←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Civs- Levico Vetriolo

 foto Diego 21 Jul 2009

eccoci qua, prossimi alla gara dell'anno, per me...

chi viene a farmi compagnia??
DIllo, SOddo?? :fischietto:
Rispondi

 foto Chainjaw 21 Jul 2009

se non sono troppo devastato dalla sera prima :metal: ho già preso gli intertempi con il racechrono dopo li confronterò con quelli dei partecipanti :)
Rispondi

 foto dasew 22 Jul 2009

Dovrei venire la domenica alla gara..!! in caso farò il tifo per te..!! :yea:
Rispondi

 foto dillo 22 Jul 2009

Visualizza MessaggioDiego, il Jul 21 2009, 06:39 PM, ha scritto:

eccoci qua, prossimi alla gara dell'anno, per me...

chi viene a farmi compagnia??
DIllo, SOddo?? :fischietto:
siamo a marina di pisa sabato e domenica :sad:
Rispondi

 foto Diego 30 Jul 2009

beh, la gara più schifosa della mia vit, forse è meglio che nessuno sia venuto a fare il tifo!

Prove libere:

parto subito a manetta, la strada la so... peccato che le chicane con la strada aperta al traffico non ci siano mai state, che il mio cervello non le abbia mai memorizzate come possibile intoppo durante il percorso.
Risultato, prendo una curva piena subito dopo la quale trovo le balle di paglia, che nonostante i mii tentativi di far sprizzare fuori l'olio dai tubi in treccia dei freni, mi accolgono a braccia aperte... bel volo, acrobatico...

Qualifica:

sistemata la moto, riparto.
poco prima di metà percorso la moto fà improvvisamente un vuoto, inizia a borbottare, sbrodolare,
come se fosse esageratamente grassa! Vabbè mi trascino all'arrivo

Gara 1:

ricarburo, sul cavalletto la moto gira, anche molto bene, pulita e senza problemi.
Parto, deciso a fare un buon tempo ma... stesso punto di prima, circa, la moto ricomincia a dare problemi, si spegne, si riaccende alternando vuoti paurosi, singhiozzando...comincio a scazzarmi..

Gaa 2:

in fretta e furia, non essendoci molto tempo, cerco di cambiare il cmbiabile col tempo a disposizione,
, tiro gù il pacco lamellare, controllo le lamelle, cambio candela, ricarburo (idiota ancor con sta carburazione eh?). Pato speranzoso, affronto le prime due curve dopodichè la moto si spegne definitivmente lasciandomi a bordo strada, col commissario che mi sbraita dietro di spostarmi, sventolando la yellow flag.
Che altro potevo fare se non cominciare a tirar giù santi e a bozzare il serbatoio tirandoci sopra un pugno?
i consolo, gurdandomi gli altri "fortunati" piloti passare, eh loro con le moto che vanno....

Per quest'anno la stagione 2009 si chiude qui,
con ua piccola ota dolce, quella di Carpasio e del 4 posto e mezzo!
Rispondi

 foto mito160cc 30 Jul 2009

Peccato per la gara e per la caduta... ma i complimenti li meriti tutti ugualmente e la coppa te la diamo noi :asd:
Ci hai provato, hai portato a termine per il secondo anno una scommessa che tanti non hanno avuto il coraggio di fare e bene o male dei punti pesanti e qualche soddisfazione l'hai portata a casa.
Al di la delle incazzature ti sarai senz'altro divertito ed hai fatto esperienza che ti servirà per essere più pronto il prossimo anno, questo è quello che conta! i risultati sono la prima a svanire nella memoria il resto serve a crescere :Bravo:
Rispondi

 foto Diego 01 Aug 2009

Visualizza Messaggiomito160cc, il Jul 30 2009, 10:04 PM, ha scritto:

Peccato per la gara e per la caduta... ma i complimenti li meriti tutti ugualmente e la coppa te la diamo noi :Compleanno:
Ci hai provato, hai portato a termine per il secondo anno una scommessa che tanti non hanno avuto il coraggio di fare e bene o male dei punti pesanti e qualche soddisfazione l'hai portata a casa.
Al di la delle incazzature ti sarai senz'altro divertito ed hai fatto esperienza che ti servirà per essere più pronto il prossimo anno, questo è quello che conta! i risultati sono la prima a svanire nella memoria il resto serve a crescere :Compleanno:

più si cade, più si capisce come non cadere di nuovo, hai ragione in pieno!
l'anno prossimo ancora mito... :sorriso:
Rispondi

 foto BR1 03 Aug 2009

Visualizza MessaggioDiego, il Aug 1 2009, 09:45 PM, ha scritto:

l'anno prossimo ancora mito... :sorriso:


forza Diego!
Rispondi

 foto N4Bb0 05 Aug 2009

ma si è scoperto che cosa aveva la moto???
Rispondi

 foto Super155 06 Aug 2009

Mi è venuto in mente ora di guardare i risultati, mi era passato di mente!
Cavolo Diego mi spiace davvero! La gara di casa poi! Mi stavo già preoccupando però perchè sul pdf dei risultati c'era scritto "Aprilia" alla voce della tua moto :lol2:
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 12 Aug 2009

azz che sfiga!!la gara di casa andata a puttane!!
Rispondi

 foto Diego 26 Aug 2009

la moto devo ancora aprirla... poi vi diro` che aveva...
Rispondi