Nel 2010 9 Case!
Super155 24 Mar 2009
Ho appena letto questo:
http://www.racingworld.it/moto/notizia.php...ordire_nel_2010
SBK - La Triumph è pronta ad esordire nel 2010
Secondo un'indiscrezione riportata dal sito visordown.com la Triumph sarebbe pronta ad entrare in Superbike dal 2010.
PRONTA NEL 2010 - La casa inglese starebbe preparando un motore di 1100cc, come da tradizione a tre cilindri, che verrebbe ospitato nel telaio della Daytona 675, la moto che corre in Supersport da due stagioni.
Bellissima notizia!!!
Così avremmo ben 9 case (nove!!!) impegnate ufficialmente:
Honda
Yamaha
Suzuki
Kawasaki
Ducati
Aprilia
BMW
KTM
Triumph
!!!
Certo che il telaio della Daytona 675 se sarà lo stesso della 1100 è un signor telaio!
http://www.racingworld.it/moto/notizia.php...ordire_nel_2010
SBK - La Triumph è pronta ad esordire nel 2010
Secondo un'indiscrezione riportata dal sito visordown.com la Triumph sarebbe pronta ad entrare in Superbike dal 2010.
PRONTA NEL 2010 - La casa inglese starebbe preparando un motore di 1100cc, come da tradizione a tre cilindri, che verrebbe ospitato nel telaio della Daytona 675, la moto che corre in Supersport da due stagioni.
Bellissima notizia!!!
Così avremmo ben 9 case (nove!!!) impegnate ufficialmente:
Honda
Yamaha
Suzuki
Kawasaki
Ducati
Aprilia
BMW
KTM
Triumph
!!!
Certo che il telaio della Daytona 675 se sarà lo stesso della 1100 è un signor telaio!
Maicol 24 Mar 2009
sicuramente avran fatto tutti gli studi del caso ma...
o quello della daytona 675 è sovradimensionato
o quello della "daytona 1100" sarà un poco sottodimensionato...
oppure hanno fatto la maGGia (con 2 G) e ne viene fuori 1 figata atomica!
finalmente qualcosa di diverso che val la pena di provare rispetto ai 4 cilindri
sono MOLTO curioso
o quello della daytona 675 è sovradimensionato
o quello della "daytona 1100" sarà un poco sottodimensionato...
oppure hanno fatto la maGGia (con 2 G) e ne viene fuori 1 figata atomica!
finalmente qualcosa di diverso che val la pena di provare rispetto ai 4 cilindri
sono MOLTO curioso
Super155 24 Mar 2009
Veramente c'è già la Tornado1130, ma purtroppo è stata ignorata più o meno da tutti... poi essendo 1130 non penso possa neanche correre
dave90 24 Mar 2009
Maicol, il Mar 24 2009, 11:33 AM, ha scritto:
sicuramente avran fatto tutti gli studi del caso ma...
o quello della daytona 675 è sovradimensionato
o quello della "daytona 1100" sarà un poco sottodimensionato...
oppure hanno fatto la maGGia (con 2 G) e ne viene fuori 1 figata atomica!
finalmente qualcosa di diverso che val la pena di provare rispetto ai 4 cilindri
sono MOLTO curioso
o quello della daytona 675 è sovradimensionato
o quello della "daytona 1100" sarà un poco sottodimensionato...
oppure hanno fatto la maGGia (con 2 G) e ne viene fuori 1 figata atomica!
finalmente qualcosa di diverso che val la pena di provare rispetto ai 4 cilindri
sono MOLTO curioso
Maicol 24 Mar 2009
Super155, il Mar 24 2009, 11:42 AM, ha scritto:
Veramente c'è già la Tornado1130, ma purtroppo è stata ignorata più o meno da tutti... poi essendo 1130 non penso possa neanche correre
sapevo che soffriva anche di qualche migliaio di problemi di gioventù...
e poi permettimelo, ma è davvero bruttina porella :s
aldo m 24 Mar 2009
Mmhhhhh,sento puzza di bufala.....
Però magari,ben venga la Regina Inglese (anche se sarebbe la Norton o la BSA) anche in SBK!!
Forse prima sarebbe il caso però di vincere qualcosa in SS......
