←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Consiglio Font

 foto kayn.91 26 Jul 2009

ragazzi ki mi consiglia qualche font per fare il numero alla mia moto? volevo fare un 14 e mettere il 4 di dovizioso ma non so dove trovarlo...qualcuno mi aiuta?
Rispondi

 foto mhl91 26 Jul 2009

Vai qui: http://www.dafont.com/
Ci sono moltissime font!
Rispondi

 foto kayn.91 26 Jul 2009

grazie...ce ne son tanti ma ci sono gli esempi solo di scritte, non ne conosci uno con gli esempi di numeri? grazie cmq eImmagine inserita
Rispondi

 foto andre91 27 Jul 2009

su quel sito trovi anche i numeri..
l unico sbattimento è che devi aprire ogni font e andare sotto fino a trovare i numeri del font

per aprirlo basta che clicchi sull immagine d esempio :asd:
Messaggio modificato da andre91 il 27 July 2009 - 12:54
Rispondi

 foto Pippo_124 27 Jul 2009

ciao....ma da quel sito...io le scarico....faccio salva,le metto in c windows font....xo dopo photoshop non me li apre....che devo fare??!!?? :sorriso:
Rispondi

 foto Pippo_124 28 Jul 2009

risolto....grazie lo stesso!!! :sorriso:
Rispondi

 foto TinyM 28 Jul 2009

Visualizza Messaggiokayn.91, il Jul 27 2009, 12:04 AM, ha scritto:

grazie...ce ne son tanti ma ci sono gli esempi solo di scritte, non ne conosci uno con gli esempi di numeri? grazie cmq eImmagine inserita
puoi scegliere tu che testo fargli visualizzare :smile:
Rispondi

 foto kayn.91 29 Jul 2009

si si ragazzi ho capito come si fa l'unica cosa è ke devi aprirle tutte per vederle....nessuno sa dove posso trovare l'immagine del numero 4 di dovizioso?
Rispondi

 foto AnDrEa11 29 Jul 2009

usi WORD...

poi una volta che lo devi portare su photoshop usi il tasto STAMP O PRINTSCREEN... e copi l'immagine
Rispondi

 foto rizz91 29 Jul 2009

adesso sono al lavoro, magari quando arrivo a casa ci posso guardare, che ne dovrei avere alcuni ...
Rispondi

 foto 13mitodenim 17 Sep 2009

Visualizza Messaggiokayn.91, il Jul 29 2009, 03:17 PM, ha scritto:

si si ragazzi ho capito come si fa l'unica cosa è ke devi aprirle tutte per vederle....nessuno sa dove posso trovare l'immagine del numero 4 di dovizioso?


nn serve che apri ogni font in alto a sx nella finestra dv c'è scritto
custom preview
metti il num e tutte le scritte appaiono con il num se c'è!!!!!
nn è difficile :birra:
Rispondi