←  MitoClub in Pista 2009

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[prima Tappa] Programma Ufficiale E Ultimi...

Bloccato

 foto brambo125 22 May 2009

praticità mille praticità!!
ahaha
Rispondi

 foto Bodend 02 Jun 2009

ragazzi c'è qualcuno tra amici parenti ecc che filma anche solo la gara da punti strategici? tipo a bordopista nel rettilineo di partenza.. dove c'è il muretto dei trasponder.. filmare la partenza (e l'arrivo con la bandiera a scacchi, o quel che è) lì a bordopista viene proprio bello.. e anche le due curve a S dopo il tornantino alla partenza.. lì ci sarà una bella orda, viene proprio bene! direi che sono immancabili quelle due inquadrature.. la scorsa gara c'era solo un video della partenza alla prima curva.. e basta
Rispondi

 foto brambo125 02 Jun 2009

l' ideale sarebbe avere un 3-4 cineprese posizionate e poi fare un bel montaggio..
io non sono assolutamente capace ma sono sicuro che tra di voi qualcuno sia in grado!

confido in voi e se servono soldi basta dirlo!
Rispondi

 foto loziolollo 02 Jun 2009

super non ha la videocamera sulla moto?
Rispondi

 foto Bodend 02 Jun 2009

si lozio però non è fantasticissimo.. cioè sarebbe PERFETTO da integrare con riprese "esterne" fatte bene!... (ce l'ho qua quel video e me lo guardo spesso)

quel che dice brambo sarebbe l'ideale.. una a bordorettilineo, dove c'è la griglia.. una dove c'è l'ingresso in pista solito nelle giornate a turni.. e magari sulle tribune, con l'ovale, o a riprendere l'ultimo pezzo di pista prima del rettilineo di partenza
Rispondi

 foto brambo125 02 Jun 2009

è molto bello anche in uscita dall' ovale tornantino in salita e poi tutto il rettilineo..

in sintesi ci vorrebbero 3-4 telecamere..
si riesce secondo voi??
Rispondi

 foto loziolollo 02 Jun 2009

proposta: chiamiamo la troupe del motmondiale! tanto cosa ci costerà? 2/3€ al max..... :pissedoff:
Rispondi

 foto brambo125 02 Jun 2009

sei sempre il migliore!! io presso elia per portare una telecamera!
voi pressate gli altri!
sbaglio o nel bsb qualcuno la ha?
Rispondi

 foto Bodend 02 Jun 2009

TELECAMERA seria non lo so, però qualcuno che viene c'è, possiamo farci filmare in qualche modo
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 03 Jun 2009

Ottima idea...! Dai che il 7 si gasa...!
Rispondi

 foto loziolollo 03 Jun 2009

oh spe che chiamo il papi che mi manda il tipo con l'elicottero! yeah! wlf!


la ripresa dall'alto spacca!
Messaggio modificato da loziolollo il 03 June 2009 - 00:51
Rispondi

 foto Bodend 03 Jun 2009

veramente, nessuno ha uno di quegli aerei o elicotteri radiocomandati? shdahsdhsah verrebbe strafigo
Rispondi

 foto brambo125 03 Jun 2009

sei sempre il solito loziolollo...
SPAMMONE!!!!
Rispondi

 foto loziolollo 03 Jun 2009

quoto....loziolollo, basta spammare!
Rispondi

 foto ALwarrior 05 Jun 2009

Ragazzi per motivi organizzativi siamo costretti a ridarvi la caparra dei 20€ solo al termine della manifestazione.

Vi chiedo inoltre di portare i soldi del giusto taglio per agevolarci con i resti.
Rispondi

 foto ilmamo55 06 Jun 2009

raga....ma dove ci mettono??????
in che angolo sperduto del paddock ci fanno accampare????
Rispondi

 foto Millemila 06 Jun 2009

tutti giu di sotto....

arrivare tutti entro le 11 !!!!!
Rispondi

 foto ilmamo55 06 Jun 2009

Visualizza MessaggioMillemila, il Jun 6 2009, 12:28 PM, ha scritto:

tutti giu di sotto....

arrivare tutti entro le 11 !!!!!

ottimo...come l'anno scorso...io però cambio posto....
Rispondi

 foto Millemila 06 Jun 2009

ti voglio vedere di nuovo in tutino e ciabattine con l'ombrellino e la faccia da cane bastonato...

ombrello per il sole però

e faccia da cane bastonato xè nabbo scoreggia vicino a te
Rispondi

 foto Super155 06 Jun 2009

Bellaaaa ho sistemato tutto, mi sembra anche più figa la SP con il serbatoio della fari tondi... boh!! La prima oretta giro piano che sono in rodaggio, non stendetemi!!! :sorriso:

A domani!! :metal:
Rispondi
Bloccato