My Pig Daisy Xd
brio 28 Mar 2009
Allora a causa dell'inquinamento prodotto nei vari topic di ragazzi innocenti mi sono deciso ad aprire un topic per la mia daisy :sorriso:
Pagata a Ottobre 2008 l'ho montata per la prima volta a Novembre il 12 e a Dicembre ero già nei cazzi per uno slittone :fischietto:
Cmq dopo le vacanze sono tornato più agguerrito che mai e il rodaggio se ne andato via a tempo di record, e ora avendo radunato quasi tutti i pezzi da montare ho cominciato i lavori
Che devo dire per ora è in garage che sto piazzando su i vari pezzi apppena posso piazzo anche qualche foto :fischietto:
Pagata a Ottobre 2008 l'ho montata per la prima volta a Novembre il 12 e a Dicembre ero già nei cazzi per uno slittone :fischietto:
Cmq dopo le vacanze sono tornato più agguerrito che mai e il rodaggio se ne andato via a tempo di record, e ora avendo radunato quasi tutti i pezzi da montare ho cominciato i lavori
Che devo dire per ora è in garage che sto piazzando su i vari pezzi apppena posso piazzo anche qualche foto :fischietto:
puke-rex_92 28 Mar 2009
finalmente..... :fischietto: :fischietto:
lista dei pezzi che monti e dovrai montare ?????
lista dei pezzi che monti e dovrai montare ?????
brio 28 Mar 2009
Allora ora la sto smontando completamente comunque rapporti 14-41 di cui corona in ergal rossa, espansione artigianale sp (by mat :sorriso: ), terminale arrow carbon kevlar, manopole progrip gel touch rosse nere, bilanceri (non so che marca regalo di mio frate di natale se non erro) ergal rossi, ma che stanno per essere sostituiti assieme ai semimanubri, filtro cornuto, carburatore vhsb 34 (questi ultimi 2 sono in un pacco non si sa dove per l'italia grazie alle poste italiane :fischietto: )
Progetti a breve termine: tubi in treccia, piastra sterzo alleggerita e anodizzata, rimozione miscelatore e serbatoio olio, telaio postriore alluminio
Progetti a breve termine: tubi in treccia, piastra sterzo alleggerita e anodizzata, rimozione miscelatore e serbatoio olio, telaio postriore alluminio
puke-rex_92 28 Mar 2009
i tubi in treccia li devo montare anche io.....appena ho un pò di soldi li prenoto. ma prendi quelli in acciaio classico ???? le piastre in ergal sembrano una tamarrata....però stanno da dio sulla mito :fischietto:
però adesso mancano le foto della porcellina :baldoria:
però adesso mancano le foto della porcellina :baldoria:
brio 28 Mar 2009
Eheh allora posto qui qualche foto poi mettero nel primo post qulle più belle a lavoro finito :sorriso:
Dammi un sec che le ho sul cell cmq per i tubi in treccia devo ancora vedere mentre la piastra.......beh tarra quanto vuoi ma ci sta :sorriso:
Messaggio modificato da briolt il 28 March 2009 - 14:39
Dammi un sec che le ho sul cell cmq per i tubi in treccia devo ancora vedere mentre la piastra.......beh tarra quanto vuoi ma ci sta :sorriso:
Messaggio modificato da briolt il 28 March 2009 - 14:39
luca_cata23 28 Mar 2009
brio secondo me fai male a togliere il miscelatore poi devi andare sempre in giro con il misurino e se metti un pelo di olio in meno ti viene la miscela magra se ne metti un pelo in piu ti viene grassa...che sbatti...
puke-rex_92 28 Mar 2009
il miscelatore è un dio....senza di lui sarebbe una palla portarsi sempre dietro una boccietta di olio. poi soprattutto chi usa la moto per farsi un bel pò di km o farsi una gita alla fine settimana il miscelatore è comodissimo :fonzie:
seven speed 28 Mar 2009
tienilo il miscelatore!anche io volevo toglierlo poi mi sono reso conto che conveniva tenerlo
brio 01 Apr 2009
Le uniche che ho sono fatte di notte con gli amici durante le varie serate......
