←  MitoClub in Pista 2009

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[terza Tappa] Iscrizioni Ufficiali Al Terz...

Bloccato

 foto N4Bb0 27 Jul 2009

io parto il 9, nn voglio fare le cose di corsa e quindi nn ci sn...!!!
Devo portare anche la moto a far sistemare...!!!
Rispondi

 foto Massimino81 27 Jul 2009

noooo...la vedo dura :asd:
Rispondi

 foto Super155 27 Jul 2009

Boh dai se non si fa la gara almeno troviamoci a fare la pistata :asd:
Rispondi

 foto ilmamo55 27 Jul 2009

io ci sono ma non gareggio....se avrò la moto a posto mi faccio un paio di turni...se invece la moto sarà ancora a tocchi e bocconi vengo giù a fare il pirla e a bere 2 birrette
Rispondi

 foto andy41 27 Jul 2009

ciao ragazzi! domani se la moto parte inizia la mia stagione come motociclista, anche se un po in ritardo la voglia c'è sempre.... vorrei fare la gara del 9 se c'è e kmque se non si fa verrò kmque a girare.
nel frattempo mi tolgo un po di ruggine almeno vedo se riesco ancora a fare andare ancora la mia piccola e trovo ancora le marce...

ciao ciao c sentiamo presto!
Rispondi

 foto Massimino81 28 Jul 2009

ma se non si fà la gara il 9 troviamoci il sabato 8 per una pistata
Rispondi

 foto N4Bb0 28 Jul 2009

Visualizza Messaggioandy41, il Jul 28 2009, 12:27 AM, ha scritto:

ciao ragazzi! domani se la moto parte inizia la mia stagione come motociclista, anche se un po in ritardo la voglia c'è sempre.... vorrei fare la gara del 9 se c'è e kmque se non si fa verrò kmque a girare.
nel frattempo mi tolgo un po di ruggine almeno vedo se riesco ancora a fare andare ancora la mia piccola e trovo ancora le marce...

ciao ciao c sentiamo presto!

Grande Andy...
Dai che ci si becca in pista, è un pò che nn ci sentiamo...!!!
Magari ci scappa una telefonatina in qst gg...!!!
Bella
Rispondi

 foto elia.85 28 Jul 2009

bella andi sei ancora vivo????
Rispondi

 foto Super155 28 Jul 2009

Visualizza MessaggioMassimino81, il Jul 28 2009, 12:28 PM, ha scritto:

ma se non si fà la gara il 9 troviamoci il sabato 8 per una pistata
Quello che dicevo sopra!! Io ci sto!
Rispondi

 foto andy41 29 Jul 2009

io sabato non posso x il lavoro, ho girato martedi e ho avuto il solito problema alla batteria ke d conseguenza non mi faceva funzionare la valvola e mi faceva fermare la moto a 8k giri o giu d li... martedi prossimo ci ritorno se qlkuno vuole unirsi almeno ci si diverte un po..
x la gara se c'è io faccio il versamento pure domani fatemi sapere e kmque il 9 quasi sicuramente c sono, dai nabbo vieni a girare anche te!

ho anche un amico che vorrebbe fare la gara, si chiama antonio e ha gia partecipato a eventi con noi, l'anno scorso aveva una rs blu quest'anno credo che lo avete gia incrociato qualche domenica, ditemi se salta la gara o no cosi evito d fare versamenti kmque siamo in 2.

tanto x curiosità se siamo in 15/16 non è possibile kiedere a quelli del motodromo se infilano dentro gente esterna con il 125 nei nostri 3 turni? almeno cosi si fa tutto, visto ke da quello ke ho letto è organizzata da loro la giornata... magari si kiede alla maria di chiedere a chi prende i turni se vuole partecipare cosi potremmo avvicinare altra gente al cmc, poi la gara potrebbe anche essere inutile ai fini del punteggio o classifica ma solo con uno scopo di divertimento...tanto siamo gia in 14, stesse modalità quindi con trasponder e tutto il resto è possibile farlo secondo voi?
potremmo anche chiedere noi ai ragazzi che arrivano con 125 se vogliono partecipare spiegando tutto prima che acquistano i turni tanto molti di noi sono sempre li dalla mattina presto
Messaggio modificato da andy41 il 30 July 2009 - 09:46
Rispondi

 foto N4Bb0 30 Jul 2009

mi dispiace, sn in sardegna quel periodo Andy...!!!
Rispondi

 foto Massimino81 31 Jul 2009

più nessuno?
ma in 12 non riusciamo a farla lo stesso?
Rispondi

 foto Spalla #7 31 Jul 2009

io la farei lo stesso come da programma, chi c'è c'è....chissenefrega...
Rispondi

 foto Massimino81 31 Jul 2009

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jul 31 2009, 12:59 PM, ha scritto:

io la farei lo stesso come da programma, chi c'è c'è....chissenefrega...


credo che debba esserci un numero minimo per l'affitto della pista (oppure una quota più elevata pro-capite)
Rispondi

 foto andy41 31 Jul 2009

io non mi sono ancora iscritto, c'è anche un mio amico ke partecipa.. se si fa anche in 14 vado a versare aspetto a fare il versamento spero in notizie fresche...
Rispondi

 foto Nanni 31 Jul 2009

ragazzi io come già scritto nei post precedenti nn ci sono


mille nn so, ha ancora la moto distrutta e senza pezzi di ricambio
Rispondi

 foto sivi_yellow 01 Aug 2009

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jul 27 2009, 04:36 PM, ha scritto:

io ci sono ma non gareggio....se avrò la moto a posto mi faccio un paio di turni...se invece la moto sarà ancora a tocchi e bocconi vengo giù a fare il pirla e a bere 2 birrette
magari ci beviamo una birra insieme allora :Compleanno:

ma si fa lo stesso solo con 12 iscritti?
Rispondi

 foto Bodend 01 Aug 2009

se mille e nanni non ci sono diventano 10 iscritti..
Rispondi

 foto Massimino81 03 Aug 2009

da regolamento le iscrizioni sono ufficialmente chiuse...si farà comunque la gara?
Rispondi

 foto ALwarrior 03 Aug 2009

Visualizza MessaggioMassimino81, il Aug 3 2009, 11:04 AM, ha scritto:

da regolamento le iscrizioni sono ufficialmente chiuse...si farà comunque la gara?

Quoto, siete in 9 a correre allo stato attuale! Non c'è bisogno che vi dica che sono molto deluso, oggi devo chiamare sia il motodromo, sia i genitori di Frankie90 che hanno già preparato le coppe. Non avete idea dell'imbarazzo che ci sia nel muovere tanta gente e poi dover disdire tutto...

La volete fare lo stesso o devo annullarla? (ammesso che il motodromo ce la faccia fare a questo punto)
Rispondi
Bloccato