Mini
fra-x 23 Jul 2009
dopo circa 6 anni che ci sbabo dietro ieri mi sn preso la macchina
è un mini cooper 1.6 del 2006
con 50000 km
cerchi da 16"
rifiniture cromate :fonzie:
e strisce bianche su cofano e bagagliaio :fonzie:
avendola presa ieri è tutta work in progres ma mi piace già molto così!!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
è un mini cooper 1.6 del 2006
con 50000 km
cerchi da 16"
rifiniture cromate :fonzie:
e strisce bianche su cofano e bagagliaio :fonzie:
avendola presa ieri è tutta work in progres ma mi piace già molto così!!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
rizz91 23 Jul 2009
skiddolo 23 Jul 2009
fra-x 23 Jul 2009
Mito Evo 23 Jul 2009
fra-x, il Jul 23 2009, 12:16 PM, ha scritto:
pelle e alcantara
no quando avrò i soldi faccio gli scacchi!!!
no quando avrò i soldi faccio gli scacchi!!!
Cmq,lascia perdere gli scacchi...
Più di 150 € per un adesivo...
Spendili per un filtro JCW.
Più che altro,fagli dare una controllata al cambio...
I cambi della Cooper e della One (Cioè quelli a 5 rapporti) sono molto molto delicati!!!
fra-x 23 Jul 2009
Mito Evo, il Jul 23 2009, 12:41 PM, ha scritto:
Appena hai un pò di tempo posta delle foto...
Cmq,lascia perdere gli scacchi...
Più di 150 € per un adesivo...
Spendili per un filtro JCW.
Più che altro,fagli dare una controllata al cambio...
I cambi della Cooper e della One (Cioè quelli a 5 rapporti) sono molto molto delicati!!!
Cmq,lascia perdere gli scacchi...
Più di 150 € per un adesivo...
Spendili per un filtro JCW.
Più che altro,fagli dare una controllata al cambio...
I cambi della Cooper e della One (Cioè quelli a 5 rapporti) sono molto molto delicati!!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 23 Jul 2009
Mito Evo 23 Jul 2009
fra-x, il Jul 23 2009, 01:02 PM, ha scritto:
la macchina non la ho ancora ritirata xk mio padre conosce il venditore e gli ha chiesto di farci un ceck-up completo!!!
Cioè mi spiego:
Solleva la guarnizione delle portiere dove hai il battitacco con la scritta "Mini Cooper"...
La Mini in quel punto è molto soggetta alla ruggine!!!Non sto scherzando..
Poi,controlla i supporti del motore che si rompono...
I finestrini che scendono e salgono bene e anche i sedili che quando li ribalti,non si blocca la slitta!!!
E come ti ho detto,c'è da stare attenti al cambio...
Poi se ti serve qualche altra cosa chiedi pure!!!
fra-x 23 Jul 2009
Mito Evo, il Jul 23 2009, 01:56 PM, ha scritto:
X prima cosa controlla se c'è la ruggine...
Cioè mi spiego:
Solleva la guarnizione delle portiere dove hai il battitacco con la scritta "Mini Cooper"...
La Mini in quel punto è molto soggetta alla ruggine!!!Non sto scherzando..
Poi,controlla i supporti del motore che si rompono...
I finestrini che scendono e salgono bene e anche i sedili che quando li ribalti,non si blocca la slitta!!!
E come ti ho detto,c'è da stare attenti al cambio...
Poi se ti serve qualche altra cosa chiedi pure!!!
Cioè mi spiego:
Solleva la guarnizione delle portiere dove hai il battitacco con la scritta "Mini Cooper"...
La Mini in quel punto è molto soggetta alla ruggine!!!Non sto scherzando..
Poi,controlla i supporti del motore che si rompono...
I finestrini che scendono e salgono bene e anche i sedili che quando li ribalti,non si blocca la slitta!!!
E come ti ho detto,c'è da stare attenti al cambio...
Poi se ti serve qualche altra cosa chiedi pure!!!
Mito Evo 23 Jul 2009
fra-x, il Jul 23 2009, 02:01 PM, ha scritto:
be ti dico la macchina è in buone condizioni e ne sono sicuro semplicemente xk mio zio è il capoofficina del concessionario dove la ho presa :fischietto:
P.s:
Quando hai un secondo ti tempo,mi dovresti fare gentilmente una firma!!!