←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Brno - Terza Gara Alpe Adria

 foto {mRk} 23 May 2009

Questa domenica si corre a Brno. Dei ragazzi che conosco sono iscritti alla gara Pier e Nick.

Pier dopo la prima sessione di qualifiche e 10 (4 nel campionato cecco), Nick e 4. I migliori tempi di Pier e Nick tempi sono rispettivamente di 2.34,5 e 2.31,9. C'era parecchio vento di conseguenza i tempi potranno scendere se le condizioni miglioreranno.
Da notare che Pier è a Brno tutto solo.
Messaggio modificato da {mRk} il 23 May 2009 - 11:42
Rispondi

 foto N4Bb0 23 May 2009

complimenti ad entrambi...
Rispondi

 foto {mRk} 23 May 2009

Qui potete seguire le qualifiche e la gara:
http://www.ioem.at/?cat=ERG
Rispondi

 foto N4Bb0 23 May 2009

wow, ma nick è l'unico italiano in gara...
Vai nick...
Rispondi

 foto aldo m 23 May 2009

Anche pier è italiano (di trieste),ma corre con la licenza della repubblica ceca....

Cmq nick è andato bene,sicuramente tirerà giù,l'anno scorso aveva girato vicino al 30" mi pare,forse anche qualcosa meglio.
Pier benone,l'anno scorso era un paio di secondi più lento,questa volta è andato forte,complimentoni!!

Vediamo il secondo turno cosa succede,speriamo bene....
Messaggio modificato da aldo m il 23 May 2009 - 13:45
Rispondi

 foto {mRk} 23 May 2009

Pier l'anno scorso alla seconda di Brno ha girato in 2:39 in qualifica e 2:36 in gara.
Nick aveva girato in 2:30 alla prima di Brno, la seconda in 2:29 in qualifica per la poi in gara ha avuto qualche problema (mi pare che avesse corso con la valvola di scarico chiusa).

Pier si è migliorato e in gara dovrebbe migliorasi ancora se tutto gli andrà per il verso giusto.
Invece Nick gira più lento dell'anno scorso.
Rispondi

 foto aldo m 24 May 2009

Nick è arrivato terzo!!
Ha girato molto forte,in 27"9.

Pier ha finito ottavo,anche lui ha girato forte,31"3.Purtroppo ha finito quarto nel campionato ceco,sono arrivati in volata dal primo al quinto (del campionato ceco)...
Rispondi

 foto {mRk} 24 May 2009

Bravi tutti e due a migliorarsi in gara. Rispetto alla gara dell'anno scorso Pier ha migliorato il proprio miglior tempo sul giro di 5 secondi, Nick di quasi 2 secondi.
Rispondi

 foto N4Bb0 24 May 2009

bravissimi tutti e 2...
complimenti, ci danno del gas...
Rispondi

 foto {mRk} 25 May 2009

Dominik Nervo ha stabilito il nuovo record della pista per le 125 SP, è in gran forma :sorriso:

Ieri sera ho sentito Pier ed era cmq soddisfatto per come sono andate le cose. Tra due settimane c'è Pannoniaring, il 14 giugno si corre di nuovo a Rijeka. Ci aspettiamo come minimo la conferma dei risultati ottenuti :yea:
Alle prossime due gara ci sarà anche Stefano perché sono valide per il Triveneto.
Rispondi

 foto SoDDo 25 May 2009

Stefano Nabbo?
:lovesigh:
Rispondi

 foto N4Bb0 25 May 2009

magari Soddo...
Rispondi

 foto {mRk} 25 May 2009

Stefano Schillaci, il ragazzo che ha vinto l'ultima gara corsa Rijeka. Partecipa sola alle gare AA valide per il campionato trivenete.
Rispondi

 foto omarsmanetto 26 May 2009

azzarola 2 e 27 col 125...sti ca... complimenti :asd:
Rispondi

 foto prx.69 27 May 2009

Ciao Ragazzi. Sono Pierre. Scrivo poco niente sul forum ma volevo comunque ringraziarvi di tutta l'attenzione che ci date. E' bellissimo leggere le discussioni riguardanti le nostre gare e spero che anche voi un gg sarete in pista a competere con noi. La gara di Brno è stata magnifica!!! C'era parecchio pubblico e soprattutto la pista è una scarica adrenalinica spaziale. I primi 4 come avrete sicuramente letto sono stati spaventosi (anche Radman che purtroppo ha rotto la catena al penultimo giro) e 3 di loro: Nervo, Radman e Puskar sono riusciti a frantumare il record di Lombardini 2.27.3 che durava da 4-5 anni se nn sbaglio. Complimenti a Nik che ha fatto un garone meritandosi il podio AA. Il ragazzo va forte!!!
Dietro questi mostri c'eravamo noi con il nostro gruppetto formato da 5 piloti della Rep. Ceca. La nostra gara è stata spettacolare con 1000 sorpassi e ad ogni giro la situazione cambiava. Io ero riuscito ad arrivare dietro al primo del mio gruppetto perchè in curva ne avevo di più e per sorpassarlo mi son ritrovato con lui che mi ha chiuso fino al punto che ho dovuto frenare per evitare il contatto. A quel punto mi son ritorvato a fare un mezzo dritto fino al cordolo e con tutti i miei sfidanti che mi sorpassavano. Ritornato in traiettoria ho recuperato il gruppetto fino a portarmi in 3 posizione del campionato Ceco ma all'ultimo giro ho pagato la mia inesperienza e sono stato sorpassato da Radek Lamich. Ho scelto di aspettare nelle ultime 2 chicane sapendo di essere piu veloce di loro ma nn è bastato perchè Lamich essendo più esperto mi chiudeva la traiettoria. Alla fine mi son qualificato al 4° posto della classifica ceca e 8° nell' AA con la soddisifazione di aver fatto il miglior tempo del mio gruppetto. Il podio purtroppo dovrà ancora aspettare ma i margini di miglioramento sono ancora buoni. Per tutto questo devo ringraziare soprattutto 3 persone Mario (il Preparatore) che mi ha fornito di una moto spettacolare, Marko (che ha procurato i materiali giusti per la miglior preparazione) e Daniele che non conoscete ma che mi ha procurato i primi contatti (tra cui Mario), le gomme e accompagnato e prestato il mezzo per poter arrivare nei vari circuiti. Adesso vediamo se la partecipazione al Pannoniaring sarà possibile perchè dopo 3 gare consecutive la mia situazione economica nn è delle piu tranquille :bye: come tutti noi che prendiamo parte a questi eventi. Ragazzi ci si sente presto. Ciao Belli :metal:
Rispondi

 foto nik_mct 27 May 2009

pier... non giocare ! e non guardare!
Rispondi

 foto N4Bb0 27 May 2009

complimenti ad entrambi...
Rispondi