←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

New Skin... New Style...

 foto karpov 03 May 2009

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Hodgson89 03 May 2009

a me piace un sacco questo nuovo look!!!grande AL!!! :fonzie:

l'unica cosa che nn va secondo me sono i quadratini degli avvertimenti!!!prima quando avevo il 50% o 100% i quadratini erano rosso acceso mentre quando ero a 0% erano rosso sbiadito, adesso invece al 100% ho i quadratini sbiaditi!!!non si possono "riverniciare"( :lol2: )?!?
sarà una cagata ma cosi come sono nn mi piacciono!! ^_^
Rispondi

 foto superteo007 04 May 2009

ooooo adesso si!!!!!!!!!! va nettamente meglio senza quei puntini sullo sfondo! cosi mi piace sisi! non affatica neanche piu la vista! ora è OK è anche molto piu larga come risoluzione! BELLA!
Messaggio modificato da superteo007 il 04 May 2009 - 18:32
Rispondi

 foto Mandrake 04 May 2009

Visualizza Messaggiosuperteo007, il May 4 2009, 07:30 PM, ha scritto:

ooooo adesso si!!!!!!!!!! va nettamente meglio senza quei puntini sullo sfondo! cosi mi piace sisi! non affatica neanche piu la vista! ora è OK è anche molto piu larga come risoluzione! BELLA!
ti prego sto diventando cieco, cambia firma!
Quoto, grande al! molto bella così! :fonzie:
Rispondi

 foto mamma-lap 06 May 2009

Scusate la pigrizia....

non ho letto tutto il topic , quindi non so se è già stato posto il problema...

a me sembra molto chiaro lo sfondo e mi affatica la vista....

Succede anche a voi? C'è rimedio?
Rispondi

 foto ALwarrior 06 May 2009

Visualizza Messaggiomamma-lap, il May 6 2009, 02:29 PM, ha scritto:

Scusate la pigrizia....

non ho letto tutto il topic , quindi non so se è già stato posto il problema...

a me sembra molto chiaro lo sfondo e mi affatica la vista....

Succede anche a voi? C'è rimedio?

Mha, mi sembra strano, quello dell'altra skin era anche più chiaro, l'unica differenza è che questo tende leggermente al grigio e l'altro tendeva leggermente all'azzurrino.

Come dicevo prima forse è solo questione di prenderci la mano, aspettiamo ancora qualche tempo e poi vediamo se la situazione migliora.
Rispondi

 foto Mandrake 06 May 2009

ma io mi ricordo che appena messa questa skin era molto più bianco acceso che grigio, poi al ha sistemato e ora non da fastidio, certo rispetto all'altra skin che tendeva all'azzurro c'è un po di differenza.. a me personalmente così non da fastidio :asd:
Rispondi

 foto superteo007 07 May 2009

cosi a me nn da fastidio anzi molto soft :lol:
Rispondi

 foto Raiden 07 May 2009

no dai al, il banner no comment ma la skin è tranqui! unica cosa che ho notato, a volte il banner pubblicitario in alto sfora e tipo va a coprire i cami per il login rapido.... anche se negli ultimi gg sembra nn farlo +...
Rispondi

 foto Leo88 07 May 2009

Per essere bellina è bellina, più nuova, moderna.
Solo due cosette:
1- Rispetto alla precedente i resta più difficile distinguere le discussioni dove hanno risposto e dove io ho risposto da quelle che non ricevono una risposta da tempo, questo al colpo d'occhio poi lo si nota. Perchè i colori dei tondi sono meno accesi della precedente skin e il simbolino che india la discussione dove ho risposto è più piccolo e non di un colore diverso, prima era azzurro ora è rosso quasi come il tondo grande.

2- quando si riceve gli MP la finestrella è tutta dello stesso colore, non si potrebbe fare la fascia alta di colore rosso come nella precedente skin?
Rispondi