←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Le Mie Motooo

 foto benny91 04 Jun 2009

ciaoo a tutti, dopo tanto tempo ritorno a scrivere qui sul forum.. :sorriso:
volevo mostrarvi le mie 2 moto, anzi, principalmente la mitoooooooooo, dove ho apportato delle piccole ma a mio parere essenziali (xkè altrimenti x me nn c'è gusto nel guidare qste moto) modifiche.
ho montato marmitta giannelli e il kit di carburazione, quello che dà la cagiva.
E nn vi dico il divertimentoooooooo nel guidarlaaa..... :pissedoff:
:f4:



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Messaggio modificato da benny91 il 04 June 2009 - 22:04
Rispondi

 foto l'agonista 04 Jun 2009

bella la mito, troppo tamarra la gpr
Rispondi

 foto 74_Barone_74 05 Jun 2009

non mi piacciono ma goditele fratello motociclista :fonzie:
Rispondi

 foto benny91 05 Jun 2009

Citazione

bella la mito, troppo tamarra la gpr


graziee!!!

:roll:

Citazione

non mi piacciono ma goditele fratello motociclista :fonzie:

fà niente, ognuno ha i suoi gusti cmq certo ke me le godo!! :mhihi:
Messaggio modificato da benny91 il 05 June 2009 - 11:42
Rispondi

 foto brio 05 Jun 2009

 benny91, il Jun 4 2009, 11:00 PM, ha scritto:

ciaoo a tutti, dopo tanto tempo ritorno a scrivere qui sul forum.. :sorriso:
volevo mostrarvi le mie 2 moto, anzi, principalmente la mitoooooooooo, dove ho apportato delle piccole ma a mio parere essenziali (xkè altrimenti x me nn c'è gusto nel guidare qste moto) modifiche.
ho montato marmitta giannelli e il kit di carburazione, quello che dà la cagiva.
E nn vi dico il divertimentoooooooo nel guidarlaaa..... :love:
:f4:



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Se ti accontenti buon per te divertiti fratello Immagine inserita
Rispondi

 foto Omar-91 05 Jun 2009

Belle moto ma per informazione che ca##o te ne fai del 50 se hai la mito? Perchè anchio ho tenuto il 50 ma non lo uso mai...........ma almeno ho la scusa che il mio 50 non è una moto ma te?...........Comunque se riesci a pagare 2 assicurazioni buon per te :fonzie:
Rispondi

 foto benny91 05 Jun 2009

Citazione

Belle moto ma per informazione che ca##o te ne fai del 50 se hai la mito? Perchè anchio ho tenuto il 50 ma non lo uso mai...........ma almeno ho la scusa che il mio 50 non è una moto ma te?...........Comunque se riesci a pagare 2 assicurazioni buon per te :fonzie:

grz, cmq il 50 l'ho tenuto xk nn mi andava di venderlo, gli ho speso trpp soldi..
una volta ho avuto un pikkolo incidente, i danni xò nn sono stati così piccoli, per rimetterlo in sesto ho dovuto spendere circa 900€..
penso ke se dovessi venderlo ci perderei di tanto xk la moto è nuovissima...
Rispondi

 foto Omar-91 05 Jun 2009

 benny91, il Jun 5 2009, 03:59 PM, ha scritto:

grz, cmq il 50 l'ho tenuto xk nn mi andava di venderlo, gli ho speso trpp soldi..
una volta ho avuto un pikkolo incidente, i danni xò nn sono stati così piccoli, per rimetterlo in sesto ho dovuto spendere circa 900€..
penso ke se dovessi venderlo ci perderei di tanto xk la moto è nuovissima...
Scusa io non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se lasci passare il tempo la moto perde di valore, si rovina se non la usi e se la usi devi pagare bollo e assicurazione........poi se non la vendi per un significato affettivo è un altro conto........
Rispondi

 foto puke-rex_92 05 Jun 2009

 Omar-91, il Jun 5 2009, 04:11 PM, ha scritto:

Scusa io non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se lasci passare il tempo la moto perde di valore, si rovina se non la usi e se la usi devi pagare bollo e assicurazione........poi se non la vendi per un significato affettivo è un altro conto........
concordo...cosa te ne fai di un 50 che sta a prendere la polvere in garage e intanto devi pagare assicurazione e bollo :fischietto: tanto tra un paio di anni il valore della moto scenderà e alla fine quando la venderai non varrà più niente :fischietto:
Rispondi

 foto benny91 05 Jun 2009

Citazione

Scusa io non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se lasci passare il tempo la moto perde di valore, si rovina se non la usi e se la usi devi pagare bollo e assicurazione........poi se non la vendi per un significato affettivo è un altro conto........

Citazione

concordo...cosa te ne fai di un 50 che sta a prendere la polvere in garage e intanto devi pagare assicurazione e bollo :fischietto: tanto tra un paio di anni il valore della moto scenderà e alla fine quando la venderai non varrà più niente :fischietto:

si è vero, col tempo perde di valore.

cmq bravo ci hai azzeccato in pieno uno dei motivi per il quale nn l'ho voluta vendere è anche per una questione affettiva.. e poi anche se scade l'assicurazione o il bollo qualche giro sotto casa mia tanto per farla girare lo faccio lo stesso, da lì nn c'è mai nessuno.
Rispondi

 foto mitico92 07 Jun 2009

ciao benvenuto
proprio bella la tua porcellina...benvenuto nel club
Rispondi

 foto benny91 07 Jun 2009

ciaoooo grazie del complimento!!!!!! :fonzie:

cmq nn è un benvenuto ma un bentornato, perchè non mi sono iscritto adesso ma più o meno un anno fa, solo che nn ho potuto scrivere molto.
Rispondi

 foto mitico92 09 Jun 2009

ah allora ben tornato :birra:
Rispondi

 foto brulligiacomo 12 Jun 2009

belle moto ma quella ke conta é la mito senza offesa ma kissene del gpr 50 in confronto a quel mostro cagiva
Rispondi

 foto fra-x 12 Jun 2009

 brulligiacomo, il Jun 12 2009, 04:01 PM, ha scritto:

belle moto ma quella ke conta é la mito senza offesa ma kissene del gpr 50 in confronto a quel mostro cagiva
ok la mito non è male ma chiamarla mostro!!!
Rispondi

 foto benny91 17 Jun 2009

Citazione

ah allora ben tornato :birra:
grazie!!


Citazione

ok la mito non è male ma chiamarla mostro!!!

se fosse un mostro nn la guiderei!! :sorriso: ahahah... (scherziamo!!!) :fonzie:
Messaggio modificato da benny91 il 17 June 2009 - 14:14
Rispondi

 foto darkside91 18 Jun 2009

come mai quel sile in alluminio?°__°
Rispondi

 foto sebimaister 18 Jun 2009

Sapete gentilmente dirmi quanto costano :
Spillo Conico (Cod. 8A0035371)
Polverizzatore (8A00B0790)
Getto Massimo (80N012041)

grazie mille :sorriso:
Rispondi

 foto mitico92 18 Jun 2009

costano poco...non so dirti quanto...il getto costa 2 euro
il problema è ke ci metteranno 2 mesi ad arrivarti
Rispondi