←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Quarta Gara Alpe Adria - Pannoniaring

 foto {mRk} 04 Jun 2009

Questa domenica si corre la quarta gara Alpe Adria.
La gara è valida anche per il campionato Triveneto, ci vanno un po' tutti.
Da quanto mi è dato sapere parteciperanno sicuramente Pier, Nick, Stefano e altri ragazzi di Trieste.
Vedremo se qualcuno riuscirà a competere per la vittoria con Nervo e Puskar.

Le previsioni non sono delle migliori, per il fine settimana è prevista la pioggia.
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 04 Jun 2009

Ci sara' da divertirsi con la pioggia!

Auguri a tutti i partecipanti cmc, gas!
Rispondi

 foto N4Bb0 04 Jun 2009

gassssss
Rispondi

 foto aldo m 05 Jun 2009

Più che Puskar c'è da stare attenti anche a Radman....E sopratutto a Nervo!!!
Rispondi

 foto aldo m 06 Jun 2009

po**o diis Alan che tempone!!!!!

Nick appena dietro,Nervo già che scappa e Puskar che insegue da vicino.
Pier un filo peggio rispetto a Brno (anche se c'è da dire che non conosce la pista,e Pannonia è un bel pò difficile da imparare) e cmq in zona podio del campionato ceco.

Vediamo il secondo turno come vanno le cose....


P.S. mamma mia come rosico..............
Rispondi

 foto aldo m 06 Jun 2009

Dopo il secondo turno Radman è risalito fino alla seconda posizione,a 50 millesimi da Nervo.
Così Pahor sarebbe dovuto partire 4° e Nick 5°,ma Puskar è sparito dalla classifica,gli hanno come annullato i tempi!!!

Mah.....
Rispondi

 foto {mRk} 06 Jun 2009

Visualizza Messaggioaldo m, il Jun 6 2009, 08:40 PM, ha scritto:

Dopo il secondo turno Radman è risalito fino alla seconda posizione,a 50 millesimi da Nervo.
Così Pahor sarebbe dovuto partire 4° e Nick 5°,ma Puskar è sparito dalla classifica,gli hanno come annullato i tempi!!!

Mah.....
Ho come un presentimento...
Puskar in qualifica fa solo un paio di giri per fare il tempone... poi rientra nei box. Dopo le qualifiche le moto non sono mai controllate.
Stranamente in gara non riesce a ripetere i tempi...
Considerato anche che a Rijeka hanno dato anche un punto per la pole, non è che qualcuno si è incazzato? :asd:

Purtroppo Pier e Stefano sono in pista da soli, senza assistenza. Corrono in difesa.
Nick può andare tranquillamente a podio, sono punti pesanti per il campionato. Per ora ha chiuso sempre tutte le gara nelle prime cinque posizioni. In classifica generale è terzo a 42 punti, Nervo è secondo con 46, Puskar è primo con 60.
Domani se tutto va per il verso giusto Nervo e Nick faranno un bel salto in avanti!
Messaggio modificato da {mRk} il 06 June 2009 - 21:37
Rispondi

 foto N4Bb0 06 Jun 2009

Tifiamo x loro...
Forza ragazzi...!!!
Rispondi

 foto {mRk} 07 Jun 2009

Ho ricevuto un SMS di Pier. Non è riuscito a sistemare ancora la carburazione, spera di riuscirci prima della gara. Ha ancora del margine.
Mi ha confermato che Puskar è stato squalificato, non so per quale motivo.
Rispondi

 foto aldo m 07 Jun 2009

Mmmmh,sospettavo anche io una cosa del genere.....
Anche perchè l'anno scorso era a "spasso" per il paddock con un semicarter in mano e i travasi erano abbastanza diversi dal solito...
E infatti mi è capitato di fare da traduttore tra lui e il papà di un ragazzo della Coppa Italia che era venuto a fare l'ultima gara a Rijeka e alla fine quando gli ho detto "però i carter ce li hai lavorati,vero?" lui mi ha risposto con un sorrisetto "So little"....

Tra l'altro mi pare di aver sentito che anche a Rijeka avevano controllato durante le prove i carburatori....
Rispondi

 foto {mRk} 07 Jun 2009

Vi passo le informazioni di terza mano :yea:
Nick ha chiuso la gara al terzo posto.
Stefano ha chiuso la gara al quinto posto.
Pier è uscito di pista... è rientrato e ha chiuso al secondo posto del campionato ceco.

Mentre Nick corre l'Alpe Adria, Stefano "Schilla" corre il Triveneto, mentre Pier corre il campionato Ceco :yea:

Aspetto di vedere pubblicati i risultati sul sito austriaco.
Rispondi

 foto aldo m 07 Jun 2009

Per chi volesse su www.ioem.at sono uscite le classifiche.
Rispondi

 foto {mRk} 07 Jun 2009

Peccato che Stefano ha cominciato a girare come sa fare solo a gara inoltrata, poteva puntare al podio.
In gara ha fatto segnare il 3 miglior tempo, 5 secondi meglio rispetto a quanto ha fatto in qualifica.
Rispondi

 foto N4Bb0 07 Jun 2009

5 secondi?? è tantissimo... compliementi a lui e agli altri...!!!
Rispondi