←  MitoClub in Pista 2009

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[prima Tappa] Programma Ufficiale E Ultimi...

Bloccato

 foto Bodend 07 Jun 2009

c'è mezzo bsp giu' che lavora nel mio garage, a sistemare le 4 moto... ora andrò ad aiutarli.

a dopo e buona fortuna a tutti!
Rispondi

 foto loziolollo 07 Jun 2009

io fede e juri usciamo. bella! baci&abbracci
Rispondi

 foto Millemila 07 Jun 2009

sono morto.... 13 ore di avventura
Rispondi

 foto N4Bb0 07 Jun 2009

ma le foto che avete preso sono delle prove??
Rispondi

 foto loziolollo 07 Jun 2009

la moto non mota!
Rispondi

 foto Bodend 07 Jun 2009

CHE GARA.. mi è piaciuta davvero MOLTO DI PIU' di quella dell'anno scorso (al di là dei piazzamenti eh), ho fatto molta molta + bagarre, il livello era anche piu' alto ho notato.. hanno detto che è stata anche molto bella da vedere da fuori

aspetto fiducioso foto e video!
Rispondi

 foto loziolollo 07 Jun 2009

Visualizza MessaggioBodend, il Jun 7 2009, 11:15 PM, ha scritto:

CHE GARA.. mi è piaciuta davvero MOLTO DI PIU' di quella dell'anno scorso (al di là dei piazzamenti eh), ho fatto molta molta + bagarre, il livello era anche piu' alto ho notato.. hanno detto che è stata anche molto bella da vedere da fuori

aspetto fiducioso foto e video!

cos'è, vuoi dire che l'anno scorso solo xkè non riuscivi a passarmi era una m**da?? ma smeeeeeeeeeeeeee wlf!
Rispondi

 foto Bodend 07 Jun 2009

ma no, è che è stata + lunga e piu' combattuta (da parte mia)e con un sacco di colpi di scena tipo film! dshdash

cmq lozio mi hai steso (dalle risate) con quella staccatona nella sabbia
Rispondi

 foto Runner46 07 Jun 2009

cosa ti aspetti da una zia? che ama andar al bar :asd:
Rispondi

 foto dave90 08 Jun 2009

è stata davvero bella da vedere peccato ke il mio pilota non ha motato..
Rispondi

 foto Teo_89 08 Jun 2009

bravo bodo... peccato edo

ho qualche vaideo compresa la partenza... appena ho tempo li metto



comunque devo dire che è stato organizzato tutto per bene, unica pecca la partenza che ci sono stati troppi disguidi
alla prossima tappa va spiegata meglio...




Immagine inserita
Rispondi

 foto brambo125 08 Jun 2009

ragazzi mi sembra di essere passato sotto a un treno ma devo dire che mi sono divertito tantissimo..
peccato per le due cadute, una qualifica e una in gara..
aspettiamo i video e le foto!
Rispondi

 foto N4Bb0 08 Jun 2009

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jun 8 2009, 10:12 AM, ha scritto:

ragazzi mi sembra di essere passato sotto a un treno ma devo dire che mi sono divertito tantissimo..
peccato per le due cadute, una qualifica e una in gara..
aspettiamo i video e le foto!

ca##o tra me e te ieri... era meglio che ci tenevamo le mito porca tr**a!!!
ca##o 2 rs per un totale di 3 cadute e 2 rotture in una giornata... e noi dobbiamo andare a rijeka?? basuhausuha :lol:
bella brambo...!!!
Rispondi

 foto elia.85 08 Jun 2009

va beh le cadute ci stanno fanno parte del motociclismo....
come dice il detto "cadendo" si impara....


tu pero ti devi organizzare un po meglio perche io parlo per esperienza ho visto la stagione scorsa che bestemiavo ad ogni uscita e non mi divertivo perche non riuscivo a guidare come volevo, in fatti l'anno scorso anche io non sono riuscito a finire la gara a causa del cambio che poi si è rivelato un prpblema di leveraggio stupido

ha ragione il dillone (che fa anche rima) bisogna arrivare con la moto pronta per entrare in pista
Rispondi

 foto Teo_89 08 Jun 2009

Visualizza Messaggioelia.85, il Jun 8 2009, 12:40 PM, ha scritto:

ha ragione il dillone (che fa anche rima) bisogna arrivare con la moto pronta per entrare in pista


parole sante.
Rispondi

 foto N4Bb0 08 Jun 2009

Visualizza Messaggioelia.85, il Jun 8 2009, 12:40 PM, ha scritto:

va beh le cadute ci stanno fanno parte del motociclismo....
come dice il detto "cadendo" si impara....


tu pero ti devi organizzare un po meglio perche io parlo per esperienza ho visto la stagione scorsa che bestemiavo ad ogni uscita e non mi divertivo perche non riuscivo a guidare come volevo, in fatti l'anno scorso anche io non sono riuscito a finire la gara a causa del cambio che poi si è rivelato un prpblema di leveraggio stupido

ha ragione il dillone (che fa anche rima) bisogna arrivare con la moto pronta per entrare in pista

guarda che alla fine la mia aveva solo da fare la carburazione e sistemare le carene...
L'inconveniente dell o-ring è capitato, anche xkè il mattino ho girato senza problemi (apparte che la moto nn andava un ca##o x via della carburazione...!!!)
Rispondi
Bloccato