Classifica Valida Per Il Campionato Cmc 20...
EdOnEWhEel 01 Oct 2009
Già... Bianca con i cerchi rossi...! Grazie per i complimenti...!
Bodend 01 Oct 2009
Runner46, il Sep 28 2009, 10:00 PM, ha scritto:
xk mi ricordo k l'anno scorso aveva vinto delle gare o mi sbaglio? :/
si è vero, olly era un gran manicazzo! ma il livello quest'anno si è clamorosamente alzato.. olly nella gara dell'anno scorso ha girato sul 26 basso (a quanto dice mamo che gli era dietro).. i primi dell'ultima gara giravano in 22 alto
EdOnEWhEel 01 Oct 2009
Chiedi in giro come va la mia moto...! Ahahah...! Oppure guarda il video sul mio canale di Youtube...!
A.N.D.R.E. 01 Oct 2009
[quote name='EdOnEWhEel' date='Oct 2 2009, 05:20 AM' post='1554818']
Chiedi in giro come va la mia moto...! Ahahah...! Oppure guarda il video sul mio canale di Youtube...!
ahaha dai non va malaccio!!è la mia che va forte
comunque io sulla mia MITO ho.. jollymoto, accensione PVL, 28, è il cilindro lavorato!
adesso provo a lavorare il cilindro in versione definitiva... se va di + tengo la mito se no mi prendo un rs anche io!
Pershè se andiamo a fare una garetta a rijeka ci serve il motore edo!
:birra:
Chiedi in giro come va la mia moto...! Ahahah...! Oppure guarda il video sul mio canale di Youtube...!
ahaha dai non va malaccio!!è la mia che va forte
comunque io sulla mia MITO ho.. jollymoto, accensione PVL, 28, è il cilindro lavorato!
adesso provo a lavorare il cilindro in versione definitiva... se va di + tengo la mito se no mi prendo un rs anche io!
Pershè se andiamo a fare una garetta a rijeka ci serve il motore edo!
:birra:
Massimino81 02 Oct 2009
nex 02 Oct 2009
a, io pensavo avevate qualcosa di piu, io ho il 160 jolly e 34 xò volevo mettere il pignone da 16 volevo provare cn le forcelle rifatte se riuscivo a fare qualcosa meglio giro piu o meno in 28
Massimino81 02 Oct 2009
nex, il Oct 2 2009, 01:02 PM, ha scritto:
a, io pensavo avevate qualcosa di piu, io ho il 160 jolly e 34 xò volevo mettere il pignone da 16 volevo provare cn le forcelle rifatte se riuscivo a fare qualcosa meglio giro piu o meno in 28
nel trofeo sono tutti 125...maggiorazioni di cilindrata sono fuoriclassifica (per ovvi motivi)
comunque io ho parlato per me...sono sicuro che tanti hanno speso una fortuna in motori...e hanno preparazioni ben più sostanziosi che una semplice marmitta.
comunque un altr'anno la musica cambierà anche per me
brambo125 02 Oct 2009
quest anno il livello dei partecipanti si è alzato a dismisura tanto che qualcuno ha mollato il colpo(vero bodo??)
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..
poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..
poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
N4Bb0 02 Oct 2009
brambo125, il Oct 2 2009, 01:40 PM, ha scritto:
quest anno il livello dei partecipanti si è alzato a dismisura tanto che qualcuno ha mollato il colpo(vero bodo??)
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..
poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..
poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
cm ti è saltato il fusibile??
brambo125 02 Oct 2009
secondo giro della seconda sessione di qualifiche motoche andava piano.. ho finito così le qualifiche facendo un 1.28 sono uscito e il risultato è che la moto era depo visto che il fusibile del solenoide era partito..
cambiato il fusibile e tornato alla piena potenza per la gara!
cambiato il fusibile e tornato alla piena potenza per la gara!
Bodend 02 Oct 2009
Nanni 02 Oct 2009
ca##o è vero!!!olaf girava in uno e 26 e non riuscivo a starli dietro e quest'anno io ho fatto 1e24 alto (tra l'altro purtroppo quest'anno sono venuto solo 3 volte :-( )
cmq ho visto che molta gente è migliorata
cmq ho visto che molta gente è migliorata
nex 02 Oct 2009
io la mia l'ho presa da uno ke me l'ha data a un ca##o, l'ho presa x nn sfasciare la mia, ma mi sà ke se l'anno rpox riesco a salire d cilindrata porterò la mia a SP mantenendo il 122
N4Bb0 02 Oct 2009
Nanni, il Oct 2 2009, 06:10 PM, ha scritto:
ca##o è vero!!!olaf girava in uno e 26 e non riuscivo a starli dietro e quest'anno io ho fatto 1e24 alto (tra l'altro purtroppo quest'anno sono venuto solo 3 volte :-( )
cmq ho visto che molta gente è migliorata
cmq ho visto che molta gente è migliorata
ca##o io giro come olly l'anno scorso, IMPENSABILE!!!
brambo125 02 Oct 2009
nabbo 1.26 basso significa 1.26.1-2 ne devi mangiare ancora di pasta!