←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Quanto Veramente Sapete Di Come Gira Il Mo...

 foto Nicno 05 Jun 2009

Apro questa discussione per porre una domanda alla community:

Se vi dico "Illuminati" cosa vi viene in mente? (Premettendo che già metà degli utenti dirà angeli e demoni e ciò è triste :dry: )

Io mi sono avvicinato al mondo della massoneria, agli Illuminati, quindi all'economia, alla storia, all'archeologia e anche alla psicologia, e a tutto ciò che ne consegue nel lontano 2006 quindi diciamo che so abbastanza cose "occulte", quindi per chi sa, e spero ci sia qualcuno, gli voglio dire "Ciao! Non sei solo! A deprimerti per il nostro mondo basato su false verità..."

N.B.
E' una cosa seria, mooolto seria, quindi chi non sa sarebbe il caso che si informasse, e per farlo basta scrivere "illuminati" su google e cercare un attimo.

Aspetto fiducioso e speranzoso le vostre risposte CMC...
Messaggio modificato da Nicno il 05 June 2009 - 19:35
Rispondi

 foto cris77 06 Jun 2009

illuminista zio?? :pissedoff:
Rispondi

 foto Demetrio 06 Jun 2009

eh????????????????
Rispondi

 foto disguido91 06 Jun 2009

Visualizza MessaggioDemetrio, il Jun 6 2009, 01:33 PM, ha scritto:

eh????????????????


POPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto frasco 06 Jun 2009

ma vai a farti un giro in moto piuttosto :lol:
Rispondi

 foto -Signorina House- 06 Jun 2009

scusa mi presti il vocabolario massonico-italiano?? così posso scrivere porcate in piena libertà!



non ci volevano gli illuminati per capire che il mondo è ipocrita..
Rispondi

 foto paolino89 06 Jun 2009

:metal:

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 6 2009, 02:15 PM, ha scritto:

scusa mi presti il vocabolario massonico-italiano?? così posso scrivere porcate in piena libertà!



non ci volevano gli illuminati per capire che il mondo è ipocrita..
:metal:
non potevi dire niente di piu vero basta aprire gli occhi e guardarsi attorno
Rispondi

 foto ste_cagiva 06 Jun 2009

Visualizza MessaggioDemetrio, il Jun 6 2009, 01:33 PM, ha scritto:

eh????????????????


Visualizza Messaggiodisguido91, il Jun 6 2009, 01:55 PM, ha scritto:

POPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd:
Rispondi

 foto lunarossa87 06 Jun 2009

che novità!
Rispondi

 foto mitico92 07 Jun 2009

:consolato:
Rispondi

 foto Nicno 07 Jun 2009

Le reazioni sono quelle che pensavo...

Vi dico una cosa: P2. Informatevi.
Rispondi

 foto giopa 07 Jun 2009

Visualizza MessaggioNicno, il Jun 7 2009, 02:53 PM, ha scritto:

Le reazioni sono quelle che pensavo...

Vi dico una cosa: P2. Informatevi.
ahh... :fischietto: basta guardare le mia firma
Rispondi

 foto frasco 07 Jun 2009

Visualizza MessaggioNicno, il Jun 7 2009, 02:53 PM, ha scritto:

Le reazioni sono quelle che pensavo...

Vi dico una cosa: P2. Informatevi.

ti assicuro che non hai scoperto nulla di nuovo :wink: chi le vuole sapere le cose le sa gia da anni
Rispondi

 foto Rise 07 Jun 2009

Visualizza Messaggiogiopa, il Jun 7 2009, 03:08 PM, ha scritto:

ahh... :fischietto: basta guardare le mia firma

basta guardare la televisione...
Rispondi

 foto BR1 07 Jun 2009

Visualizza MessaggioNicno, il Jun 7 2009, 02:53 PM, ha scritto:

P2

e quello che si sa è solo il 50 % di quello che si può dire... secondo me..
Rispondi

 foto BR1 07 Jun 2009

Visualizza MessaggioNicno, il Jun 7 2009, 02:53 PM, ha scritto:

Vi dico una cosa: P2. Informatevi.

chi credi che abbia comandato in italia fino ad oggi?
Rispondi

 foto sanzo 07 Jun 2009

questo topic mi sembra parecchio infantile...tu quanto ne sai di come gira il mondo? posso permettermi di chiederti quanti anni hai? tanto per sapere quanta "esperienza" di vita tu abbia potuto fare fino ad ora...le persone sanno quello che viene loro fatto sapere...e ti consiglio di non fare troppo affidamento sulle frasi fatte e sulle citazioni, possono aiutare ad esprimere concetti e pensieri ma assunti come stile di vita c'è il rischio di diventare dei fanatici di quel concetto e alla fine è sempre la stessa storia che si ripete...

se vuoi atteggiarti a persona più colta (in ambito socio-politico mi pare di capire) fallo pure, ma a parte la soddisfazione personale e la denigrazione delle altre persone non ricavi nulla...se vuoi davvero diffondere notizie che ritieni importanti fallo apertamente, non c'è bisogno di un quasi insulto per spronare le persone a informarsi su qualcosa che non è nemmeno chiarito nel topic...
Rispondi

 foto Runner46 07 Jun 2009

Visualizza Messaggiosanzo, il Jun 7 2009, 11:57 PM, ha scritto:

questo topic mi sembra parecchio infantile...tu quanto ne sai di come gira il mondo? posso permettermi di chiederti quanti anni hai? tanto per sapere quanta "esperienza" di vita tu abbia potuto fare fino ad ora...le persone sanno quello che viene loro fatto sapere...e ti consiglio di non fare troppo affidamento sulle frasi fatte e sulle citazioni, possono aiutare ad esprimere concetti e pensieri ma assunti come stile di vita c'è il rischio di diventare dei fanatici di quel concetto e alla fine è sempre la stessa storia che si ripete...

se vuoi atteggiarti a persona più colta (in ambito socio-politico mi pare di capire) fallo pure, ma a parte la soddisfazione personale e la denigrazione delle altre persone non ricavi nulla...se vuoi davvero diffondere notizie che ritieni importanti fallo apertamente, non c'è bisogno di un quasi insulto per spronare le persone a informarsi su qualcosa che non è nemmeno chiarito nel topic...
:asd:
Rispondi