←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Drake's 106 Sport...

 foto JabeR 22 Mar 2009

vergognare? io non mi vergogno manco ad uscire in bici

l'importante è che piaccia a me!
Rispondi

 foto #Christian90# 22 Mar 2009

ma come vergognare???dai il 106 è storia a me piace un sacco...ho stressato un mio amico alla morte per prenderselo ma ha preso la punto alla fine...io se potessi cambierei la c3 che ho con questa a occhi chiusi...sarà ke nn sopporto la c3 :lol:
Rispondi

 foto aleale 22 Mar 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Mar 22 2009, 08:02 PM, ha scritto:

nn è invidia, è proprio una macchina che a me nn piace... cioè, è la classica macchina che si compra con 1500 euro xkè uno nn ha soldi, ma io onestamente mi vergognerei ad andarci in giro...
(questo nn vuol dire che io sn pieno di soldi, anzi!!!)

ben venga un 106 se non ho soldi, perche se dovessi accontentarmi di un fiorino dell'88, di una punto scarrubbata, di un'alfa mafia anni 70... beh il 106 me lo terrei ben stretto. contando poi le palate che darei in montagna alle macchine che compra "chi ha soldi"
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 22 Mar 2009

Visualizza MessaggioJabeR, il Mar 22 2009, 11:00 PM, ha scritto:

vergognare? io non mi vergogno manco ad uscire in bici

l'importante è che piaccia a me!

glande pure io sono sempre in bici........ :fischietto: :sorriso: x il pease nn esco con la mito... i vecchi hanno il telefono svelto sul 112
Rispondi

 foto Mito Evo 22 Mar 2009

Molto bella...

:brucelee:
Rispondi

 foto Mandrake 22 Mar 2009

Visualizza Messaggioaleale, il Mar 22 2009, 08:56 PM, ha scritto:

mettici gli ultraleggera o i turini, assetto e scarico e vedi che è gia 1 altra macchina!!

beh zio se paghi te la porto domani a fare tutto... :brucelee:

Visualizza MessaggioJabeR, il Mar 22 2009, 09:00 PM, ha scritto:

vergognare? io non mi vergogno manco ad uscire in bici

l'importante è che piaccia a me!

Quoto, anche io ho una bici da corsa degli anni 70 (è un abbordo) ma ci esco sempre!

Visualizza Messaggio#Christian90#, il Mar 22 2009, 09:06 PM, ha scritto:

ma come vergognare???dai il 106 è storia a me piace un sacco...ho stressato un mio amico alla morte per prenderselo ma ha preso la punto alla fine...io se potessi cambierei la c3 che ho con questa a occhi chiusi...sarà ke nn sopporto la c3 :lol:
auhhuauha dai mo non esageriamo, a me la c3 non piace, meglio la c2 o la saxotta! :fischietto:

Visualizza Messaggioaleale, il Mar 22 2009, 09:17 PM, ha scritto:

ben venga un 106 se non ho soldi, perche se dovessi accontentarmi di un fiorino dell'88, di una punto scarrubbata, di un'alfa mafia anni 70... beh il 106 me lo terrei ben stretto. contando poi le palate che darei in montagna alle macchine che compra "chi ha soldi"

quoto tutto ma proprio tutto, io avevo prima una punto 1 serie burda, son passato a questa con gli stessi km (un po meno, ma siamo li) ed è tutta un altra storia..

Visualizza MessaggioMito Evo, il Mar 22 2009, 10:27 PM, ha scritto:

Molto bella...