Dopo scendo il garage a montare l'artigianale e, se riesco a prendere il carburo da fede entro oggi, monto pure quello così vi faccio qualche foto e magari monto anche le nuove carene dipende tutto dal carburo :sorriso:
Dopo scendo il garage a montare l'artigianale e, se riesco a prendere il carburo da fede entro oggi, monto pure quello così vi faccio qualche foto e magari monto anche le nuove carene dipende tutto dal carburo :sorriso:
brio 02 Apr 2009
Oggi ho filanlmente montato l'artigianale con il terminale arrow per ora ho solo questa foto stasera posto le altre che sono sul cellulare di un amico :sorriso:
Piuttsto io per metterla ho dovuro levare la pedana passeggero dalla porcellina è normale?
Messaggio modificato da briolt il 02 April 2009 - 18:06
Piuttsto io per metterla ho dovuro levare la pedana passeggero dalla porcellina è normale?
Messaggio modificato da briolt il 02 April 2009 - 18:06
darkside91 02 Apr 2009
brio 02 Apr 2009
Non l'ho mica fatto apposta uno solo semplicemente l'altro è rotto :sorriso:
Comunque la marmitta l'ho smontata e rimontata più di una volta e il risultato è sempre stato quello rasentava la pedana del passeggero per cui ho risolto togliendo quest'ultima e domani vedo se riesco a risolvere il problema dell'attacco del silenziatore alla staffa con qualcosa di artigianale
Comunque la marmitta l'ho smontata e rimontata più di una volta e il risultato è sempre stato quello rasentava la pedana del passeggero per cui ho risolto togliendo quest'ultima e domani vedo se riesco a risolvere il problema dell'attacco del silenziatore alla staffa con qualcosa di artigianale
brio 02 Apr 2009
Qualche altra foto
Le altre le posto appena si riconnette il mio amico
Messaggio modificato da briolt il 16 April 2009 - 16:06
Le altre le posto appena si riconnette il mio amico
Messaggio modificato da briolt il 16 April 2009 - 16:06
puke-rex_92 02 Apr 2009
togli anche il condotto dell'aria secondaria del carburatore :fonzie: :fonzie:
brio 02 Apr 2009
Con calma tu non hai idea di che casino ho fatto già per cambiare marmitta ca##o tutto ciò che poteva andare male è successo :sorriso:
Mi si è rotta anche una chiave inglese lavorando e per di più mancavano delle viti
Unico dubbio ma a te puke il portatarga aveva i fori che combaciavano perfetti agli attacchi della mito?
Mi si è rotta anche una chiave inglese lavorando e per di più mancavano delle viti
Unico dubbio ma a te puke il portatarga aveva i fori che combaciavano perfetti agli attacchi della mito?
puke-rex_92 02 Apr 2009
briolt, il Apr 2 2009, 11:20 PM, ha scritto:
Con calma tu non hai idea di che casino ho fatto già per cambiare marmitta ca##o tutto ciò che poteva andare male è successo :sorriso:
Mi si è rotta anche una chiave inglese lavorando e per di più mancavano delle viti
Unico dubbio ma a te puke il portatarga aveva i fori che combaciavano perfetti agli attacchi della mito?
Mi si è rotta anche una chiave inglese lavorando e per di più mancavano delle viti
Unico dubbio ma a te puke il portatarga aveva i fori che combaciavano perfetti agli attacchi della mito?
per quei lavori devi usare le chiavi a bussola, non quelle inglesi :yea:
brio 02 Apr 2009
puke-rex_92, il Apr 2 2009, 11:24 PM, ha scritto:
no, due fori me li sono fatti io. roba da due secondi :fonzie:
per quei lavori devi usare le chiavi a bussola, non quelle inglesi :yea:
per quei lavori devi usare le chiavi a bussola, non quelle inglesi :yea:
Puke non ho lavorato sollo alla marmitta oggi, la chiavetta inglese è andatta in pezzi sulla leva del freno posteriore tra l'altro il dente rotto si è trasformato in un proiettile vagante :sorriso:
Piuttosto domanda serietà domani vado da un mio amico che in garage ha il cavalletto anteriore e così cambio trasmissione tranquillamente il dubbio è:
1 mi fermano se giro con la targa penzolanete, senza codino e senza carene per milano zona centro?
2 non ho ancora cambiato carburo se la tengo al minimo me la posso fare cmq o devo spingere a prescindere?