Però magari,ben venga la Regina Inglese (anche se sarebbe la Norton o la BSA) anche in SBK!!
Forse prima sarebbe il caso però di vincere qualcosa in SS......
Super155 24 Mar 2009
dave90, il Mar 24 2009, 12:42 PM, ha scritto:
gia..pero sono abbastanza scettico su un datrona 1100..magari 1050..
Maicol, il Mar 24 2009, 01:10 PM, ha scritto:
sapevo che soffriva anche di qualche migliaio di problemi di gioventù...
e poi permettimelo, ma è davvero bruttina porella :s
e poi permettimelo, ma è davvero bruttina porella :s
STRRRRE 24 Mar 2009
quoto quello con la moto potente riguardo il giudizio estetico
AntoET2 24 Mar 2009
sono proprio curioso di vederle in campo... peccato solo che la mv non corre in sbk...
pichmond 24 Mar 2009
daniela se diamo la sopracitata benelli tnt 1130 a nitronori x me riuscirebbe a vincere lo stesso!!!
abauahauahauahauhauaahauhaa
abauahauahauahauhauaahauhaa
dave90 25 Mar 2009
Joker92 25 Mar 2009
N4Bb0 25 Mar 2009
pichmond 25 Mar 2009
Super155, il Mar 25 2009, 09:38 PM, ha scritto:
Voi non capite un ca##o di moto
rimembro ancora la prima gara di moto che vidi in vita mia dal vivo a misano nel 2002, era gara 2 e nel giro di allineamento fu la prima ad entrare in pista e mi venne la pelle d'oca nel vederla percorrere il carro 1-2-3 e lanciarsi verso il curvone con quel sound meraviglioso!!!
che moto!!!!si ritirò sia in gara1 sia in gara2 poi nella gara successiva di laguna seca prese il suo primo punto mondiale!
Super155 26 Mar 2009
Vero!!! Sicuro che non fosse 2001 però? A Misano si ritirò perchè continuavano ad avere problemi di surriscaldamento con il radiatore sotto la sella...
Che poi, lasciando perdere il giudizio estetico, può piacere o no (io la trovo spettacolare a dir poco), ha soluzioni come il radiatore appunto e il 3 cilindri, che la rendono ancora molto attuale e avanti!! Per questo è anche molto stretta! Anche se tortura le balle come poche con la forma del serbatoio
Messaggio modificato da Super155 il 26 March 2009 - 11:07
Che poi, lasciando perdere il giudizio estetico, può piacere o no (io la trovo spettacolare a dir poco), ha soluzioni come il radiatore appunto e il 3 cilindri, che la rendono ancora molto attuale e avanti!! Per questo è anche molto stretta! Anche se tortura le balle come poche con la forma del serbatoio
Messaggio modificato da Super155 il 26 March 2009 - 11:07
pichmond 26 Mar 2009
Super155, il Mar 26 2009, 11:06 AM, ha scritto:
Vero!!! Sicuro che non fosse 2001 però? A Misano si ritirò perchè continuavano ad avere problemi di surriscaldamento con il radiatore sotto la sella...
Che poi, lasciando perdere il giudizio estetico, può piacere o no (io la trovo spettacolare a dir poco), ha soluzioni come il radiatore appunto e il 3 cilindri, che la rendono ancora molto attuale e avanti!! Per questo è anche molto stretta! Anche se tortura le balle come poche con la forma del serbatoio
Che poi, lasciando perdere il giudizio estetico, può piacere o no (io la trovo spettacolare a dir poco), ha soluzioni come il radiatore appunto e il 3 cilindri, che la rendono ancora molto attuale e avanti!! Per questo è anche molto stretta! Anche se tortura le balle come poche con la forma del serbatoio
era il 2002!doppietta di bayliss.....
seven speed 26 Mar 2009
beh la tornado secondo me è proprio bella,al max ciò che la rende ignorata e il prezzo....
Super155 26 Mar 2009
pichmond, il Mar 26 2009, 12:14 PM, ha scritto:
era l'anno di haga in aprilia e hodgson con la ducati hmplant, e nori se lo mangiò alla variante del parco nel cambio di direzione e concluse terzo davanti ai miei occhi!!
era il 2002!doppietta di bayliss.....
era il 2002!doppietta di bayliss.....