:)
grazie zio, il colore secondo me è stupendo, solo che essendo scuro va pulito spesso..
Rispondi

 foto Cif 22 Mar 2009

Bhuabauhbauhabauhbauhabahu

Bella macchina poul! Dajelo tutto er gas!
Rispondi

 foto thias87 23 Mar 2009

maccome??? non hai anche te una lotus?!?!?! ahahahaahahaha

bellaaaaaaaaaaaaaaa:D ti stimooooooooooo!!!!
io appena presa la patente giravo in fiat tipo 1.6 i.e!!!! ahahah
queste sono auto storiche cavolo!!!
Rispondi

 foto Mandrake 23 Mar 2009

Visualizza Messaggiothias87, il Mar 23 2009, 12:18 AM, ha scritto:

maccome??? non hai anche te una lotus?!?!?! ahahahaahahaha

bellaaaaaaaaaaaaaaa:D ti stimooooooooooo!!!!
io appena presa la patente giravo in fiat tipo 1.6 i.e!!!! ahahah
queste sono auto storiche cavolo!!!

beh io è due anni emmezzo quasi che ho la patente, prima di questa usavo una punto 60 1.1 prima serie...

Visualizza Messaggiogiopa, il Mar 23 2009, 12:56 AM, ha scritto:

biella ;)
pistone! :fischietto:
Rispondi

 foto andrypischy7 23 Mar 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Mar 21 2009, 10:48 PM, ha scritto:

ma cm fate a dire che è bella?? fà cagare secondo me!!! è una macchina che potrebbe prendere in mano mio nonno, o forse neanche lui!!!


sarà ma neppure a me piace.. ;)... più che altro non è che non mi piace. ma non ha nulla da dover essere cosi fiero da mostrarla al mondo...
Rispondi

 foto Raiden 23 Mar 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Mar 22 2009, 08:02 PM, ha scritto:

nn è invidia, è proprio una macchina che a me nn piace... cioè, è la classica macchina che si compra con 1500 euro xkè uno nn ha soldi, ma io onestamente mi vergognerei ad andarci in giro...
(questo nn vuol dire che io sn pieno di soldi, anzi!!!)


che ca##o d discorso è?

anzi con 1500 euro quella è na macchinina d tutto rispetto! al tempo l'ho cercata pure io senza successo cosi' ho trovato la clio....anche se ancora m mangio le mani x la eg3 vtec...arghhh

cmq bella la 106ozza del drake!

cmq nn capisco sta "mania" di togliere il tergi lunotto! cioè levare un comfort...boo nn l'ho mai capita sta cosa! pensare che alla mia si attiva anche da solo quando ho i tergi attivi e metto la retro! auahah
Rispondi

 foto aleale 23 Mar 2009

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 23 2009, 11:52 AM, ha scritto:

che ca##o d discorso è?

anzi con 1500 euro quella è na macchinina d tutto rispetto! al tempo l'ho cercata pure io senza successo cosi' ho trovato la clio....anche se ancora m mangio le mani x la eg3 vtec...arghhh

cmq bella la 106ozza del drake!

cmq nn capisco sta "mania" di togliere il tergi lunotto! cioè levare un comfort...boo nn l'ho mai capita sta cosa! pensare che alla mia si attiva anche da solo quando ho i tergi attivi e metto la retro! auahah

in teoria lo si fa per levare peso... ma nelle elaborazioni + drastiche! poi comunque è diventata una moda quella del tergilunotto, che però secondo me come dici tu su certe macchine è solo togliere un comfort!
Rispondi

 foto giopa 23 Mar 2009

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 23 2009, 03:24 AM, ha scritto:

beh io è due anni emmezzo quasi che ho la patente, prima di questa usavo una punto 60 1.1 prima serie...


pistone! :fischietto:
Immagine inserita
Rispondi

 foto mitistomane 23 Mar 2009

ho provato a guidarla e col 50 di piede che ho,acceleravo e frenavo contemporaneamente!
:asd:
Rispondi

 foto Raiden 23 Mar 2009

Visualizza Messaggiomitistomane, il Mar 23 2009, 03:36 PM, ha scritto:

ho provato a guidarla e col 50 di piede che ho,acceleravo e frenavo contemporaneamente!
:asd:
se può consolarti quello ci riuscivo pure io col mio 41/42 di piede nella maledettissima 500!! aauahahah
Rispondi

