←  MitoClub in Pista 2009

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Classifica Valida Per Il Campionato Cmc 20...

 foto EdOnEWhEel 01 Oct 2009

Già... Bianca con i cerchi rossi...! Grazie per i complimenti...!
Rispondi

 foto Bodend 01 Oct 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 28 2009, 10:00 PM, ha scritto:

:asd: xk mi ricordo k l'anno scorso aveva vinto delle gare o mi sbaglio? :/


si è vero, olly era un gran manicazzo! ma il livello quest'anno si è clamorosamente alzato.. olly nella gara dell'anno scorso ha girato sul 26 basso (a quanto dice mamo che gli era dietro).. i primi dell'ultima gara giravano in 22 alto
Rispondi

 foto nex 01 Oct 2009

ma ke preparazioni avete sotto? oltre il manico!
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 01 Oct 2009

Chiedi in giro come va la mia moto...! Ahahah...! Oppure guarda il video sul mio canale di Youtube...!
Rispondi

 foto A.N.D.R.E. 01 Oct 2009

[quote name='EdOnEWhEel' date='Oct 2 2009, 05:20 AM' post='1554818']
Chiedi in giro come va la mia moto...! Ahahah...! Oppure guarda il video sul mio canale di Youtube...!


ahaha dai non va malaccio!!è la mia che va forte :asd:
comunque io sulla mia MITO ho.. jollymoto, accensione PVL, 28, è il cilindro lavorato!
adesso provo a lavorare il cilindro in versione definitiva... se va di + tengo la mito se no mi prendo un rs anche io!
Pershè se andiamo a fare una garetta a rijeka ci serve il motore edo!
:birra:
Rispondi

 foto Massimino81 02 Oct 2009

Visualizza Messaggionex, il Oct 1 2009, 06:16 PM, ha scritto:

ma ke preparazioni avete sotto? oltre il manico!


magari avere una preparazione....
io giro solo con la giannelli street...(gran marmitta heheheh) tutto il resto è originale.
Rispondi

 foto nex 02 Oct 2009

a, io pensavo avevate qualcosa di piu, io ho il 160 jolly e 34 xò volevo mettere il pignone da 16 volevo provare cn le forcelle rifatte se riuscivo a fare qualcosa meglio giro piu o meno in 28
Rispondi

 foto Massimino81 02 Oct 2009

Visualizza Messaggionex, il Oct 2 2009, 01:02 PM, ha scritto:

a, io pensavo avevate qualcosa di piu, io ho il 160 jolly e 34 xò volevo mettere il pignone da 16 volevo provare cn le forcelle rifatte se riuscivo a fare qualcosa meglio giro piu o meno in 28


nel trofeo sono tutti 125...maggiorazioni di cilindrata sono fuoriclassifica (per ovvi motivi)
comunque io ho parlato per me...sono sicuro che tanti hanno speso una fortuna in motori...e hanno preparazioni ben più sostanziosi che una semplice marmitta.

comunque un altr'anno la musica cambierà anche per me :lol2:
Rispondi

 foto brambo125 02 Oct 2009

quest anno il livello dei partecipanti si è alzato a dismisura tanto che qualcuno ha mollato il colpo(vero bodo??)
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..

poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
Rispondi

 foto N4Bb0 02 Oct 2009

Visualizza Messaggiobrambo125, il Oct 2 2009, 01:40 PM, ha scritto:

quest anno il livello dei partecipanti si è alzato a dismisura tanto che qualcuno ha mollato il colpo(vero bodo??)
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..

poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!

cm ti è saltato il fusibile??
Rispondi

 foto brambo125 02 Oct 2009

secondo giro della seconda sessione di qualifiche motoche andava piano.. ho finito così le qualifiche facendo un 1.28 sono uscito e il risultato è che la moto era depo visto che il fusibile del solenoide era partito..
cambiato il fusibile e tornato alla piena potenza per la gara!
Rispondi

 foto Bodend 02 Oct 2009

Visualizza Messaggiobrambo125, il Oct 2 2009, 01:40 PM, ha scritto:

quest anno il livello dei partecipanti si è alzato a dismisura tanto che qualcuno ha mollato il colpo(vero bodo??)


eeeeh sarà mica per quello! :metal:
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 02 Oct 2009

Eh andre io mi sto preparando...! Sto vendendo l'rs...!
Rispondi

 foto Nanni 02 Oct 2009

ca##o è vero!!!olaf girava in uno e 26 e non riuscivo a starli dietro e quest'anno io ho fatto 1e24 alto (tra l'altro purtroppo quest'anno sono venuto solo 3 volte :-( )

cmq ho visto che molta gente è migliorata
Rispondi

 foto nex 02 Oct 2009

io la mia l'ho presa da uno ke me l'ha data a un ca##o, l'ho presa x nn sfasciare la mia, ma mi sà ke se l'anno rpox riesco a salire d cilindrata porterò la mia a SP mantenendo il 122
Rispondi

 foto N4Bb0 02 Oct 2009

Visualizza MessaggioNanni, il Oct 2 2009, 06:10 PM, ha scritto:

ca##o è vero!!!olaf girava in uno e 26 e non riuscivo a starli dietro e quest'anno io ho fatto 1e24 alto (tra l'altro purtroppo quest'anno sono venuto solo 3 volte :-( )

cmq ho visto che molta gente è migliorata


ca##o io giro come olly l'anno scorso, IMPENSABILE!!!
Rispondi

 foto brambo125 02 Oct 2009

nabbo 1.26 basso significa 1.26.1-2 ne devi mangiare ancora di pasta!
Rispondi

 foto N4Bb0 02 Oct 2009

Visualizza Messaggiobrambo125, il Oct 2 2009, 08:34 PM, ha scritto:

nabbo 1.26 basso significa 1.26.1-2 ne devi mangiare ancora di pasta!


io ho fatto 26.6
Un'altra uscita e ci arrivo!!! :fonzie:
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 02 Oct 2009

Oh ma sta classifica alla fine?
Rispondi

 foto Massimino81 02 Oct 2009

ma le fotooooooooo!!!!
Rispondi