←  Raduno Ufficiale 2009 Marina di Pisa

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Vi Chiedo Un Favore....

 foto TheCoolRider 09 Jul 2009

Ragazzi, A causa di qualche deficit economico non so se farò in tempo ad assicurare il mio mezzo a due ruote, ovvero la vespa...
non preoccupatevi, sarò presente al raduno, al più vengo in auto... ed inoltre per il motogiro probabilmente ho un amico che ci darà una mano e che conosce la zona a menadito... Insomma vengo al sodo: C'è qualche santo disposto a portarmi a mò di zavorrina in caso di mancanza di scooter?
Vi chedo scusa!! ho avuto un pò di difficolta ultimamente!
Rispondi

 foto alemotors 09 Jul 2009

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Jul 9 2009, 02:32 PM, ha scritto:

Ragazzi, A causa di qualche deficit economico non so se farò in tempo ad assicurare il mio mezzo a due ruote, ovvero la vespa...
non preoccupatevi, sarò presente al raduno, al più vengo in auto... ed inoltre per il motogiro probabilmente ho un amico che ci darà una mano e che conosce la zona a menadito... Insomma vengo al sodo: C'è qualche santo disposto a portarmi a mò di zavorrina in caso di mancanza di scooter?
Vi chedo scusa!! ho avuto un pò di difficolta ultimamente!

di darei io un passaggio, ma la sella di dietro è già occupata dalla alessia...

tuttalpiù ti aggrappi al serbatoio :fonzie:
Rispondi

 foto EgYpT 12 Jul 2009

Se non fosse che la mia è ferma un'altra volta e quindi non so neanche se posso venire con quella, e se non fosse che non sono mai andato in 2 in moto e mi fiderei poco di me stesso, ti porterei io...

Cmq al limite se vuoi posso farti compagnia in auto e ci dividiamo la benzina, resta sempre il problema di chi poi ci potrebbe portare dietro al motogiro però...

Appena ti becco su msn se ne parla
Rispondi

 foto Cif 12 Jul 2009

Che minchia dormiamo a fare insieme se non per queste cose?
Rispondi

 foto TheCoolRider 13 Jul 2009

Grazie caVa!!!
Rispondi