 foto ...PaLa... 23 Mar 2009

non mi piace,xò oh sono gusti!
xò io avrei paura ad andare in giro con una macchina così....x la sicurezza....x il resto niente da dire come detto prima sono gusti...
Rispondi

 foto bamboocha 23 Mar 2009

io usavo una seat toledo 1.6 i.e. del 1997 che comprammo nuova
per colpa di due amiche stupide entrai con l'auto in un fosso

con 300€ ho preso un' altra toledo 1.6 ci ho cambiato tutti gli interni con la mia che dentro era nuova e il gioco è fatto

certo ad averci i soldi si potrebbero prendere altre auto ma se si deve camminare per strada senza fare i fenomeni può andar bene
Rispondi

 foto Mandrake 23 Mar 2009

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 23 2009, 11:10 AM, ha scritto:

sarà ma neppure a me piace.. :D... più che altro non è che non mi piace. ma non ha nulla da dover essere cosi fiero da mostrarla al mondo...
"dov'er esser fiero di mostrarla al mondo.." ma capisci quello che leggi o scrivi stron*ate x sport.. ho scritto che ho postato le foto su un forum di quella macchina e già che c'ero, visto che qualcuno me l'aveva chiesto ho fatto che postarle.. io non devo esser "fiero" di nulla, non è un ferrari, non l'ho comprata perchè fa figo ma perchè mi piace! e come ho già detto la ricomprerei 100volte, per il prezzo che costa (quanto una punto 1serie) è avanti anni luce! e comunque ribadisco che IO non compro macchine "per mostrarle al mondo" perchè me ne sbatte altamente del mondo :wink:

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 23 2009, 11:52 AM, ha scritto:

che ca##o d discorso è?

anzi con 1500 euro quella è na macchinina d tutto rispetto! al tempo l'ho cercata pure io senza successo cosi' ho trovato la clio....anche se ancora m mangio le mani x la eg3 vtec...arghhh

cmq bella la 106ozza del drake!

cmq nn capisco sta "mania" di togliere il tergi lunotto! cioè levare un comfort...boo nn l'ho mai capita sta cosa! pensare che alla mia si attiva anche da solo quando ho i tergi attivi e metto la retro! auahah
Quoto, beh la "mania" è diciamo uno sfizio estetico perchè il tergilunotto non l'ho mai usato (una volta x vedere se funzionava) e allora bon ho pensato per l'estate di toglierlo, poi non è detto che d'inverno lo rimetto tanto ci voglion 10 minuti..lo so alla fine è come levare un comfort ma tanto se non si usa, era una modifica a costo zero e ho provato a farla, a me piace di più, poi degustibus :birra:

Visualizza Messaggioaleale, il Mar 23 2009, 12:51 PM, ha scritto:

in teoria lo si fa per levare peso... ma nelle elaborazioni + drastiche! poi comunque è diventata una moda quella del tergilunotto, che però secondo me come dici tu su certe macchine è solo togliere un comfort!

si in effetti è tutto peso inutilo :lol:

Visualizza Messaggio...PaLa..., il Mar 23 2009, 03:41 PM, ha scritto:

non mi piace,xò oh sono gusti!
xò io avrei paura ad andare in giro con una macchina così....x la sicurezza....x il resto niente da dire come detto prima sono gusti...
Buhahuauha te sei come quello che diceva che non avrebbe mai comprato un delta perchè non era sicuro.. :ohmy: ma tu pensi davvero che con le auto più moderne non ti ammazzi? auhahuauhauh evito il discorso perchè si va offtopic...
Rispondi

 foto andrypischy7 25 Mar 2009

per le mie orecchie sono solo bla bla bla.. la vedo solo come un auto da usare così.. magari perchè uno ha la passione della moto e l'auto la usa solo per muoversi.. è un po come se ora vengo a postare le foto della yaris di mia mamma... che senso ha?
Rispondi