Rispondi

 foto bamboocha 11 Mar 2009

chiedi a mitistomane lui sulla lucky li ha fatti rifare tutti
Rispondi

 foto _lorenzo_ 11 Mar 2009

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 11 2009, 03:33 PM, ha scritto:

e come faccio a fargli rifare gli adesivi uguali? voi come avete fatto?
se vai in una tipografia non dovresti avere nessun tipo di problema!!
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 11 Mar 2009

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 11 2009, 03:33 PM, ha scritto:

e come faccio a fargli rifare gli adesivi uguali? voi come avete fatto?
chiedi a diego che si è rifatto la lucky!!:sbav:
Rispondi

 foto darkside91 12 Mar 2009

basta che gli porti molte foto e loro al pc lavorano fino a crearteli!
Rispondi

 foto SoDDo 12 Mar 2009

ma bruciala bhuahbuabhaubhahubahubahab
Rispondi

 foto nessunouno 18 Mar 2009

Bel mezzo :fonzie: in confronto alla mia pare nuova la tua hehe ti consiglio di tenere quella grafica
Rispondi

 foto Giangi3 19 Mar 2009

GRande Raiden! finalmente la fariz tondiz! :yea:
Rispondi

 foto EL NICHO 25 Mar 2009

E' bella!
Peccato non sia perfetta mia piace un botto questa colorazione.
Rispondi

 foto Teo06 10 Apr 2009

wow bella!!
io ho lo stesso modello peccato che gli hanno tolto tutti gli adesivi e colorato i cerchi...
adesso ho appena rifatto i cerchi rossi e devo rifare tutti gli adesivi!!!
Rispondi