←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito I Racing "gratta E Vinci"

 foto Giangi3 26 May 2009

biellaaaaaaaa! vai vai pulisci pulisci...
Rispondi

 foto Raiden 01 Jun 2009

eeeeeeee finalmente pulita anche la maledetta valvola (che rottura!) e sinceramente nn è uscita nemmeno poi tanto lucida...OH....ho provato di tutto ma quella m**da nn è venuta via! uhm ora manca solo la spugna filtro venuta a mancare in circostanze misteriose, mettere una bella BR9EG se la trovo e lo spurgo freni....beh poi nn ci sarà davvero + nulla da farci su'!
Rispondi

 foto bamboocha 01 Jun 2009

dopo aver tolto le incrostazioni più toste, carta vetrata in grana sottile poi quella ad acqua ed infine pasta abrasiva, e ti ci puoi specchiare!
Rispondi

 foto Raiden 01 Jun 2009

sarà ma io sn diffidente cn la carta abrasiva! basta pigiare un po' d + e fai danno...quindi sn andato d spazzolino e via! tanto già prima era tutt'altro che incrostata, infatti è venuta fuori da sola....il grosso ora l'ho tolto + in la' s vedrà..
Rispondi

 foto bamboocha 01 Jun 2009

ma no..ma che danno fai!
Rispondi

 foto marco 2t 03 Jun 2009

 bamboocha, il Jun 2 2009, 12:59 AM, ha scritto:

ma no..ma che danno fai!

ramen quoto il bamboo!!

vai tranquillo di carta vetrata fine!!
Rispondi

 foto Raiden 03 Jun 2009

uahaahh nn scassate! ho già montato tt
Rispondi

 foto marco 2t 03 Jun 2009

 Raiden, il Jun 3 2009, 06:46 PM, ha scritto:

uahaahh nn scassate! ho già montato tt

sottone!! :asd:
Rispondi

 foto Raiden 03 Jun 2009

vabbè cosa credete ancora è senza carene...faccio sempre in tempo, tanto ci vorranno 10 minuti a tirarla via!
Rispondi

 foto mitistomane 08 Jun 2009

drogati maledetti!
lù,scusa se non ho risp al pm..
ma me ne sono dimenticato ;)
cmq spugne filtro non ne tengo....
se vai in cagiva te la regalano!
:wink:
Rispondi

 foto Raiden 08 Jun 2009

si te la regalano a 16 euro!!!

cmq novità... la foto fa schifissimo xo' eccovi un'anteprima!

Immagine inserita

la staffa del terminale! se vi dico dove ho recuperato sta staffetta (che oltretutto ho lucidato, dato che era zincata) vi fate due risate...del resto sul retro si scopre facilmente l'arcano.....ihihihih

eeee ora si puo' definire conclusa l'operazione "eliminazione pedane passeggero"
Rispondi

 foto bamboocha 09 Jun 2009

più bella con le pedane! oltretutto nell'uso normale di dare uno strapp a qualcuno può sempre capitare
ad esempio io che nello scascione a 4ruote non ho l'aria condizionata se posso prendo la moto per portare la ragazza
Rispondi

 foto Raiden 10 Jun 2009

sarà ma ritengo su una moto d questo genere inutile il sellino post...considera che in quasi 4 anni di nsr ho aperto le pedane post 3 o 4 volte: un mio amico, una compagna d classe (che il gg dopo aveva perso la voce e m ha giurato che nn sarebbe salita in moto mai + con me) MIO PADRE (che come acceleravo minimamente m gridava dietro auahah) e uhm credo basta! quindi.... :lol:
Rispondi

 foto Raiden 14 Jun 2009

spettacolo! pulita valvola e stamattina, finalmente, ho spurgato i freni! ieri ho sostituito la spugna filtro e messa una candela + decente (anche se, non appena mi arrivano, mettero' una br9eg! ora la moto allunga fino a 11500 giri circa, mentre prima a 10000/10500 si piantava... unica cosa che ai giri medio bassi anche quando si riapre il gas cambiando marcia, è un po' incerta...di fatti la carburazione ora, è + grassa rispetto a prima! ma va bene cosi', preferisco che sia + affidabile possibile! altra goduria che oggi mi sn fatto un giretto di 100 e passa km e avro' consumato 3 litri di benza ad esagerare!! LOL

altra cosa mi sn tarato un attimino il precarico della forcella anteriore...ora si!primaembrava che girasse prima il post e poi l'anteriore O.O

unica cosa che proprio nn mi piace è il freno anteriore che è un po' "spugnoso" non mi pare prontissimo...xo' devo dire che è super modulabile, quansi impensabile un bloccaggio dell'anteriore!
Rispondi

 foto Giangi3 15 Jun 2009

 Raiden, il Jun 14 2009, 08:20 PM, ha scritto:

spettacolo! pulita valvola e stamattina, finalmente, ho spurgato i freni! ieri ho sostituito la spugna filtro e messa una candela + decente (anche se, non appena mi arrivano, mettero' una br9eg! ora la moto allunga fino a 11500 giri circa, mentre prima a 10000/10500 si piantava... unica cosa che ai giri medio bassi anche quando si riapre il gas cambiando marcia, è un po' incerta...di fatti la carburazione ora, è + grassa rispetto a prima! ma va bene cosi', preferisco che sia + affidabile possibile! altra goduria che oggi mi sn fatto un giretto di 100 e passa km e avro' consumato 3 litri di benza ad esagerare!! LOL

altra cosa mi sn tarato un attimino il precarico della forcella anteriore...ora si!primaembrava che girasse prima il post e poi l'anteriore O.O

unica cosa che proprio nn mi piace è il freno anteriore che è un po' "spugnoso" non mi pare prontissimo...xo' devo dire che è super modulabile, quansi impensabile un bloccaggio dell'anteriore!

Grande raiden!!!!...bhè per la spungosità dell'impianto direi che fan tutte più o meno così le mito con la pinza a due pistncini tradizionali...poi magari è anche il disco o pastiglie o pompa cotta....:asd:
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2009

uppolo, tt le foto a pagina 1!!
Rispondi

 foto Omar-91 31 Aug 2009

Carina......fa molto vecchia guardia :ok:
Rispondi

 foto Giangi3 31 Aug 2009

Grande raiden!!!!...ho visto gli aggiornamenti! e speriamo che ti tenga il motorino della cts..comuqnue non ti preoccupare prox week end con imola te lo trovo uno e se ti serve te lo dò!..bellaaaaaaaaaaaa trattala bene la "gratta e vinci"!
Rispondi

 foto Raiden 02 Sep 2009

auahhah gratta e vinci! bella ci sta! speriamo che esce il lingotto!
Rispondi

 foto Giangi3 02 Sep 2009

 Raiden, il Sep 2 2009, 04:38 PM, ha scritto:

auahhah gratta e vinci! bella ci sta! speriamo che esce il lingotto!

ahahahhaha..che grande! ho visto adesso che hai modificato il titolod el topic!! ahahahha..sei un grande! RESPECT! :fonzie:
Rispondi