←  Altre Moto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Il Mio Piccolo Hulk!

 foto dillo 15 May 2009

oggi le ho montato un po' di parti, la moto è uno zx6rr cn motore 636 del 2006 solo pista, così ne ho approfittato x fare 4 foto :fischietto:

tubi siliconici sfs verdi:

Immagine inserita
Immagine inserita
pompa irc 19x18 e pastiglie did zcoo

Immagine inserita
interruttore ventola, dato che altrimenti nn sta accesa a motore spento:

Immagine inserita
tappo in ergal

Immagine inserita
dite che sono un po' magro ?? :fischietto: :asd:

Immagine inserita

adesso devono arrivare catena-corona-pignone nuovi e sensore cambio elettronico e poi l'unica cosa da metterci è tanta benza e gomme ... :asd:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 15 May 2009

complimenti bella bella.... ma i tubi dell acqua sono un kit apposta o li hai adattati?
Rispondi

 foto dillo 15 May 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 15 2009, 06:28 PM, ha scritto:

complimenti bella bella.... ma i tubi dell acqua sono un kit apposta o li hai adattati?
kit apposta, la cosa + demenziale è che x montarli bisogna smontare via pure i corpi farfallati e che alcune fascette sono inarrivabili, 2ore di bestemmie... ahahah :asd:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 15 May 2009

Visualizza Messaggiodillo, il May 15 2009, 06:31 PM, ha scritto:

kit apposta, la cosa + demenziale è che x montarli bisogna smontare via pure i corpi farfallati e che alcune fascette sono inarrivabili, 2ore di bestemmie... ahahah :asd:

a capito.... immagino la felicita per montarli........
Rispondi

 foto dillo 15 May 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 15 2009, 06:36 PM, ha scritto:

a capito.... immagino la felicita per montarli........
verde.... di rabbia... aahhaha :asd:
Rispondi

 foto Omar-91 15 May 2009

Bellissima :surprise:
Rispondi

 foto edosp91 15 May 2009

hulkkkkkkkkk spakkaaaaaaaaaaa tuttooooooooooooooooImmagine inserita
Rispondi

 foto penna_85 16 May 2009

Visualizza Messaggiodillo, il May 15 2009, 06:22 PM, ha scritto:

interruttore ventola, dato che altrimenti nn sta accesa a motore spento:

Immagine inserita

Innanzitutto complimenti perchè è davvero molto bella (e quella pompa radiale.............. :asd: )
ma cosa ti serve far andare la ventola a motore spento che l'acqua non circola??
Raffreddi solo quella nel radiatore... :Disco:
Rispondi

 foto dillo 16 May 2009

Visualizza Messaggiopenna_85, il May 16 2009, 12:30 PM, ha scritto:

Innanzitutto complimenti perchè è davvero molto bella (e quella pompa radiale.............. :asd: )
ma cosa ti serve far andare la ventola a motore spento che l'acqua non circola??
Raffreddi solo quella nel radiatore... :Disco:
conducibilità termica l'acqua si raffredda tutta col tempo...

cmq sia il mio problema è che la ventola nn sta accesa a motore spento, quindi esco dalla pista a 77°, la temperatura decolla a 100°, si attacca la ventola e la riporta a 98, si stacca e torna a 100 e così via, appena spengo la ventola si ferma e la temperatura schizza a 120° cn relativa pisciata dal vaso d'espansione... ieri invece ho visto che lasciando la ventola accesa (merito anche dei tubi nuovi che disperdono meglio) il motore arriva a 105 e poi inizia a scendere... a 90° la spengo e scende x i fatti suoi... :wink:

ps la pompa radiale l'ho pagata ben 120€ nuova fatturata a casa..
Rispondi

 foto penna_85 16 May 2009

Visualizza Messaggiodillo, il May 16 2009, 12:37 PM, ha scritto:

conducibilità termica l'acqua si raffredda tutta col tempo...

cmq sia il mio problema è che la ventola nn sta accesa a motore spento, quindi esco dalla pista a 77°, la temperatura decolla a 100°, si attacca la ventola e la riporta a 98, si stacca e torna a 100 e così via, appena spengo la ventola si ferma e la temperatura schizza a 120° cn relativa pisciata dal vaso d'espansione... ieri invece ho visto che lasciando la ventola accesa (merito anche dei tubi nuovi che disperdono meglio) il motore arriva a 105 e poi inizia a scendere... a 90° la spengo e scende x i fatti suoi... :wink:

ps la pompa radiale l'ho pagata ben 120€ nuova fatturata a casa..

Ah, questo non lo sapevo...però effettivamente la ventola continuerebbe ad accendersi spegnersi...senza mai però raffreddare bene l'acqua!!giusto giusto :birra:

L'hai presa su ebay??E' una buona pompa o è meglio una Brembo o PT??120€ è davvero un ottimo prezzo!!
Rispondi

 foto dillo 16 May 2009

rispetto alla brembo fusa è un gradino sopra, almeno a vederla, sembra identica alla pt... nn so devo provarla il 2 a rjieka, penso freni bene xò...
Rispondi

 foto seven speed 16 May 2009

spettacolare
Rispondi

 foto dillo 16 May 2009

poi manca la carena, carioca... :fischietto:
Rispondi

 foto aldo m 16 May 2009

Bellissima!!!
Quel trucco della ventola con l'interruttore l'avevo già visto,geniale!!

Oh mona,ma com'è che vai a girare sempre 2 giorni prima che parta per una gara? :pissedoff:

P.S. questa volta la finisco....
Messaggio modificato da aldo m il 16 May 2009 - 19:18
Rispondi

 foto dillo 17 May 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il May 16 2009, 08:18 PM, ha scritto:

Bellissima!!!
Quel trucco della ventola con l'interruttore l'avevo già visto,geniale!!

Oh mona,ma com'è che vai a girare sempre 2 giorni prima che parta per una gara? :mhihi:

P.S. questa volta la finisco....
vieni anche te marianna cane!

ps ecco meglio! :lol:
Rispondi

 foto N4Bb0 17 May 2009

bella bella...
nn avevo dubbi sul fatto che in qualche modo potesse pisciare liquidi da qualche parte, alla fine è una tua moto...
ahahsasasnasbuahsuhaushu
Rispondi

 foto brambo125 17 May 2009

stai sempre a smontare i corpi farfallati poi ti lamenti che il tps li legge a random!!

ahahahaha

ciao anore mio la verdina è proprio bellina!
Rispondi

 foto Paro 17 May 2009

bella! bashduhasudhasudhasu spettacolo i tubi del radiatore verdi! curiosità: quanto hai pagato l'ammo di sterzo??
Rispondi

 foto edosp91 17 May 2009

ma sei sicuro che serva la ventola?
Rispondi