←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

.::lα мια м...

 foto albe93 07 Aug 2009

uupp dai commentateeeeee!
aggiornamento oggi ho messo il porta targa nuovo alla mia bimba e ho aggiustato le frecce... domani se ho tempo facccio foto ^^

cmq persiste il problema delle troppe vibrazioni caspita...
Rispondi

 foto albe93 10 Aug 2009

in questi giorni sono arrivato alla conclusione ke forse ce la cts un po sporca e basta cmq ho fatto provare la moto a un mio amico e ha detto ke è abb normale ke faccia cosi...
adesso aspetto cmq di prendere la patente e poi la faccio vedere da un meccanico bravo
Rispondi

 foto kayn.91 10 Aug 2009

perchè ke problema ha?
Rispondi

 foto albe93 11 Aug 2009

Visualizza Messaggiokayn.91, il Aug 10 2009, 02:16 PM, ha scritto:

perchè ke problema ha?


mi fa un fiskio strano e aumentano parekkio le vibrazioni sopra i 7000 giri quando apre la valvola....

cmq ca##o regaz batteria scarica, ca##o è nuova ci dev'essere qualcosa ke fa massa e ke la butta giu... domattina la ricarico


appena mi finiscono tutti sti problemi prometto ke faccio foto aaccurate ^^
Rispondi

 foto albe93 14 Aug 2009

ca##o regaz in questi giorni mi è andata giu la batteria nn so come, probabilmente osno le frecce ma nn ne sono sicuro... adesso ho due lampadine alogene da 12 volt 21 watt e due lampadine normali da 6 volt e 12 watt perke tutte e 4 alogene nn so perke mi friggevano...
sapete mica dirmi l'esatto voltaggio/wattaggio ke ci devo mettere a tutte e 4 le lampadine??

ah poi ho visto il relè delle frecce, c'è questa strana cosa anomala 2 attakki e 3 cavi O.O

ekko:
Immagine inserita
Immagine inserita


se fate i bravi e rispondete a tutte le domande vi posto anke delle fotine della moto XD
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 14 Aug 2009

per il cavo staccatp e normale...

per la colorazione, farla come la mia?
Rispondi

 foto albe93 14 Aug 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 14 2009, 01:56 PM, ha scritto:

per il cavo staccatp e normale...

per la colorazione, farla come la mia?


nono mi sa ke nn è normale lo zio mi ha detto ke lui ha un relè con 3 attakki e due cavi soli o.O

per la colorazione mm rossa e bianca come la tua è bella pero è troppo comune, cercavo qualcosa di originalissimo.... l'altro giorno la volevo fare tutta bianco perla con i fianketti la coda e il parafango viola metallizzato XD ma poi ho cambiato idea perke è troppo tamarra LOL
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 14 Aug 2009

Visualizza Messaggioalbe93, il Aug 14 2009, 02:02 PM, ha scritto:

nono mi sa ke nn è normale lo zio mi ha detto ke lui ha un relè con 3 attakki e due cavi soli o.O

per la colorazione mm rossa e bianca come la tua è bella pero è troppo comune, cercavo qualcosa di originalissimo.... l'altro giorno la volevo fare tutta bianco perla con i fianketti la coda e il parafango viola metallizzato XD ma poi ho cambiato idea perke è troppo tamarra LOL

ma e normale tranquillo, anchio ho il cavetto staccato, e normale...

be si e normale, pero nel tempo non rìti annoia... al massimo falla lucky strike
Rispondi

 foto albe93 14 Aug 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 14 2009, 02:04 PM, ha scritto:

ma e normale tranquillo, anchio ho il cavetto staccato, e normale...

be si e normale, pero nel tempo non rìti annoia... al massimo falla lucky strike


ma sei sicuro ke è normale?? anke te hai un relè con due attakki e 3 cavi???
Rispondi

 foto ZioDaedrico 14 Aug 2009

ba se funziona io come hai detto ho il rele a 3 e 2 fili .. poi .. nn e che il rele se fuso e aumenta la tensione che va in corto?
Rispondi

 foto albe93 14 Aug 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Aug 14 2009, 02:07 PM, ha scritto:

ba se funziona io come hai detto ho il rele a 3 e 2 fili .. poi .. nn e che il rele se fuso e aumenta la tensione che va in corto?


boh zio nn lo so xd ma ca##o nn capisco sto ca##o di relè.... sul forum c'è qualcuno ke puo dare una risposta??
Rispondi

 foto ZioDaedrico 14 Aug 2009

il rele e una liguetta che fa passare .. corrente a intermittenza se si fonde fa una striscia di calcare dove passa corrente e si fotte tutto
Rispondi

 foto albe93 14 Aug 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Aug 14 2009, 02:12 PM, ha scritto:

il rele e una liguetta che fa passare .. corrente a intermittenza se si fonde fa una striscia di calcare dove passa corrente e si fotte tutto


nn capisco pero cosa c'entra questa cosa ke si fonde anke perke sulla liguetta calcare nn ce n'è...

cmq se mi rispondete anke a quanto voltaggio/wattaggio le devo mettere le lampadine vi posto qualke fotina ke ho scattato ieri XD
Rispondi

 foto albe93 21 Aug 2009

eccomi regaz.. ho fatto un paio di fotine alla mito:
Immagine inserita
Immagine inserita

e poi ho fatto delle foto al codone monoposto... ke bello uno di questi giorni lo monto!!!
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

e poi ho trovato la colorazione da fare finalmente mi sono decisoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto l'agonista 21 Aug 2009

bella moto,ma non è un pò troppo bombato quel cupolino?
Rispondi

 foto albe93 21 Aug 2009

Visualizza Messaggiol'agonista, il Aug 21 2009, 03:00 PM, ha scritto:

bella moto,ma non è un pò troppo bombato quel cupolino?


ke vuol dire bombato?? scusami..
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 21 Aug 2009

Visualizza Messaggiol'agonista, il Aug 21 2009, 03:00 PM, ha scritto:

bella moto,ma non è un pò troppo bombato quel cupolino?


no, e bellissimo!

vendimelo!
Rispondi

 foto albe93 21 Aug 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 21 2009, 06:39 PM, ha scritto:

no, e bellissimo!

vendimelo!


scordatelo fa troppa figura sulla mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! per averlo dovrai pagarre un artigianale sp+cilindro 73037 lavorato+monofascia+conguaglio :No2:

nn mi avete detto ancora ke vuol di bombato......
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 21 Aug 2009

Visualizza Messaggioalbe93, il Aug 21 2009, 08:45 PM, ha scritto:

scordatelo fa troppa figura sulla mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! per averlo dovrai pagarre un artigianale sp+cilindro 73037 lavorato+monofascia+conguaglio :No2:

nn mi avete detto ancora ke vuol di bombato......


sta vongola! io me lo sto facendo come te! :fischietto:
Rispondi

 foto albe93 22 Aug 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 21 2009, 11:17 PM, ha scritto:

sta vongola! io me lo sto facendo come te! :fischietto:


peccato ke ormai ho postato le foto altrimenti nn l'avresti mai avuto :angry:

te piace il codone monoposto??
Rispondi