←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Mito...

 foto Silver16 25 May 2009

Ragazzi ecco la mia mito...
finalmente ho fatto le foto!!
http://img13.imagesh...27122007438.jpg
ke ne dite? :fonzie:


* 73037 "ritoccato", asso monofascia cielo piatto, 200h, squish 0,85, 32 valvola piatta (prossimamente lo lucido),
albero ribilanciato, sile arrow in carbonio non omologato, artigianale sp 95, airbox con presa frontale e
spugna red sponge, pignone 14, corona 43, centralina a guaina grigia, valvola riprofilata e boooh
freno a disco anteriore a margherita!!

ultime foto:
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
Messaggio modificato da Silver16 il 30 May 2010 - 20:21
Rispondi

 foto skiddolo 25 May 2009

Visualizza MessaggioSilver16, il May 25 2009, 05:03 PM, ha scritto:

Ragazzi ecco la mia mito...
finalmente ho fatto le foto!!
http://img15.imagesh...27122007438.jpg
ke ne dite? :fonzie:



Cavolo mi ero dimenticato della sezione "i nostri mezzi"...
Vabbè se c'è qualche mod. ke non ha niente da fare... :fischietto:

cavolo davvero bella:D ma in pratica hai fatto un incrocio tra la ev e la fari tondi?:asd: figata :D cmq autosegnalati per farti spostare :surprise:
Rispondi

 foto Silver16 25 May 2009

si è un incrocio! La fari tondi è la fari tondi CAVOLO!! mi ispira una serena aggressività quel cupolino :laugh:
Poi le carene laterali con tutte quelle prese d'aria...
Cmq cosa vuoi dire con autosegnalarmi?
Rispondi

 foto frasco 25 May 2009

zzoca bella davvero e il primo mix di due moto che mi piace di solito vengono fuori solo accroccate tamarre inv qsta e proprio bella ottimo lavoro :wink:
Rispondi

 foto Silver16 25 May 2009

grazie... non immagini quante ore ci sono stato sopra x farla come la volevo io...
Rispondi

 foto SoDDo 25 May 2009

ti dirò, non male.
ho già visto dal vivo una ev, col serbatoio delle fari tondi e mi era piaciuta molto. (solo pista questa)

ed avevo in mente di tentare, sempre per la pista, tutto fari tondi ma codone ev o sp525.

anzi, se non è chiedere troppo.
potresti montarci il serbatoio della mito 2, per una foto? :roll:
i fianchetti non ci staranno quindi levali, ma è che devo vedere come viene :asd:

se lo fai "onore e gloria"
Rispondi

 foto brio 25 May 2009

Se le mettevi il codone sp ti giuro venivo a baciarla sta mitina :roll:
Rispondi

 foto skiddolo 25 May 2009

Visualizza Messaggiobriolt, il May 25 2009, 07:16 PM, ha scritto:

Se le mettevi il codone sp ti giuro venivo a baciarla sta mitina :roll:

nu..secondo me stona..il cupolino della fari tondi cozzza col codone a punta..sta bene cosi :asd:
Rispondi

 foto brio 25 May 2009

Tu sei contro l'sp e basta :roll:
Rispondi

 foto Giangi3 25 May 2009

Socci! bel lavorone!!! un pò simile alla mia quando avevo su il codone adattato della ev che ora ho smontato per ripararlo un pò! Grande!!! e ricordati le fari tondi regnano sovrane..ahahahhaha
Rispondi

 foto Silver16 25 May 2009

x Soddo:
ahahahah
no!
cioè lo farei... xò dovrei smontare pure l'ammortizzatore di sterzo e quella staffa di alluminio che ho fatto x adattarlo alla piastra della fari tondi...
cmq viene bene, io ho provato quella combinazione xò poi ho voluto mettere il serba della ev che è più sagomato...
Messaggio modificato da Silver16 il 25 May 2009 - 18:25
Rispondi

 foto SoDDo 25 May 2009

ma no vez, non arriverei mai a chiederti di smontare il mono.
appoggiacelo su e facci na foto ahahhahahaha

:roll:
Rispondi

 foto Silver16 25 May 2009

il codone, anzi codino :sorriso: della sp ci stona con le carene della fari tondi...
cmq grazie x i complimenti, mi fanno sentire ancora più ripagati i miei sforzi...
Ah le carene le ho verniciate io insieme a mio padre, inclusi i cerchi con sabbiatura...Madò Che bravi che siamo :roll: :fonzie: :asd:
Rispondi

 foto l'agonista 25 May 2009

Molto bella davvero. L'unico appunto che farei a questa moto è per gli specchietti, cosi sono veramente brutti, meglio gli originali.
Rispondi

 foto Silver16 25 May 2009

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 25 2009, 07:27 PM, ha scritto:

ma no vez, non arriverei mai a chiederti di smontare il mono.
appoggiacelo su e facci na foto ahahhahahaha

:roll:
Vabbè appena vado in officina in moto e magari non ho nemmeno un cacchio da fare faccio sta foto...

Visualizza Messaggiol'agonista, il May 25 2009, 07:31 PM, ha scritto:

Molto bella davvero. L'unico appunto che farei a questa moto è per gli specchietti, cosi sono veramente brutti, meglio gli originali.
dai no! sono in similcarbonio con le basette in vera fibra di carbonio, come daltronde la cornice della strumentazione, la staffa x il sile, il sile stesso e la piastra sotto l'ammortizzatore di sterzo...
Rispondi

 foto 74_Barone_74 25 May 2009

bellissima! dai ora crea un topic nell'apposita sezione :yea:
Rispondi

 foto ElMitoDriver 25 May 2009

ammazza se è bella...SISI:D Molto,e calcola che a me la fari tondi non piace :asd:.....o almeno ho un odio proprio verso i fari tondiXD
Rispondi

 foto Silver16 25 May 2009

Visualizza MessaggioElMitoDriver, il May 25 2009, 08:53 PM, ha scritto:

ammazza se è bella...SISI:D Molto,e calcola che a me la fari tondi non piace :D.....o almeno ho un odio proprio verso i fari tondiXD
si sono retrò xò sulla mito ci stanno bene... ASD

Visualizza Messaggiobriolt, il May 25 2009, 09:04 PM, ha scritto:

:asd: :asd: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned: :Banned:
AHAHAHAAAHAHAHAHHHAHAAAHAHA
:roll: :roll: :roll: :lol:
Rispondi

 foto miky 25 May 2009

bella mitognocca!
Rispondi