←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sbk Nurburgring!

 foto Sary88 08 Sep 2009

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 7 2009, 07:20 PM, ha scritto:

ma si dai!! poi in quella curva sono arrivati tutti lunghi almeno una volta anche se non stavano battagliando per la prima posizione. non capisco la storia di aspettare...ok tutto e le strategie ma sono lì per vincere, se ha provato a passarlo significa che se la sentiva
a me ha dato l'impressione che haga sia caduto perchè quella curva lì è stralenta, quindi basta un niente per finire giu, in una curva più veloce magari ti prendi male e la moto si scompone un po ma resti su


:fonzie:
Rispondi

 foto Leo88 08 Sep 2009

uffi continuo ancora a non poterlo vedere, inoltre non mi attivano l'account che palle.....qualche altro sistema per vederla?
Rispondi

 foto Super155 09 Sep 2009

Visualizza MessaggioLeo88, il Sep 8 2009, 01:00 AM, ha scritto:

aiuto ragazzi non mi fa vedere le gare!!!!! che diavolo ho che non va?
Hai provato con Internet Explorer? A me con Chrome non va, ma con IE sì... tempo fa sul sito SBK c'era appunto un banner che consigliava IE :baldoria:
Rispondi

 foto Leo88 09 Sep 2009

oh cacchio, io ho eliminato IE perchè mi dava problemi e adesso non posso vedere i filmati perchè ho chrome, ma andassero a.....
Rispondi

 foto Runner46 09 Sep 2009

Visualizza MessaggioLeo88, il Sep 9 2009, 12:38 PM, ha scritto:

oh cacchio, io ho eliminato IE perchè mi dava problemi e adesso non posso vedere i filmati perchè ho chrome, ma andassero a.....
O_O come cazz hai fatto disstallare IE?
Rispondi

 foto Leo88 09 Sep 2009

ci sono vari programmi e metodi a giro per la rete, adesso non mi ricordo quale ho usato.
Comunque l'ho rimesso e sono riuscito a vedere gara 1^_^
Rispondi