Mito I Racing "gratta E Vinci"
vallifire12 10 Apr 2009
una delle più belle e performanti mai prodotte...
complimenti per la scelta....
una domanda....
ma l fondino bianco del contagiri è fatto in casa.... :fischietto:
complimenti per la scelta....
una domanda....
ma l fondino bianco del contagiri è fatto in casa.... :fischietto:
darkside91 12 Apr 2009
Raiden 16 Apr 2009
nono il findino è made in cagiva!
nn concordo con dark: c'e' scritto UNA DELLE + PERFORMANTI, nn "la + performante" :yea:
nn concordo con dark: c'e' scritto UNA DELLE + PERFORMANTI, nn "la + performante" :yea:
darkside91 17 Apr 2009
Raiden, il Apr 16 2009, 06:39 PM, ha scritto:
nono il findino è made in cagiva!
nn concordo con dark: c'e' scritto UNA DELLE + PERFORMANTI, nn "la + performante" :yea:
nn concordo con dark: c'e' scritto UNA DELLE + PERFORMANTI, nn "la + performante" :yea:
beh, non per qualcosa....ma ha pur sempre un cilindro serie 6 con una 200c..
Le eddie e le lucky montavano 200h e 73037..per non contare le prime ev che montavano 35 mikuni!
Quella alla fine è molto "standard" come motore..di racing in confronto alle altre mito I ha ben poco!
poi possibilmente erro
vallifire12 19 Apr 2009
il 66650e è un ottimo cilindro cosi come la 200c con alcuni accorgimenti diventa una buonissima testa.... :fischietto:
Raiden 20 Apr 2009
darkside91, il Apr 17 2009, 02:26 PM, ha scritto:
beh, non per qualcosa....ma ha pur sempre un cilindro serie 6 con una 200c..
Le eddie e le lucky montavano 200h e 73037..per non contare le prime ev che montavano 35 mikuni!
Quella alla fine è molto "standard" come motore..di racing in confronto alle altre mito I ha ben poco!
poi possibilmente erro
Le eddie e le lucky montavano 200h e 73037..per non contare le prime ev che montavano 35 mikuni!
Quella alla fine è molto "standard" come motore..di racing in confronto alle altre mito I ha ben poco!
poi possibilmente erro
beh effettivamente "sbagli" xke delle mito1 è la + potente, poi le mito2 invece con appunto i serie7 ecc sicuramente andavano d +!
cmq machecefrega x me basta che cammini ma soprattutto che sia un minimo affidabile, tt il resto è noia! :baldoria:
Messaggio modificato da Raiden il 20 April 2009 - 15:08
darkside91 20 Apr 2009
Raiden, il Apr 20 2009, 04:07 PM, ha scritto:
beh effettivamente "sbagli" xke delle mito1 è la + potente, poi le mito2 invece con appunto i serie7 ecc sicuramente andavano d +!
cmq machecefrega x me basta che cammini ma soprattutto che sia un minimo affidabile, tt il resto è noia! :baldoria:
cmq machecefrega x me basta che cammini ma soprattutto che sia un minimo affidabile, tt il resto è noia! :baldoria:
si infatti, non importa! possibilmente dico cazzate..mi baso su quello che ho sentito!
Non vorrei essere sembrato scortese o altro
Buona sgasata con il tuo nuovo bolide! :wink:
Raiden 20 May 2009
yee photo pag. 1!
Messaggio modificato da Raiden il 30 August 2009 - 08:49
Messaggio modificato da Raiden il 30 August 2009 - 08:49
Giangi3 21 May 2009
raiden spacca il cu*o sta fari tondi! è messa stra bene!....vedessi la mia ora...ha le carene tutte di un colore diverso..ahahha..perchè ho smonatto el sue per sistemarle pian piano....
Complimenti ancora!..ah poi ci vuole anche un video mi racc! ciao bel. :yea:
con la passaggio basso come ti trovi? come viaggia?
Messaggio modificato da Giangi3 il 21 May 2009 - 10:22
Complimenti ancora!..ah poi ci vuole anche un video mi racc! ciao bel. :yea:
con la passaggio basso come ti trovi? come viaggia?
Messaggio modificato da Giangi3 il 21 May 2009 - 10:22
Raiden 21 May 2009
ee già! ho notato cmq che sembra un po' "frenato" il motore....appena riesco devo fare alcune cosette x vedere di metterla al top...ma cmq è stra ok, parte cn mezzo giro d motorino e sembra +ttosto affidabile e cosa importante la batteria nn si scarica! auahaah bene bene...
ps. da notare il casco luccicante che ieri ho pulito a dovere dato che dopo due anni di abbandonoc'erano sopra 2 dita d polvere ed era zeppo di moscerini incrostati!
Messaggio modificato da Raiden il 21 May 2009 - 10:26
ps. da notare il casco luccicante che ieri ho pulito a dovere dato che dopo due anni di abbandonoc'erano sopra 2 dita d polvere ed era zeppo di moscerini incrostati!
Messaggio modificato da Raiden il 21 May 2009 - 10:26
Giangi3 21 May 2009
Raiden, il May 21 2009, 11:24 AM, ha scritto:
ee già! ho notato cmq che sembra un po' "frenato" il motore....appena riesco devo fare alcune cosette x vedere di metterla al top...ma cmq è stra ok, parte cn mezzo giro d motorino e sembra +ttosto affidabile e cosa importante la batteria nn si scarica! auahaah bene bene...
ottimo! la mia infatti era cotta..ora con la batteria nuova va benissimo...secondo me le fari tondi vecchie sono moto infinite, per esempio la mia ha 67.000 km e li porta benissimo non fa una piega, è stata ferma tutta l'inverno, circa 7 mesi...ed è ripartita al primo colpo due giorni fa, le ho rifatto l'assicurazione, gonfiato le gomme...e via ad usarla tutta l'estate! :fonzie:
una seven a passaggio alto magari ti tira fuori un pelo di più la grinta..ma non saprei..lìimportante è anche che non ci siano sfiati da collettore o dal piattelo dal sile...
Messaggio modificato da Giangi3 il 21 May 2009 - 10:28
Raiden 21 May 2009
ehh quelli del piattello li ho sistemati a dovere, sfiatava di brutto! m imbrattava tt il forcellone di m**da.....ma con un po' di pasta rossa ho risolto tutto a dovere ed era è ok....
Giangi3 21 May 2009
Raiden 22 May 2009
auahah nono io ho smontato il sile e l'ho IMPASTICCATO cm si deve...ora è di lusso! niente perdite! altro che tampax....auahaha
Giangi3 22 May 2009
Raiden 24 May 2009
fatti altri 40 km senza problemi! fantastico parte con mezzo giro di motorino! aaaa
Giangi3 25 May 2009
Raiden 25 May 2009
E IERI PULITA ANCHE LA CTS! SPETTACOLO ERA NASCOSATA DAL MARCIUME...OH è VENUTA VIA SENZA BATTER CIGLIO! ALTRO CHE SCALPELLI.....