←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Donington

 foto Runner46 28 Jun 2009

doppietta di BIG BEN SPIES a Donington che porta dei punti preziosissisisisismi per il mondiale...


ma cosa succede a haga che oltre alla caduta sembra che abbia smaritto la voglia del vecchio nori? e mi faceva anche pena vederlo cosi... quindi nn immaginiamo come lo vedeva geppi O_O
Rispondi

 foto Runner46 28 Jun 2009

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jun 28 2009, 05:22 PM, ha scritto:

-14
:metal:
Rispondi

 foto Mitomagic 28 Jun 2009

mah...


non ho parole.......mi sembra di rivedere l'incubo 2002 firmato Bayliss-Edwards (o come si scrive non lo ricordo mai) in cui Bayliss fece la prima parte da dominatore e poi puff...mondiale perso ad Imola....
Rispondi

 foto skiddolo 28 Jun 2009

grande dominio di ben,c'è stato poco da fare,ottima gara di biaggi ma per me non regge quei ritmi

grande paura per haga,speriamo non sia nulla di grave e che riprenda a correre come lui sa fare per un fine campionato spettacolare

cmq ben c'è :surprise:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 28 Jun 2009

ca**o non le ho viste......... :Pianto: :Pianto: :Pianto: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :testate: :testate: :dry: :angry:
Rispondi

 foto Kael88 28 Jun 2009

haga dicono frattura di una vertebra :|
ma è stata una strage gara 2 O.o

io biaggi lo sanzionerei per il rientro... minchia...!
Rispondi

 foto Mitomagic 28 Jun 2009

Visualizza MessaggioKael88, il Jun 28 2009, 05:42 PM, ha scritto:

haga dicono frattura di una vertebra :|
ma è stata una strage gara 2 O.o

io biaggi lo sanzionerei per il rientro... minchia...!


mah...secondo me no...sarebbe esagerato sanzionarlo perchè cmq prova a metterti nei panni di un pilota con l'adrenalina dei primi due giri che cade e cerca velocemente di rientrare...magari preso dalla foga non ci ha pensato che rientrava nel punto di uscita della curva e si è toccato! ragionandoci a freddo penso sia diverso!
Rispondi

 foto Runner46 28 Jun 2009

quoto marco
Rispondi

 foto skiddolo 28 Jun 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 28 2009, 05:55 PM, ha scritto:

mah...secondo me no...sarebbe esagerato sanzionarlo perchè cmq prova a metterti nei panni di un pilota con l'adrenalina dei primi due giri che cade e cerca velocemente di rientrare...magari preso dalla foga non ci ha pensato che rientrava nel punto di uscita della curva e si è toccato! ragionandoci a freddo penso sia diverso!

hai ragionissima,però nulla toglie che essendo un pilota con esperienza dovrebbe sapere che almeno un'occhio dietro lo devi buttare per vedere se sta venendo qualcuno..non per niente,ma poteva succedere di peggio se si fossero toccati mentre l'altro era in piega ancora
Rispondi

 foto luka15 28 Jun 2009

ca##o. haga si è fatto male di brutto dicono stagione finita :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:

che significava quel foglio sul cupolino di haga in gara2 con scritto tipo: GOODBYE RUBEN???
Messaggio modificato da luka15 il 28 June 2009 - 18:12
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 28 Jun 2009

madonna che volo ha fatto haga.. :pissedoff:

big ben come suo solito

edit: appena letto

Visualizza MessaggioKael88, il Jun 28 2009, 05:42 PM, ha scritto:

io biaggi lo sanzionerei per il rientro... minchia...!
Max Biaggi ha riportato una frattura del terzo metatarso del piede destro in seguito allo scontro con Polita durante il suo rientro in pista dopo la precedente scivolata. Inoltre Max è stato multato di 2000 dollari per essere rientrato in pista senza far passare i piloti che sopraggiungevano dietro di lui, rimanendo pericolosamente in traiettoria. (tratto da sbk point)
ha pagato sia in soldi che in salute :\
Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 28 June 2009 - 18:16
Rispondi

 foto pichmond 28 Jun 2009

Ciao ragazzi!!

ero al mare e gara 2 l'ho vista li!potete già immaginare!!

Onore a Ben Spies


ma adesso appena mi sono collegato su facebook ho letto qualcosa che non avrei mai voluto leggere


Mauro Sanchini scrive: "Sospetta fattura di una vertebra per Haga, se così fosse probabile 3 mesi di stop"
Rispondi

 foto Runner46 28 Jun 2009

HAGA K.O. — Si è rivelata molto grave la caduta di Noriyuki Haga al terzo giro. Il leader del campionato, investito dalla Ducati, ha subìto la frattura di una vertebra, senza interessamento midollare. Trasportato in elicottero all’ospedale di Derby, dovrà essere operato d’urgenza. Il dottor Massimo Corbascio, responsabile medico SBK, parla di una progrosi di tre-quattro mesi. Quindi il Mondiale del pilota ufficiale Ducati è già finito.

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...630784873.shtml


ca##o!!!!
Rispondi

 foto 74_Barone_74 28 Jun 2009

grande spies! grande biaggi in gara 1..peccato che quei ritmi non li regga più! infatti in gara due..crash! e poi ri-crash!..

edit: ca##o non ci voleva! povero haga!!! noooooooo!!! e pure biaggi sono daccordo con la multa ma se sono rigoroso sul regolamento..cioè dai è normale che con quella adrenalina non ci ha pensato subito...cmq raga sono troppo giù per haga.. :sad:
Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 28 June 2009 - 18:38
Rispondi

 foto pichmond 28 Jun 2009

Nori ti prego, rimettiti in sesto tra tre-quattro mesi e il prossimo anno torna a casa!!

guidare moto di m**da provoca questi danni!!!Non ti Merita la ducati, non ti meritano i ducatisti!!!Torna a casa Nori!!!!!Torna da noi!
Rispondi

 foto aldo m 28 Jun 2009

ca##o mi dispiace per haga....purtroppo le corse sono anche questo,anche se sembra che il mondiale ad haga non gli voglia proprio molto bene.....

Cmq grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiii
iiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmoooooooo SPIESSSSSSS!!!!!

E in SS la Honda per adesso suka.......
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 28 Jun 2009

Visualizza Messaggiopichmond, il Jun 28 2009, 07:40 PM, ha scritto:

Nori ti prego, rimettiti in sesto tra tre-quattro mesi e il prossimo anno torna a casa!!

guidare moto di m**da provoca questi danni!!!Non ti Merita la ducati, non ti meritano i ducatisti!!!Torna a casa Nori!!!!!Torna da noi!
ok che sei triste per il tuo beniamino però ora stai delirando -.-'
Rispondi

 foto Hodgson89 28 Jun 2009

povero nori!!!! :sad: :sad: :sad:

Visualizza Messaggiopichmond, il Jun 28 2009, 07:40 PM, ha scritto:

Nori ti prego, rimettiti in sesto tra tre-quattro mesi e il prossimo anno torna a casa!!

guidare moto di m**da provoca questi danni!!!Non ti Merita la ducati, non ti meritano i ducatisti!!!Torna a casa Nori!!!!!Torna da noi!

ahahahhahahah grande pich!!dream team nori-ben :pissedoff:
Rispondi

 foto Runner46 28 Jun 2009

quoto pich


sarebbe un sogno veder nori e ben sulla yamaha da sbavoooo




e auguro nori buona guarnigione!!!!
Messaggio modificato da Runner46 il 28 June 2009 - 19:42
Rispondi