←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito 525 Camp1one

 foto Ceppa 29 Jul 2009

Ebbene si,grazie a conoscienze e ad intrallazzi vari sono riuscito a reperire questa splendida Mito 525sp,ufficiale del trofeo organizzato dalla Capirossi Safety School nel 2006.
La moto non e' nelle migliori condizioni,tante' che ci sto lavorando ogni santo pomeriggio e per ora e' tutto un WORK IN PROGRESS,pero' presto la faro' debuttare in pista,così vedremo come si comportera'.

Via via aggiornero' con le foto questo progresso che le sto facendo.Al momento vi posto le foto di quando l'ho presa,a fianco del nostro (mio e della mia ragazza) Vespino.

Non sto a dilungarmi sulle caratteristiche tecniche del mezzo,o sugli accessori che monta. Le foto parlano da sole,non serve aggiungere altro.

http://img44.imagesh...i/dscf2825z.jpg

http://img21.imagesh...6/dscf2829a.jpg

http://img43.imagesh...6/dscf2827b.jpg
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 29 Jul 2009

complimenti di nuovo ceppa!!!

ma la prima foto non si vede
Rispondi

 foto Omar-91 29 Jul 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 29 2009, 08:35 PM, ha scritto:

complimenti di nuovo ceppa!!!

ma la prima foto non si vede
Quoto
Rispondi

 foto benny91 29 Jul 2009

auguri per la nuova moto!!! rimettila in sesto presto, siamo curiosi di sapere come và quella mitozza!!
Rispondi

 foto 74_Barone_74 29 Jul 2009

bellissima! i miei complimenti! falla strillare tutta questa porcella! :yea:
Rispondi

 foto puke-rex_92 30 Jul 2009

da sbavo....sarà anche rovinata ma è una signora 2t :sorriso: ma cosa monta sotto quel serbatoio ??? :fischietto:
Rispondi

 foto benny91 31 Jul 2009

già mi immagino come andrà appena sistemata!!!! ti divertirai 1saccooo!
Rispondi

 foto miky 31 Jul 2009

Grande ceppa!!
Rispondi

 foto Ceppa 04 Aug 2009

Ecco gli ultimi aggiornamenti:
Dopo serate e serate passate attorno al mezzo (ringrazio ancora la mia ragazza,nella foto) sono riuscito ad ultimare,per l'80%, la Mito. La moto si presenta,dopo un accurata pulizia ,sostiutuzioni viteria e risistemazione dell'impianto elettrico (era fascettato come le bestia) in maniera splendida. Le foto parlano da sole e non penso ci sia da aggiungere altro no?L'esperienza maturata in anni e anni di manutenzione sulle motociclette da me possedute si vede ,eccome, in queste foto. Il lavoro e' certosino e tutto e' al suo posto.Attendete per altre news...Per i primi test o quant'altro continuate a seguirmi su WWW.MALEDETTOILPORCO.COM o qua.
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto Omar-91 04 Aug 2009

Bella :wink:
(ps magari prossima volta rimpicciolisci le foto :fischietto: :baldoria: )
Rispondi

 foto benny91 06 Aug 2009

bella bella, xò vogliamo vederla finita!!!!!!!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto sonik 06 Aug 2009

come già detto bellissima ma ci sono delle cose che non capisco:1 xkè ha il serba del olio?2 xkè monta i normali cerchi grimeca a 6 razze?e che tipo di scatola filtro è quella?
Rispondi

 foto Bonvi46 06 Aug 2009

Visualizza Messaggiosonik, il Aug 6 2009, 10:40 AM, ha scritto:

1 xkè ha il serba del olio?

Stavo per chiederlo io........ però penso che sia per il fatto che poi la moto si poteva omologare per la strada finito il campionato :wink: Ceppa correggimi se sbaglio
Messaggio modificato da Bonvi46 il 06 August 2009 - 09:53
Rispondi

 foto Ceppa 06 Aug 2009

Non sbagli.La scatola del filtro e' quella della Mito EV full power e i cerchi sono gli originali in quanto,quelli MARVIC ASSEN,costavano 1800 euro e NESSUNO DEI PARTECIPANTI AL TROFEO li acquisto'.
Rispondi

 foto sonik 06 Aug 2009

capisco invece x quanto riguarda le forcelle anche quelle sono originalli riviste vero?il motore invece cos'è?accenzione ducati energia?
Rispondi

 foto kayn.91 06 Aug 2009

bella bella ma voglio vederla finita...non mi piace solo quello dove si infila la chiave..la serratura x intenderci...in una moto da pista secondo me non sovrebbe esserci...per il resto ottima :figo:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 06 Aug 2009

Visualizza MessaggioCeppa, il Aug 6 2009, 03:27 PM, ha scritto:

Non sbagli.La scatola del filtro e' quella della Mito EV full power e i cerchi sono gli originali in quanto,quelli MARVIC ASSEN,costavano 1800 euro e NESSUNO DEI PARTECIPANTI AL TROFEO li acquisto'.

:lol2: pero sono bellissimi! per caso sai quanto pesano?
Rispondi

 foto ZioDema 13 Aug 2009

1,6 Kg anteriore
1,9 Kg posteriore
Rispondi

 foto Ceppa 17 Aug 2009

Il pilota Ceppa ha effettuato qualche chilometro di test (con tanto di video) per verificare anomalie del mezzo,onde evitare che si presentino in pista.Una volta riassemblato il mezzo,vite per vite, si e' scesi in strada per un breve test.La moto ,pur senza riferimenti, e' apparsa in buona forma ,molto curata nella pulizia generale e ben tarata.Verificato e regolato le varie leve freno-frizione(brevi problemi a livello di frizione,con una regolazione millimetrica della stessa),leva cambio e altezza pedane si e' ingranato la prima e testato il mezzo. Ovviamente per ulteriori verifiche sulle sue potenzialita',sia del mezzo che del pilota, rimandiamo ad un giudizio dopo il primo test in pista,previsto per il 13 settembre in quel di Castelletto di Branduzzo.
Le parole di CEPPA:
"La moto va molto bene.Questo test mi e' servito per regolare e verificare tutti i componenti,senza dover perdere tempo in pista. Ho riscontrato dei piccoli problemi a livello di frizione,per via di una regolazione millimetrica della stessa.Inoltre devo riprendere la mano con il due tempi,perche' l'assenza di freno motore si fa sentire...speriamo nel mezzo,va ricordato che ha due stagioni sulle spalle.Vedremo il 13 settembre,in pista con SUPER155 avro' un riscontro diretto,vi aspettiamo numerosi.."

QUA VIDEO



http://img403.images...i/dscf3041.jpg/



Immagine inserita


http://img231.images.../dscf3049n.jpg/


tratto da WWW.MALEDETTOILPORCO.COM

continuate a seguirci..
Messaggio modificato da Ceppa il 17 August 2009 - 18:07
Rispondi

 foto benny91 17 Aug 2009

dai i piccoli problemi si risolvono facilmente, cmq adesso inizia il conto alla rovescia!!..aspettiamo il video del 13 settembre quando girerai in pista!!!! :f4:
Rispondi